![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che giornata di merda
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli esseri umani sono strani , si riesce a trovare anche qualcuno che dice che piove in una giornata di sole , forse è proprio nell’animo umano quello di doversi dividere su tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo fare delle cose pallosissime e ho zero voglia… :mannaggia: vedrò di farle con calma e sangue freddo
|
Quote:
"Faccia 2000 che qui la situazione è disperata! ":D L'importante è che non siano pillole rosse... Quote:
... Due cesti di ciliegie e un contratto leasing per una macchina extra luxury multi accessories in comode rate da 347,33 € al mese... :testata::testata: Tutto nella norma Prima, semplicemente quando si fa una c*zzata bisogna anche ammettere che si è un po' dei rinc*glioniti! Grazie! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mi ci buttassi io non riuscirei a reggere mentalmente, perché la discussione andrebbe a riempire per l'intera giornata tutto il mio spazio mentale e non riuscirei a pensare né a fare altro. |
Quote:
Comunque anche io li salto i messaggi troppo lunghi e quando scrivo qualcosa cerco di essere il più conciso possibile. Anche nella vita reale sono così, parlo poco e solo se ho qualcosa da dire. Mia madre invece quando deve raccontare qualcosa sta lì a soffermarsi sui dettagli e ci mette quaranta minuti per raccontare un fatto che si poteva dire in due minuti. È una sofferenza per me ascoltarla:D |
Quote:
|
Quote:
Con tutto il rispetto sia chiaro... |
Comincio ad avere dubbi sul corso che devo fare. Sfogliando le offerte di lavoro tutti vogliono esperienza, e non di qualche mese, ma di anni, quindi sarebbe anche abbastanza complicato mentire sul curriculum...
|
Ho tirato a lucido la casa, ho anche passato il prodotto apposito sui divani che lascia un odore meraviglioso.
Veder tutto mediamente pulito intorno a me mi migliora istantaneamente l'umore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |
|