![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento male. non riesco a non essere fatalista. Nel futuro me la vedro proprio dura ( considerando i sintomi del presente ) . Non ha senso preocuparsi del futuro se gia il presente fa schifo ma ecco certi segnali non possono non fare paura. Non riesco a credere nemmeno in dio. Anzi mi sembra che da quella notte sto peggio di prima e mi sono pentita di aver adempiuto un dovere relig.
|
Assonnato e con la schiena a pezzi.
|
Mi sento così triste...
|
Inutile, sbaglio di continuo
|
innamorata di Ayaz Dincer:timidezza:
|
Una tantum che decido di andare a studiare seriamente mi sale il principio di emicrania e il locale è chiuso. Mi sposto in libreria nell'angolo lettura e a quanto pare non si sognano minimamente di accendere i condizionatori, forse per scoraggiare la gente dal fermarsi. Il mondo complotta a mio danno :moltoarrabbiato:
|
Molto solo
|
Ansia, e voglia di restare a casa in camera mia.
Vorrei tanto avere un sosia "normalone" da mandare lì al posto mio... |
Ubriaco:brindis: non sopporto più la mia eccessiva emotività..son qui che ascolto musica e piango:miodio:
|
Rintronato dal pisolino pomeridiano -.-'
|
Sola,mi sento sola.
Ma non è quel tipo di solitudine che vorresti far svanire grazie ad uno stupido a caso,è una solitudine fine a se stessa che non vuole né desidera essere rimpiazzata da ciò che ha la parvenza di essere completo. E' un vuoto,nient'altro che un vuoto. E' anche amarezza,disprezzo,misantropia. |
Mi sento misto...
|
Male, mi scoppia la testa.
|
Si possono inserire video in questa sessione? Perché non riesco a trovare parole migliori:
|
Molto giù...
|
mi sono svegliato bene energico,poi la mancanza di stimoli esterni,obbiettivi,motivazioni,..mi sento in calo,...
la mia mattina è alzarmi su una scala e scendo i gradini..questa è la sensazione di stamattina..mi chiedo come mai la dispersione di questa energia...la risposta è l'ambiente..sono senza via d'uscita iu un paese sabbie mobili,..e ok vado al lago staro bene? |
Triste. :(
|
mi sono sballato la domenica andando a letto alle 6 e alzandomi alle 10 :yawn:
|
Oggi tristezza e sconforto...:(
|
triste
|