FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 02-08-2022 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho vinto una borsa di studio, quindi potrò fare un corso che di solito costa 5.000+ euro in modo gratuito. L'ho detto a mia madre ma non ha capito nulla/non mi ha cagato di striscio, per cui non mi resta che accontentarmi della soddisfazione personale :sisi: (anche se ammetto di non aver ancora superato la disparità di trattamento tra me e miei fratelli, perché ho avvertito frustrazione :sisi: )

edward00767 02-08-2022 16:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ieri sera in preda al nervoso ho finito un barattolo di nutella, non voglio ricadere nelle abbuffate, ma è sempre più difficile mentalmente mantenere il deficit calorico, cazzo mi servirebbe uno stimolante per darmi motivazione ad allenarmi, ma per ora faccio digiuno, spero di resistere per almeno 2 giorni.

Angus 02-08-2022 16:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2736782)
Ho vinto una borsa di studio, quindi potrò fare un corso che di solito costa 5.000+ euro in modo gratuito. L'ho detto a mia madre ma non ha capito nulla/non mi ha cagato di striscio, per cui non mi resta che accontentarmi della soddisfazione personale :sisi: (anche se ammetto di non aver ancora superato la disparità di trattamento tra me e miei fratelli, perché ho avvertito frustrazione :sisi: )

Corso in cosa?

Unspecified 02-08-2022 17:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2736801)
Corso in cosa?

Web Developer Full-Stack.

Dark97 02-08-2022 17:01

Dopo quasi un mese, ho inviato un messaggio su WhatsApp ad un mio collega...cazzo, se non mi faccio sentire io, gli altri se ne fregano altamente... fantastico...

Wrong 02-08-2022 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2736859)
Credo che un mio collega si sia fatto quel tatuaggio sulla pelata che sembrano capelli rasati.

Tipo François Sagat.

Barracrudo 02-08-2022 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2736859)
Credo che un mio collega si sia fatto quel tatuaggio sulla pelata che sembrano capelli rasati. Da lontano non si nota ma quando vedi uno tutti i giorni con gli stessi identici capelli te ne accorgi… non sta male ma mi sembra ridicolo. Che problema hanno i pelati ad essere pelati? Io non ci vedo nulla di male.
Come quei vecchi di 80 anni che si mettono il parrucchino nero come il petrolio… che hanno più capelli di un bambino. Che bisogno c’è?

Niubi e facile x immedesimarsi nei calvi basta che ti radi a zero x un anno intero, il resto sono solo chiacchiere e distintivo, stai facendo bodyshaming dovresti portare più rispetto considerato che sul forum e noto ci siano utenti non capelloni.

Il mio consiglio è semplice e efficace rasoio, schiuma da barba e lametta, x un anno intero e cmq sai che ti ricrescerannk ma cmq è già un inizio x empatizzare

Delta80 02-08-2022 19:17

Stasera cercherò un film da vedere , prima però un po’ di lettura

Varano 02-08-2022 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2736866)
Niubi e facile x immedesimarsi nei calvi basta che ti radi a zero x un anno intero, il resto sono solo chiacchiere e distintivo, stai facendo bodyshaming dovresti portare più rispetto considerato che sul forum e noto ci siano utenti non capelloni.

Il mio consiglio è semplice e efficace rasoio, schiuma da barba e lametta, x un anno intero e cmq sai che ti ricrescerannk ma cmq è già un inizio x empatizzare

meno male che qualcuno empatico c'è qui sul forum, comunque ho segnalato visto che ho fatto un intervento simile vedermi definito ridicolo, come dovrei sentirmi?

JasonB 02-08-2022 23:45

La vedo dura… il futuro non è roseo…

Crepuscolo 03-08-2022 09:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando sento la gente che dice che ha avuto le prime esperienze con l'altro sesso molto tardi e poi dicono 17/18 anni... Mi vorrei sotterrare.

Varano 03-08-2022 10:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
non tutti gli eroi indossano un mantello...quest'uomo è stato vittima di insulti di ogni tipo, invece non aveva nessuna colpa. ha fatto quello che poteva, data la situazione, e ci mette la faccia in barba ai leoni da tastiera. nuovo idolo.

CryingOnMyMind 03-08-2022 11:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2736819)
Web Developer Full-Stack.

Complimenti :). Che io sappia è una professione che sta andando molto ultimamente

Teach83 03-08-2022 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2736782)
Ho vinto una borsa di studio, quindi potrò fare un corso che di solito costa 5.000+ euro in modo gratuito. L'ho detto a mia madre ma non ha capito nulla/non mi ha cagato di striscio, per cui non mi resta che accontentarmi della soddisfazione personale :sisi: (anche se ammetto di non aver ancora superato la disparità di trattamento tra me e miei fratelli, perché ho avvertito frustrazione :sisi: )

Bello, mi pare anche una professionalità richiesta. Poi se non sbaglio tu ti intendi pure di Smartphone... e unire le web app al mondo mondo del mobile non è male.

Hor 03-08-2022 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piacerebbe provare a fare anche un fumetto.
Anni fa avevo cominciato a farne uno, ma mi ero al solito fermato dopo tre tavole per sopraggiunta svogliatezza. Non so più nemmeno dove siano finite quelle tre tavole. Ho doti di disegno limitate, ma tanto se faccio una cosa pseudo-underground non se ne accorge nessuno. :sisi: Nel fumetto "d'autore" contemporaneo ormai girano delle cose disegnate malissimo. :sisi:
Magari se riesco a pubblicare un libro poi riesumo anche quel progetto del fumetto, in fondo le idee non mi mancherebbero. Il problema, come sempre, è la voglia.

limitless 03-08-2022 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte mi sento come se fossi perennemente bloccato ai miei 15 anni, come se non fossi mai cresciuto.

Unspecified 03-08-2022 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bene, dopo due giorni praticamente senza sonno, e dopo essermi sparato ben 3 ore di guida stamattina, torno a casa senza aver risolto nulla. Il dottore che doveva effettuare la visita a cui ho accompagnato un mio parente oggi non c'era per motivi "privati", ma nessuno dall'ospedale ha pensato di chiamare per avvertire...

Dark97 03-08-2022 13:45

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2737077)
A volte mi sento come se fossi perennemente bloccato ai miei 15 anni, come se non fossi mai cresciuto.

Pure io, sia fisicamente che mentalmente.
L' unica differenza é che adesso non me ne vado in giro per il paese a disegnare graffiti sui muri insieme agli altri scoppiati, per il resto non é cambiato niente.

CongaBlicoti_96 03-08-2022 14:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo sostituire il lampadario. Spero di non romperlo ma ho un brutto presentimento. Non arrivo alla plafoniera nemmeno mettendomi in punta di piedi sulla scala. Ottimo direi.

limitless 03-08-2022 14:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2737102)
Bene, dopo due giorni praticamente senza sonno, e dopo essermi sparato ben 3 ore di guida stamattina, torno a casa senza aver risolto nulla. Il dottore che doveva effettuare la visita a cui ho accompagnato un mio parente oggi non c'era per motivi "privati", ma nessuno dall'ospedale ha pensato di chiamare per avvertire.

Schifosissima Calabria.

:mannaggia::mannaggia:

Se mi fosse capitata una cosa del genere, penso che avrei sclerato malamente all'interno della struttura :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.