FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 29-07-2017 19:31

Ho appena fatto una figura da principiante a lavoro, annamo bene.

Svers0 29-07-2017 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1970557)
Ho appena fatto una figura da principiante a lavoro, annamo bene.

Da rincoglionito più che da principiante, maledetta POIS, ho bisogno della settima sigaretta, dai che arrivo a mezzo pacchetto, chi ci vuole arrivare ad 80 anni.

Mike Patton 29-07-2017 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1970562)
Da rincoglionito più che da principiante, maledetta POIS, ho bisogno della settima sigaretta, dai che arrivo a mezzo pacchetto, chi ci vuole arrivare ad 80 anni.

Poteva essere il momento giusto per farti lo scherzo delle mille lire :(

Svers0 29-07-2017 19:40

Secondo errore da rincoglionito, fantastico.

Svers0 29-07-2017 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1970564)
Poteva essere il momento giusto per farti lo scherzo delle mille lire :(

Sicuro ci cascherei.

Svers0 29-07-2017 19:48

E siamo a 7, uso questo topic come promemoria.

Svers0 29-07-2017 19:49

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1970567)
Continui a distrarti su FS.com, ce credo che poi fai errori :sisi: :ridacchiare:

Può darsi sia questo. :sisi:

hermit94 29-07-2017 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente qualcosa di non sessuale nella top3

CHAD 29-07-2017 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso sono veramente rassegnato, forse è un bene.

Svers0 29-07-2017 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
8 sigarette, meglio fermarsi qui, sono così ipocondriaco che visto che stasera fa stranamente freddo e ho fumato a torso nudo sul balcone sono andato a spararmi il phon sul torace visto che il freddo tende a restringere i vasi sanguigni aumentando il rischio d'infarto e la nicotina fa lo stesso effetto. :mannaggia:

silenzio 29-07-2017 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sverso, poi com'è andato il tuo famoso tête-à-tête con la dolce professionista?

Suttree 29-07-2017 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia zia sta urlando a mio zio "Ti devi vergognare, sei solo una merda".
Sarà ubriaca fradicia come al solito:miodio:.

Svers0 29-07-2017 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1970687)
Sverso, poi com'è andato il tuo famoso tête-à-tête con la dolce professionista?

Ci sta un topic che ha fatto più di 200 risposte in un giorno dove è descritto tutto per filo e per segno. :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1970688)
Alternare così caldo e freddo non fa comunque male? Bo, forse si tratta solo di scegliere il male minore.

Questo è pure vero, prossima volta mi metto una canottiera e fine.

Blue Sky 29-07-2017 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Accumulo stress lavorativo in continuazione. Ora inizio una settimana di ferie, ma ho la mente sempre fissa alle cose che mi aspettano sulla scrivania, a quello che succederà in mia assenza, ai possibili problemi, a ciò che ho dimenticato di fare.
La notte sogno le cose del lavoro, quando non lavoro entro da casa nella casella email per vedere cosa succede. Ho già in mente due cose da scrivere ai miei colleghi lunedì. Neanche fossi un dirigente.
Poi vengo apprezzato perché sono sempre sul pezzo e mi ricordo tutto... ci credo, ma non mi fa bene andare avanti così.

Ma a volte penso che sia meglio così, lo stress lavorativo e l'ansia pesante che sopporto in certi periodi (tipo questo), mi distolgono dal pensare ad altre cose.

Svers0 30-07-2017 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1970723)
Accumulo stress lavorativo in continuazione. Ora inizio una settimana di ferie, ma ho la mente sempre fissa alle cose che mi aspettano sulla scrivania, a quello che succederà in mia assenza, ai possibili problemi, a ciò che ho dimenticato di fare.
La notte sogno le cose del lavoro, quando non lavoro entro da casa nella casella email per vedere cosa succede. Ho già in mente due cose da scrivere ai miei colleghi lunedì. Neanche fossi un dirigente.
Poi vengo apprezzato perché sono sempre sul pezzo e mi ricordo tutto... ci credo, ma non mi fa bene andare avanti così.

Ma a volte penso che sia meglio così, lo stress lavorativo e l'ansia pesante che sopporto in certi periodi (tipo questo), mi distolgono dal pensare ad altre cose.

Un po è bello essere workaholic, però mi stanco ancora troppo facilmente, speriamo di migliorare in resilienza.

Hazel Grace 30-07-2017 00:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
me lo devo tenere per me o lo devo dire, non lo so, chissa quale e' la cosa giusta (perme)

hermit94 30-07-2017 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sembra di aver bisogno di una riabilitazione..non so magari cambiare completamente situazioni..sparire..o magari ritirarsi in un monastero zen imparando a meditare per svuotare la mente e riprendere il controllo di me stesso,una volta "ripreso" tornare alla vita mondana migliorato e in grado di affrontare le cose,ma forse,sto fantasticando.

