![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
4 o 5 volta qui ahahah
|
Quote:
Verrò friendzonata pure io, un ciclo senza mai fine... L'unica consolazione sarà il dolce di Hot Pie :mrgreen: |
Non sono in cerca di ban. Voglio essere serio
|
Quote:
|
Ne avrei da dire eccome se ne avrei
|
Quote:
|
Quote:
|
Le mie lacrime sono talmente amare che irritano gli occhi..
|
Cugina ricoverata in ospedale dopo la rissa di ieri, perché si è sentita male e l'hanno trattenuta in osservazione.
Mia madre: "Povera ragazza, ma quando torna la proteggerò io, la faccio venire da noi e nemmeno la lascio andare da loro (i miei parenti), che io gli voglio bene, al contrario loro, e non la lascio sola". Mentre a me che sto palesemente, costantemente, male, mai una parola, e quando ho provato io a parlare, mi ha detto che per lei potrei anche ammazzarmi, che l'importante sarebbe non dirlo a lei... Niente, dopo questa, mia madre è uscita dalla whitelist definitivamente. Da oggi sarà anche lei da considerare un avversario, e non mi sorprenderebbe che lei sia ampiamente coinvolta nel progetto del mio malessere, se non principalmente coinvolta (del resto, quale modo migliore, se non apparendo come una persona della quale fidarsi?) Intanto a stare male stasera sarò io, vaffanculo alla cugina di merda e anche a mia madre va, stronzi. |
mah che cazzo sto facendo
|
Country roads, take me home..
|
Alla mia età, con i miei trascorsi, dopo anni dalla prima volta, "I Kissed A Girl" di Katy Perry continua a sembrarmi perversa da morire. Quella tipa sa come farti capire cosa vuole dire.
|
Ti svegli di lunedì mattina.
Ti accorgi del mondaccio in cui vivi. Vuoi tornare a dormire. |
Quote:
|
Noia...i lavori grossi nella mia nuova minuscola dimora non posso cominciarli prima di metà settembre almeno, perché ora si schiatta dal caldo e chissà per quanto ancora. Non faccio altro che leggere e vegetare in attesa che sia l'ora giusta per uscire e sperare di vedere lui, e di trovare finalmente il coraggio che mi manca. E spero che arrivi presto settembre per riprendere a lavoricchiare perché non è che posso trasferirmi per conto mio e continuare a farmi dare soldi dai miei.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
stasera son di turno con un collega che mi fa una paura assurda, non so perchè. Che ansia
|
ci manca il topic: cosa vi fa male in questo momento, per lamentarsi dei dolori fisici :sisi:
ho male all'orecchio come se qualcuno spingesse da dentro verso fuori, erano anni che non mi veniva :testata: |
Quote:
|
Quote:
S. <<:pensando:, voglio diventare moderatore del forum di fobia sociale per scovare i troll multiaccount e bannarli a vita :)>> Maestra <<... >> |
Figata, stanno facendo i francobolli con Luigi Tenco, pure io se muoio suicida voglio essere ricordato cosi. :piangere:
|
Ti prego, reagisci.
Il mio contributo non lo perdonerei mai... |
Quote:
|
Quote:
|
Odio mio fratello, lo odio.
Gesuuuuu quando parla mi sale una rabbia che non potete capire, quante cazzate che dice dio mioo, fa la parte dell'intellettualoide con MIA MADRE e se mi azzardo a parlare faccio la parte del competitivo infantile. Appena metto un argomento in mezzo mi assale con le sue cazzate pseudo-filosofiche che lo prenderei e... AAAARRGGHHH :cursing::moltoarrabbiato: |
È passata una carrozza e il rumore degli zoccoli del cavallo mi ha ricordato un'altra cosa e ho capito perché il termine "zoccola" è usato per indicare una donna di facili costumi, sono un fottuto genio. :sisi:
|
Sarò finalmente all'altezza dell'estroversione tipicamente meridionale? Mi sa di no. :pensando:
Ma l'introversione non è una malattia alla fine dei conti. :pensando: |
Oggi ho ri cominciato a lavorare, mi sono sforzato tantissimo per salutare tutti e parlare, parlare, parlare il più possibile provando a non farmi problemi per il giudizio degli altri e parlando chiaramente e con un tono di voce comprensibile, tutto procedeva per il meglio, poi alla fine mi sono un po' perso parlando 1 minuto con il capo... non sono riuscito a mantenere la calma nonostante gli sforzi, mi sentivo in agitazione... non riuscivo a concentrarmi su quello che dicevo e con le mani non riuscivo a stare fermo dall'ansia.. che palle...
Mi sto impegnando tanto ma è durissima, davvero. |
Quote:
|
Quote:
"Maestro, ti seguirò ovunque tu vada" [CIT. ] :mrgreen: |
Quote:
Ho come la sensazione che se prendi un farmaco ti risolve un problema ma te ne crea un altro. |
Quote:
anche a me non pare il caso che prendi farmaci per un po' di agitazione con il capo, e' quasi una cosa normale |
Quote:
Il problema è che la fs mi ha rovinato la vita e me la sta rovinando, perché ho pochi contatti umani, pochi amici, mai stato fidanzato.. spesso mi sento molto solo, è una sensazione terribile che vorrei eliminare, ma è dura A volte preferirei morire che vivere quella sensazione di solitudine e alienazione... però non sono un tipo da suicidio non fraintendete |
L'attenzione ed il riconoscimento delle parole, scaturite così dalla mente così dal cuore, da chi d'esterno a sé stessi vengono proferite, acquisiscono importanza nel momento in cui fanno leva sulle proprie esperienze e stati d'animo: nel "prima" esse passano in sordina, nel "poi" vengono private dalla loro semantica.
Cos'è che si ode se non ciò che si pensa/condivide già? Chi davvero è capace d'ascoltare il proprio essere? Chi davvero è capace d'ascoltare a prescindere dagli eventi e dai tempi che li caratterizza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |
|