FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 31-07-2022 16:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736245)
Visto il tuo ubriaco broccolaggio in privato dell'altra sera , sei dunque un mascalzone e io della maggioranza, oppure sei perbene e io della minoranza?

Non ricordo, ero ubriaco :ridacchiare:

Barracrudo 31-07-2022 16:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E allucinante quanti maleducati in giro io posso solo intrattenere una conversazione con persone che sono state educate, se non hanno ricevuto la educazione simile alla mia allora difficile che li sopporto specie se maleducati

Crepuscolo 31-07-2022 17:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736243)
Se intervieni ci devi saper fare anche solo con la voce o lo sguardo. Qui sotto al palazzo mio un uomo stava litigando con una donna, non la stava picchiando però un po' la spingeva, gli prendeva un braccio. Lei era una ragazzina esile e lui più grosso. Ad un certo punto arriva uno sparato con il monopattino che si ferma di botto e gli dice qualcosa tipo "ti ci metti a menare le donne eh, mena a me se ciai le palle" fatto sta che questo ha smesso.. è bastato uno sguardo, e una voce decisa e un fisico giovane e definito seppur piccolino. Se andavo io forse menava pure me, o forse no, chi lo sa? A civitanova magari no perché sono forse più civili, ma qui a roma molti hanno il coltello e qualcuno pure il ferro.. ci mettono poco a farti fuori

Ma quello che intendo è che se vedi un tizio con un coltello (o con un'altra arma) che va verso un altro capisci che il pericolo è alto, quindi è più probabile sentire gente urlare e chiedere aiuto. Ma se vedi due che si picchiano rotolandosi per terra sembra più una zuffa tra due ubriaconi, la percezione del pericolo è minore.

muttley 31-07-2022 17:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo andare a vivere in Turchia, l'ho sempre saputo

https://scontent.fmxp9-1.fna.fbcdn.n...bg&oe=62EB6203

Keith 31-07-2022 17:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2736253)
Ma se vedi due che si picchiano rotolandosi per terra sembra più una zuffa tra due ubriaconi, la percezione del pericolo è minore.

Si infatti, è pure insolito rotolarsi. E poi vedi pure due dello stesso sesso, età e corporatura simili e pensi che siano alla pari, non vedi un più forte che mena un debole, un vecchio o una donna. Sono pensieri sbagliati, ma così è.

Momy. 31-07-2022 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se avessi avuto un altro tipo di madre più affettuosa e che mi supportasse e che non mi giudicasse e rispondesse male ogni due per tre probabilmente sarei una persona più positiva e starei meglio.
Invece a 26 anni devo ancora combatterci. Non la sopporto più.

sagoma 31-07-2022 18:16

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736240)
Ah sì sì chiaro, tranquillo qui puoi esprimere i tuoi gusti, sei maschio e ne hai diritto, non verranno a dare contro a te e al tuo genere per questo.

Sono d'accordo sul fatto che si esprime di più il giudizio maschile contro le possibili preferenze femminili che viceversa e questo non dipenderà solo dalla differenza nei numeri di iscritti. Però è più probabile che il giudizio negativo provenga da utenti dell'altro sesso, in entrambi i casi.
Non è detto che un giudizio che non si esprime pubblicamente non si sia generato (cioè per esempio che ne so se voi utenti donne in privato non sparliate di chi ha ammesso di aver avuto un debole per una bad girl?), però ok se si esprime già si è appurato che è presente, e soprattutto è vero che la generalizzazione che si legge spesso sul forum è sicuramente quella contro le donne.
Non molto probabile è comunque dare contro a un utente specifico che ha detto "mi ha colpito il tipo / la tipa x" piuttosto che farlo più in generale, contro una maggioranza di donne / uomini, da cui alcune persone si possono tirare fuori.
Anche se su questo non sono sicuro, bisogna vedere che succederebbe se un'utentessa ammettesse che le piace un uomo con caratteristiche collegate all'alfismo oppure con un'indole malefica, verificare le reazioni degli utenti uomini al suo post.

franz90 31-07-2022 18:49

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2736255)
Devo andare a vivere in Turchia, l'ho sempre saputo

https://scontent.fmxp9-1.fna.fbcdn.n...bg&oe=62EB6203

Dobbiamo fare qualcosa!!!

Teach83 31-07-2022 19:00

Apro la cococomera, la azzanno con bramosia.... e scopro che è insapore. Sa di acqua fresca e cetriolo.

Sono incazzato.🤨

Vorrei che ci fosse un reso amazon per i cocomeri, cazzarolina.

Se fossi meno fobico andrei alla coop e stile "un giorno di ordinaria follia" sbatterei violentemente il cocomero liscio e mezzo sfatto di fronte al direttore del supermarket. (Senza armi in pugno 🤣 )

Hor 31-07-2022 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un altro mese che finisce.
Forse oltre ai bilanci di fine anno dovrei provare a fare anche i bilanci mentali di fine mese, potrebbe essere di sprone a essere più costruttivo nella mia vita.
Poi mi dico però che non farebbe che accentuare il mio rapporto ossessivo col tempo, e quindi è meglio rinunciare.
Comunque in questo luglio a parte portare avanti le mie solite attività non ho combinato nulla di nuovo.

Keith 31-07-2022 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2736297)
Dobbiamo fare qualcosa!!!

Non mi levate pure la macchina che è l'unico aggancio alla normalità e l'unica cosa che ho per muovermi un po'. Tanto inquino poco perché la faccio controllare e faccio pochi km

muttley 31-07-2022 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736332)
Non mi levate pure la macchina che è l'unico aggancio alla normalità e l'unica cosa che ho per muovermi un po'. Tanto inquino poco perché la faccio controllare e faccio pochi km

Se proprio devi usarla, devi usarla per fare tanti km, altrimenti diventi panzone

Unspecified 31-07-2022 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto divertendo un sacco col doodle di oggi :sisi:

Crepuscolo 31-07-2022 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se dovessi farmi un tatuaggio mi farei fare un gatto nero stilizzato. Non so perché ma mi ispira, forse però è un tatuaggio più femminile.

Dominic 31-07-2022 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
All'Esselunga sono pazzi, hanno i condizionatori a 16 gradi tipo, uno spreco incommensurabile nell'estate in cui oltre a parlare di riscaldamento globale si parla di risparmiare gas. Si gelava, potrebbero alzare di 4/5 gradi stando ugualmente bene nel negozio e avendo un risparmio gigantesco.

Dominic 31-07-2022 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2736361)
Mi ha appena chiamato mia madre.
Il terzo suicidio ufficiale della famiglia.
Che dolore.

Vicinanza. Chissà che dolore per tutti. :(

Keith 31-07-2022 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2736339)
Se proprio devi usarla, devi usarla per fare tanti km, altrimenti diventi panzone

A me va bene pure essere panzone, tanto non vado a donne.

gaucho 31-07-2022 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2736361)
Mi ha appena chiamato mia madre.
Il terzo suicidio ufficiale della famiglia.
Che dolore.


Condoglianze

kebab 31-07-2022 22:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2736361)
Mi ha appena chiamato mia madre.
Il terzo suicidio ufficiale della famiglia.
Che dolore.

Condoglianze, mi spiace.

Dark97 31-07-2022 22:52

Mi stò rendendo conto che non sono capace a programmare come si deve, serve un mix di logica e creatività che io ovviamente non ho.
É un peccato perché é interessante, anche molto importante per il lavoro.
Anche per fare qualche progettino fai da te...avevo una lavatrice vecchia in campagna, quelle col timer elettromeccanico...sarebbe stata perfetta come cavia, mi sarei divertito con la scheda Arduino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.