![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sogni orribili, mi faccio un paio di birre
|
Spero tanto stia meglio. Non so come sia giusto comportarsi :(
Resto in attesa, forse è la cosa più giusta da fare. Non so proprio. |
Quote:
Poi sono gli stessi/e che:"gli uomini/le donne sonno tutti stronzi/e!"...ah si?Quanti giorni della tua vita(o ore)sei stato/a senza? Sembra che stare con uno/a sia una medicina amara che il dottore li ha obbligati a prendere. Questo è il motivo(qui posso dirlo) per cui non riesco a tollerare una mia cugina e non riesco a frequentarla. Neanche lei pare interessata comunque, mi sa che non tollera le cugine fobicappate, fa niente. |
Quote:
|
Ho deciso, oggi faccio i noodles con verdure e pollo!
|
Quote:
Comprendere razionalmente una cosa non significa per forza saper attivare meccanismi che sono principalmente emotivi. Perché il mio problema, ma credo quello di chiunque abbia una fobia, non è il fatto di pensare che le persone ci minaccino, ma il fatto di sentirsi minacciati dagli altri quando si è con loro. Posso convincermi di quello che voglio razionalmente, ma quando mi trovo lì con gli altri mi agito e balbetto comunque, il problema è questo e non si tratta di risolvere un esercizio di logica purtroppo. |
Non so se sono più gli evitamenti di cui mi pento o i non evitamenti per cui le conseguenze sono state negative. Forse i primi, ma i secondi mi hanno creato problemi più evidenti.
Pensando ai soli evitamenti: sono più quelli che a posteriori ho ritenuto giusti o quelli di cui mi pento? Probabilmente i primi, anche se tra i secondi c'è qualcuno di cui mi è dispiaciuto molto e ha contribuito a farmi restare in una certa situazione. bisogna imparare a capire quando NON evitare e trovare in quesi casi la forza di affrontare la situazione |
Il coito..... fare sesso con qualsiasi ragazza fisicamente appetibile dall'età del consenso in poi....guadagnare almeno 2500 euro Mensili rigorosamente non in nero lavorando 2 volte alla settimana.
Dove stai? Come passi le tue giornate? :( Ti manchiamo come tu manchi a noi? ti prego quando tutto sara' finito torna tra noi :piangere: |
Quote:
Di certo l'intelligenza e la razionalità, possono svolgere un ruolo fondamentale al fine della comprensione della nostra problematica psicologica. Come diceva un filosofo indiano: "comprendere significa trasformare ciò che è". |
Quote:
|
Quote:
Albert Einstein infatti diceva, la mente intuitiva è un dono la mente razionale un fedele servo. |
Vaffanculo.
|
Un temporale così potente non lo vedevo da tempo, il vento sta trasportando la pioggia in tutte le direzioni
|
Che vergogna, ieri sera... :miodio:
|
Music saves my life any fucking day.
|
se solo reincontrassi quello stronzo delle superiori che mi prendeva in giro, ora che alzo 120 kg di panca lo prenderei e gli spaccherei tutte le ossa del corpo.:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Giusto per testare qualche nozione di arte marziale appresa in passato :miodio: Vabbè lasciamo stare va :testata: Cerco di fare il serio che è meglio :O |
Quote:
|
Meglio se Facebook non lo apro..
|
Adesso pensavo a tipo cosa succederebbe se per qualche motivo questo forum diventasse famoso e ci facessero servizi in tv
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|