![]() |
|
Quote:
|
Mangiando schifezze di eurospin, lidl, e poi si lamentano che hanno il culo come le balene.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Molto spesso, fatta eccezione per amici e parenti con cui ho un legame un po' più stretto, quando una persona mi saluta mi fa: "Mi raccomando cerca di stare bene", o cose simili.
Credo si veda troppo che dietro la maschera ci sia un Charles Manson in costruzione :sisi: |
Quote:
|
Ho scoperto che ieri sera ho visto i satelliti di Elon Musk.
|
Quote:
|
Perché il soggetto cerca di provocarmi, da quando ho scritto, qialche settimana fa, che ho la panza guarda caso ha iniziato a tirare fuori post contro obesi o grassi, cosa che prima non aveva mai fatto, solo che non sa che a me non mi toccano personalmente perché non sono ne obeso ne ho il culone, ho solo un pò di panza cosa che anche lui ha stando ai suoi post... e se non lascia la sua cagatina quotidiana su questo forum non è contento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente ci sono delle disfunzioni ormonali che possono favorire un aumento di peso, ma in merito a questo voglio raccontare un'aneddoto. Mio nonno è vissuto in tempo di guerra e spesso ricordava che, a parole sue perché essendo un uomo di quel tempo non aveva una gran proprietà di linguaggio, che "con la guerra erano guarite tutte le malattie degli ormoni" in poche parole non c'erano più grassi. Semplicemente c'era il razionamento e potevi prendere con la tessera mi sembra 1500 kcal di cibo a testa, poco più per i soldati. Impossibile ingrassare, anzi era anche poco come fabbisogno giornaliero, infatti le persone erano molto magre. Non ho niente contro i grassi, ci mancherebbe, mica mi rubano il cibo, dico solo che è un peccato perché appesantisce l'aspetto, fa male alla salute, e soprattutto nei bambini è un crimine in quanto l'obesità infantile diventerà quasi sicuramente obesità adulta. |
Quote:
Non credo ci sia qualcuno con disturbi alimentari che si piace, è costretto da quella situazione, ma se potesse vorrebbe essere uno stecchino. È come dire meglio essere poveri e umili che ricchi e stronzi, però se sei povero stai ancora peggio. |
Devo restare concentrato.
|
Quote:
Non si tratta di piacere, si tratta della propria salute. Hai mai sentito dire da una ragazza molto grassa che gli piace stare in quella condizione? Personalmente no, ho solo sentito che volevano dimagrire il prima possibile. E ecco qua l'altra minchiata dell'essere diversi, non è detto che sia sempre positiva questa diversità, anzi. Di solito i diversi o quelli che si sentono diversi stanno pure peggio. |
Quote:
Quote:
Sarà la frustrazione dell'estate e del pensiero della propria vita, ma negli ultimi tempi in alcuni utenti noto proprio una sgradevolezza continua e una cattiveria su qualunque argomento. Come dici tu, la bruttezza interiore fa proprio puzza, e si nota. |
I cani di grossa taglia che vivono in città dovrebbero essere siringati.
CHANGE MY MIND |
È incredibile quanta spazzatura c'è ai bordi delle strade in Italia, ma non solo nelle città, anche in campagna.
|
Quote:
|
Gli stessi che scrivono cattiverie e maldicenze sugli obesi sono gli stessi che poi si lamentano del mondo cattivo che li ha distrutto o Giudicati male, gli stessi che augurano cose brutte a chi è riuscito ad avere amici ragazza e tutto quanto, seppur non muovendo un dito per ottenere niente, ma la lingua deve sempre andare, una coerenza magnifica. Siete uguali o anche peggio di quelli che definite cattivi, estroversi o con nomignoli assurdi tipo normie e altre idiozie varie.
Ditemi pure quello che volete, non rispondo. Di solito mi trattengo sempre ma ad una certo punto si scoppia. |
Penso che l'invidia è il sentimento peggiore che si possa provare. E' un sentimento cieco e inutile. Cieco perché non tiene conto dello sforzo che uno ha fatto per avere di più, e inutile perché non porta a nessun miglioramento.
Non ci si fa per niente una bella figura ad essere invidiosi. |
Manco mezza giornata di lavoro e arriva già quello che fa l’aggressivo, quanto mi mancava avere a che fare con le persone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |
|