![]() |
|
Sto salendo un sentiero fatti 300 m su 550 anche se a passo lento mi sento stremato. Spero di morire prima che il limite estremo diventi 200 m senza soste. Il tempo che passa è una cosa orribile.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà dov'è, le auguro sulla barca a divertirsi come diceva vikingo... Adesso che ci penso hanno bannato vikingo ed è scomparsa Claire... :interrogativo::interrogativo: :o |
Domani si riprende a lavorare, mi infilerei la testa in un tritacarne
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto piangendo sono maledettamente depressa oggi,berrei volentieri un caffè ma ho paura che mi renda ansiosa.
|
Maledizione: quella maledetta pianta infestante dalle bacche spinose (Tribulus) ha forato le gomme della bici un'altra volta...
Sta volta provo a montargli pneumatici antiforatura per mtb.... Qualcuno del forum gli ha mai usati ? |
Ieri sera sono uscito con mio cugino in centro e ho bevuto un pò per evitare il panico, incredibile come un pò di alcol mi abbia reso quasi normale, quasi inquietante.
|
tra poco inizia la partita e chi esce più, stasera e domani fanno la sagra in paese e c'è gente ma sono i soliti borgata ti con cui parlare delle solite cose e non puoi aprirti. Meglio a casa.
|
Sono fisicamente finito.
|
comincia la settimana lavorativa spero di imparare cose nuove a lavoro e divertirmi
|
Ma c'è qualcuno che legge veramente i messaggi di questa discussione? A volte mi viene qualche dubbio.
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Volevo farmi il solito sfigato giro in bici ma c'è un tempo di merda.
|
Quote:
A volte però il dubbio viene anche a me, perché sia su questo forum che in altri luoghi virtuali come reali spesso è evidente che siamo tutti concentrati molto su noi stessi e in minor parte sugli altri. Comunque le interazioni ci sono, poi è normale che moltissimi post/pensieri vengano ignorati e oltrepassati. |
Sono proprio un maledetto, viene un conoscente qua e non mi chiama, la gente è strana. Spero finisca tutto presto. Siamo alla fine.
|
Io sto con la cerbiattina Sanna Marin
|
Ma perché la gente è così grassa? Oggi al supermercato ero il più magro in assoluto di tutti, nonostante sia una buona forchetta e un possente bevitore.. ma gli altri cosa mangiano??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
|