![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Triste e sola.
|
:unsure: forse ho fatto una cavolata:pensando:
|
Ansia,...che mi stanca la mente...che diventa astenia...:testata:
|
Sola.
Ed e' nella natura delle cose (di come sono), non biasimo gli altri, io mi sarei mandata a quel paese ben prima di quel che tanta gente ha fatto con me. |
Quote:
|
Male.
|
Due palle :yawn:
|
Apprezzo il rischio bassissimo di veder arrivare parenti oggi. E' rincuorante.
Per il resto convalescenza dopo fase molto critica, sono ancora un po' scosso. |
Arrabbiato. Tu guarda se uno deve litigare pure per la disposizione dei propri DVD e libri in libreria :moltoarrabbiato:
|
strano ma bene :)
|
|
mi è andato completamente in pappa il cervello, credevo che oggi fosse lunedì (e ieri domenica)
|
Di merda :testata: come al solito.
|
In fase di ansia anticipatoria per il rientro al lavoro , sto appena metabolizzando e godendomi un po il fatto che sono in vacanza ( a casa ) svegliandomi un pò più tardi del solito , andando in giro in bici o per vari centri commerciali ( la cosa mi sta piacendo ) e già settimana prossima mi tocca ricominciare il lavoro .. e questo mi provoca ansia :piangere:
Sono un tipo ultra abitudinario e per questo che faccio fatica nei vari cambiamenti compreso il periodo lavoro/ferie , al pensiero che da settimana prossima si ricomincia con le solite 8 ore di ufficio , la sveglia alle 7:30 ecc , quindi un nuovo cambiamento ..... l'unica cosa positiva è che anche in caso di giornate e/o periodi bui il lavoro aiuta dovendo uscire per forza di casa e cercando di tenere la mente occupata e cercando di non pensare a tutte le " seghe mentali " C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni ? |
Mi sento un riccio.
|
Triste.
|
Una m*erdaviglia, pure oggi nulla di fatto :miodio:
|
non sono uscito questi ultimi 2 giorni e mi pare di impazzire... domani anche se è tutto chiuso e non so dove andare uscirò lo stesso.
stare tutto il giorno in casa è terribile. |
spento e demotivato,ma questo cambierà,dalla prossima settimana si accenderà l'interruttore come al solito,con la vacanza,spero di poter lavorare dopo l'estate,non dovrei sbragarmi nel cazzeggio,ma non ho un progetto che mi dia l'energia e la motivazione,che è cio che mi serve,ne una persona speciale che mi faccia sentire vivo...
|
ho bisogno di nuovi stimoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |