FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

eddy sesterzi 01-08-2022 00:10

Come mai gli utenti keith e varano dopo mesi di generalizzazioni contro le donne e fango misogino non vengono bannati ?

Holbaek 01-08-2022 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736230)
"Basta, smettetela di dire che nessuno è intervenuto per salvare Alika, smettetela di accusarci di indifferenza, io c'ero mentre quell'energumeno uccideva Alika, ho provato a fermarlo, non ci sono riuscito, però ho chiamato la polizia e l'ho fatto arrestare". L'uomo che ci si avvicina davanti all'altare di fiori e fotografie che ricordano l'ambulante nigeriano assassinato si chiama Mariano M. ed è uno dei testimoni oculari della strage

Sotto l’articolo di repubblica che non riesco a linkare da cell, tanti commenti femminili del tipo ‘bastava che 3/4 uomini si mettessero d’accordo e sarebbe ancora vivo’ alcuni usano il più generico ‘persone’ ma è comunque chiaro a chi si riferiscano questi rimproveri…sempre noi uomini dobbiamo fare i coraggiosi ma se uno non ha le palle che deve fare, non siamo tutti uomini d’azione

In questi casi non mancano mai nemmeno i commenti dei leoni "macho man" , che guarda caso nel momento del bisogno poi non si trovano mai sul posto ("se c'ero io qua, se c'ero io là" ecc) :pensando:

Comunque penso che la tecnologia sia stata una rovina per certi versi. Una volta mi pare che si interveniva più facilmente , o direttamente, o chiedendo aiuto bussando al primo portone, ma ho l'impressione che ci si muoveva molto di più. È venuto meno il rapporto e il "calore" umano

Cancelletto 01-08-2022 01:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ringrazio di cuore gli ospiti che hanno deciso di lasciarci delle caramelle alla cannabis. Ovviamente mia madre non si era accorta di cosa si trattasse e le ho subito acciuffate e fatte mie. Domani ne testerò l'efficacia:pensando:

Keith 01-08-2022 02:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2736388)
Come mai gli utenti keith e varano dopo mesi di generalizzazioni contro le donne e fango misogino non vengono bannati ?

Perché evidentemente ti stai confondendo con qualcun altro. Se poi vedi qualcosa che non va fai lo spione e segnala.

eddy sesterzi 01-08-2022 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736398)
Perché evidentemente ti stai confondendo con qualcun altro. Se poi vedi qualcosa che non va fai lo spione e segnala.

Ma no non credo lo farò, la provocazione e generalizzazione ogni tanto è simpatica lo faccio pure io, ma tutti i giorni in tutti i post per mesi e mesi e mesi inizia a essere stucchevole... eccheccazzo... qua non è più fobiasociale.com qua è cazzialadonna.com

Teach83 01-08-2022 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2736363)
All'Esselunga sono pazzi, hanno i condizionatori a 16 gradi tipo, uno spreco incommensurabile nell'estate in cui oltre a parlare di riscaldamento globale si parla di risparmiare gas. Si gelava, potrebbero alzare di 4/5 gradi stando ugualmente bene nel negozio e avendo un risparmio gigantesco.

Non è la prima volta che mi becco il mal di gola entrando in un supermercato con l'aria condizionata sotto i 20 gradi.
Se fuori ci sono più di trenta gradi, non la puoi regolare come se fossimo dentro il reparto surgelati... e che cavolo !

Hor 01-08-2022 10:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2736374)
Stavo leggendo alcuni commenti sulla vicenda delle due ragazze travolte dal treno a Riccione, e mi ha stupito vedere la quantità di persone pronte a colpevolizzare i genitori...

Io noto che ormai per qualunque evento avverso si deve cercare per forza un colpevole da condannare. Non si riesce più a immaginare che certe cose possono essere degli incidenti e che bisogna farci i conti così. Anche quando c'è un terremoto, evento del tutto imprevedibile, ci vuole un colpevole da mettere in croce, altrimenti la sete di sangue della gggente non è soddisfatta.
È una brutta tendenza.

Varano 01-08-2022 10:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
filippo ferlazzo, il killer di civitanova, soffre di disturbo bipolare ed è invalido al 100%. è stato sottoposto diverse volte a tso, ha avuto problemi di dipendenza da sostanze e pure sua madre l'ha denunciato per minacce e aveva paura dei suoi scoppi d'ira. al liceo scientifico se lo ricordano ancora passeggiare nudo per il corridoio e più di qualcuno aveva detto che prima o poi quell'uomo avrebbe ucciso qualcuno. si è cercato di strumentalizzare la vicenda, accusando gli abitanti di civitanova di razzismo e indifferenza, ma perché lo stato, che ha tutte le carte e conosce la situazione psichiatrica del ferlazzo, lascia andare tutte queste persone allo sbaraglio? questo era una bomba a orologeria, che c'entra il razzismo o l'indifferenza? che ha filmato è stata una ragazzina e sarà molto utile alle indagini quel video. le forze dell'ordine sono state avvisate, più di questo i cittadini che devono fare? lo stato lascia circolare persone pericolose di cui è nota la violenza...

David Brent 01-08-2022 10:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736435)
filippo ferlazzo, il killer di civitanova, soffre di disturbo bipolare ed è invalido al 100%. è stato sottoposto diverse volte a tso, ha avuto problemi di dipendenza da sostanze e pure sua madre l'ha denunciato per minacce e aveva paura dei suoi scoppi d'ira. al liceo scientifico se lo ricordano ancora passeggiare nudo per il corridoio e più di qualcuno aveva detto che prima o poi quell'uomo avrebbe ucciso qualcuno. si è cercato di strumentalizzare la vicenda, accusando gli abitanti di civitanova di razzismo e indifferenza, ma perché lo stato, che ha tutte le carte e conosce la situazione psichiatrica del ferlazzo, lascia andare tutte queste persone allo sbaraglio? questo era una bomba a orologeria, che c'entra il razzismo o l'indifferenza? che ha filmato è stata una ragazzina e sarà molto utile alle indagini quel video. le forze dell'ordine sono state avvisate, più di questo i cittadini che devono fare? lo stato lascia circolare persone pericolose di cui è nota la violenza...

appunto, quello che volevo dire l'altra volta, non è che uno giustifica, è che serve molta più prevenzione per curare sta gente o rinchiuderla se incurabile, prima che facciano danni

~~~ 01-08-2022 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2736361)
[...]
Che dolore.

Un abbraccio... ):

Norlit 01-08-2022 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2736361)
Mi ha appena chiamato mia madre.
Il terzo suicidio ufficiale della famiglia.
Che dolore.

Che tragedia, mi dispiace!!

Norlit 01-08-2022 10:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736435)
al liceo scientifico se lo ricordano ancora passeggiare nudo per il corridoio e più di qualcuno aveva detto che prima o poi quell'uomo avrebbe ucciso qualcuno.

Strano che un elemento simile frequentasse lo scientifico, molto strano...

Varano 01-08-2022 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2736452)
Strano che un elemento simile frequentasse lo scientifico, molto strano...

sua madre è architetto, probabilmente era di buona famiglia. comunque il disturbo bipolare non ti preclude gli studi, anche vikingo mi pare abbia fatto il liceo e ha una diagnosi di bipolarismo. si vede che ha studiato, conosce la geografia come le sue tasche

gaucho 01-08-2022 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La grande sfida e smettere di bere, mi aumenta i pensieri brutti

sagoma 01-08-2022 11:04

Qualcuno lavora all'università su questo forum?

Keith 01-08-2022 11:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736435)
filippo ferlazzo, il killer di civitanova, soffre di disturbo bipolare ed è invalido al 100%. è stato sottoposto diverse volte a tso, ha avuto problemi di dipendenza da sostanze e pure sua madre l'ha denunciato per minacce e aveva paura dei suoi scoppi d'ira. al liceo scientifico se lo ricordano ancora passeggiare nudo per il corridoio e più di qualcuno aveva detto che prima o poi quell'uomo avrebbe ucciso qualcuno.

Io l'avevo detto pure ieri, però mi hanno rimproverato perché non si può dire che un borderline bipolare è un pazzo pericoloso.. e allora pure il fobico che ha disagi psichici.. ma che c'entra il fobico, ci sono disturbi che hanno più la tendenza ad esprimere atti violenti, anche se non è affatto la regola, visto che diverse persone bipolari che ho conosciuto sono tranquillissime.

Delta80 01-08-2022 11:07

Mi sembra si stiano alzando di nuovo le temperature

Hank Moody 01-08-2022 11:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so se farmi bannare o chiedere il ban. Certo farmi bannare perculando qualche checca isterica sarebbe più divertente :mrgreen:
Voi che ne dite?

Norlit 01-08-2022 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2736466)
Non so se farmi bannare o chiedere il ban. Certo farmi bannare perculando qualche checca isterica sarebbe più divertente :mrgreen:
Voi che ne dite?

Dopo aver usato questa espressione si che ti bannano ahah

gaucho 01-08-2022 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2736458)
Qualcuno lavora all'università su questo forum?


Penso di sì è pieno di scienziati lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.