Svers0 30-07-2017 01:16

Lo strano giorno dello sverginamento di Sverso. :pensando:

limitless 30-07-2017 03:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sono un animale sociale, sono più un lupo solitario
Quando mi butto in queste situazioni come quelle di stasera non sono a mio agio veramente

SamueleMitomane 30-07-2017 03:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque non è un caso che abbia problemi di insonnia o comunque dorma male, oltre ai pensieri che mi vengono e la tendenza a stare al pc fino a tardi, quando riesco a dormire c'è un via vai di gente che si sveglia durante la notte tra mio fratello e i miei, è di famiglia a quanto pare :miodio:

silenzio 30-07-2017 08:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1970779)
Ho preso la macchina e l'ho tirata un pochino in una strada deserta e abbastanza larga fino a un certo punto ovvio, è una city car/cassapanca su ruote e non posso esagerare. Però coi finestrini abbassati e l'aria fresca della notte, il rumore assordante che faceva in terza e quella sensazione di velocità nonostante i 70km/h mi hanno stampato il sorriso in faccia. Mi accontento con poco.

E bello sapersi accontentare con poco, chi più possiede meno si diverte.

Blue Sky 30-07-2017 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1970739)
Un po è bello essere workaholic, però mi stanco ancora troppo facilmente, speriamo di migliorare in resilienza.

Che poi non bisogna fraintendere, io nel lavoro mi stresso molto, e davvero sono in un periodo di ansia molto forte. Quindi è tutt'altro che una comfort zone. Però il dato di fatto è che i momenti in cui sto peggio sono i fine settimana. Spostare l'attenzione sul lavoro mi serve.

Svers0 30-07-2017 09:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno spostato il topic in sezione sessualità, in effetti è più giusto così visti i dettagli sconci da racconto erotico. :ridacchiare:

cancellato18863 30-07-2017 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai, appena inizo a parlare, mi rendo subito conto che nessuno mi sta ascoltando...

...sarà che sono intrappolato in un'intersezione fra universi tangenti: io sono solo nel mio, e gli altri stanno tutti insieme nel loro.

Magari possono vedermi, ma non sentirmi, oppure fra un po' svanirò proprio anche alla vista...

varykino 30-07-2017 10:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Randolph Carter (Messaggio 1970823)
Ormai, appena inizo a parlare, mi rendo subito conto che nessuno mi sta ascoltando...

no succede spesso , molti aspettano solo il loro momento per parlare e quando parlano gli altri manco ascoltano .... fa nervoso si , c ho un parente che fa cosi palesemente , le poche volte che lo vedo manco parlo piu e lo lascio sfogare :sisi: .

trapsky 30-07-2017 11:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
voglio andare via uffaaaaa

Locharb 30-07-2017 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
secondo giorno di ferie e già mi son rotto i coglioni

Tragopan 30-07-2017 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con 'sto lavoraccio che sto facendo ho perso 3 chili in una settimana! :o
E non ero neanche in sovrappeso. Un motivo in più per licenziarmi.

Vale90 30-07-2017 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.

Ippocrates 30-07-2017 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 1970879)
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.

Il fatto che sia un'unione già traballante lo rende doppiamente scocciante..

varykino 30-07-2017 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 1970879)
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.

ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

berserk 30-07-2017 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1970883)
ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

E' un'usanza mafiosa nord-americana,se ci fai caso,nei matrimoni di Scorsese gli sposi c'hanno sotto al tavolo la sacchetta per le mazzette di dollari:sisi:

Ecco

Ippocrates 30-07-2017 12:35

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1970887)
E' un'usanza mafiosa nord-americana,se ci fai caso,nei matrimoni di Scorsese gli sposi c'hanno sotto al tavolo la sacchetta per le mazzette di dollari:sisi:

Ecco

Con quelle buste si è ripagata un bel po' di cose :D

Ippocrates 30-07-2017 12:38

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1970883)
ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

Al sud a volte viene considerata " mancanza di rispetto" arrivare con regali o "buste" sotto una certa cifra (in genere una persona o un nucleo familiare suole ripagare quantomeno il costo del ricevimento) 🤔è considerato più onorevole declinare l'invito che presentarsi con un dono "misero"..

Hazel Grace 30-07-2017 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
probabilmente oggi ho scongiurato un probabile danno economico e questo me la fa menare un pò :D no vabbè problem solving ci vuole

varykino 30-07-2017 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1970887)
E' un'usanza mafiosa nord-americana,se ci fai caso,nei matrimoni di Scorsese gli sposi c'hanno sotto al tavolo la sacchetta per le mazzette di dollari:sisi:

Ecco

che paese de merda :sisi:

poi dicono che i paesi latini sono passionali :sisi: , a me sembrano venali piu che passionali

(nord americani / italiani / siciliani) :D

berserk 30-07-2017 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1970893)
Al sud a volte viene considerata " mancanza di rispetto" arrivare con regali o "buste" sotto una certa cifra (in genere una persona o un nucleo familiare suole ripagare quantomeno il costo del ricevimento) 🤔è considerato più onorevole declinare l'invito che presentarsi con un dono "misero"..

Certo,sarebbe una pratica corretta se fossero gli sposi a pagarsi il matrimonio,ma non mi risulta accada spesso:sisi:

Hazel Grace 30-07-2017 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
grazie che domani forse posso dormire anche più di 4 ore

hermit94 30-07-2017 13:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle essere me...

Vale90 30-07-2017 13:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1970883)
ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

Ma devi considerare anche il vestito, le scarpe e il parrucchiere, il biglietto del viaggio perché è a 400 km dal mio paese e poi siamo in due....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.