![]() |
re: Forum Politica
Quote:
L'Oceania è in guerra con l'Estasia, l'Oceania è sempre stata in guerra con l'Estasia (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Fonzie parte avvantaggiato dalla consolidata tradizione del suo partito, ma i Casaleggio boys del cerchio magico al pesto ce la mettono tutta, davvero lodevole il loro impegno. |
http://www.pagina99.it/news/idee/658...nita---la.html
Quote:
La stampa muore e non frega un cazzo a nessuno, anzi si esulta.... va bene così, vi meritate quello che avete da questo paese |
Quote:
Tanto per coerenza, io ho sempre letto messaggi e auguri per la chiusura del Giornale e di Libero, troppa ipocrisia. Rappresenta anche la fine di un'epoca; d'altronde il PCI è morto sepolto da un bel pezzo. |
Quote:
comunque purtroppo deve chiudere in quanto il pd non ha più nessun interesse nel farla sopravvivere, il giornale ce l'hanno già, si chiama "repubblica" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
personalmente leggo anche libero e il giornale, pure il foglio..... che di vendite, spessore, storia, seguito, dibattiti ne suscita molti meno.... quando leggo che con libero ci si dovrebbe pulire il culo, mi incazzo! Dov'è questa che dovrebbe essere la sinistra in questi casi? la protezione delle minoranze e delle diversità culturali ecc? Io mi incazzo con la sinistra che dice di essere sinistra ed è meno sinistra di berlusconi!! l'editoria sta morendo e non ti pare un male? un oggetto di discussione politica? a te pare così naturale e pari il passaggio dall'era cartacea a quella digitale? A me par di vedere una generazione che non si renda conto di cosa è cambiato e ne voglio parlare.... è un male? il fatto che uno dei quotidiani storici chiuda e si dica "è il mercato" "non sa stare a passo coi tempi" liquidando la cosa come giusta e sacrosanta, fa un po' ribrezzo..... |
Quote:
Quindi? Secondo te dovremmo continuare a pagare di tasca nostra testate che non legge nessuno, se non quattro lettori poiché sono "speciali"? Già da tanto tempo gli italiani leggono poco i giornali, ora stanno smettendo, sta diventando obsoleto, ma dovremmo mantenerlo ancora in vita artificialmente per qual motivo? Sì, è il mercato perchè sono inseriti in quel contesto e si muovono su quel sentiero, non mi sembra nulla di così incredibile o fraudolento. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema non è dei blog, cui non ho fatto accenno, ma il fatto che quasi tutte le testate hanno la loro edizione on-line. Tutto il '900 è fatto di innovazioni che comportano rapidi cambiamenti, mi sembra strano stupirsene. Velocemente... il www nasce nel '91, l'esplosione è nel '99... Stampa libera e autonoma non esiste. |
Argentina in default....
Mi ricordo quando tutti inneggiavano al defalult come uscita dalla crisi seguendo l'esempio argentino un po' le stesse minchiate degli economisti "tradizionali" |
La chiusura di un giornale di partito è sempre un bene.
In questo caso sono particolarmente contento perchè è l'ulteriore prova che Veltroni è un incapace: lui e la sua P2 hanno distrutto la sinistra, Roma e l'Unità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è una bella analisi :occhiali:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...renzi/1098242/ L’ottica prevalente che viceversa domina è quella, ampiamente smentita dalla storia, secondo la quale il perseguimento degli interessi individuali egoistici consentirebbe, realizzandosi, la simultanea realizzazione degli scopi di interesse sociale, anche perché, secondo la visione che fu di Margaret Thatcher e alla quale molti hanno aderito, anche provenienti dalle file di quella che fu la sinistra, in fin dei conti la società non esiste, esiste solo l’individuo che ha diritto a farsi gli affari propri e buonanotte al secchio. Anche su questo forum si possono leggere esempi di una tale mentalità: la società non influenza l'individuo, tutti possono fare tutto... :miodio: |
Avevo trovato un lavoro come si deve e la politica me lo sta togliendo.
Nelle linee guida della scuola, sempre in un contesto di spending review, dove ogni ministero deve tagliare 3 miliardi, nella scuola sembra che abbiano intenzione di assumere moltissimi docenti precari. Qual è il problema? Che assumere i precari significa semplicemente pagarli nei mesi che non lavorano. E di questo ci rimettono coloro che sono più precari ancora, tra i docenti e tra gli ATA. Infatti il ministro Giannini, quella che inveiva contro i fuseaux a scuola e poi si è fatta sorprendere in topless in spiaggia, ha detto che il sistema delle supplenze è da cambiare, utilizzando non più le graduatorie, ma il personale interno. Quindi meno persone che guadagnano, ma che guadagnano di più. |
Mi chiamo chiedo come facciate a fare differenze, tanto alla fine chi gestisce la baracca sono le banche.
Comunque Grillo ha ragione, gli immigrati portano malattie che da noi erano state debellate e quando arrivano qui li vacciniamo tutti a nostre spese, poi però se un italiano si ammala o caccia i quattrini o niente cure, per loro tutto gratis, non solo, ora li andiamo a prendere direttamente a casa loro, ed è inutile che mi si dica che è unanguerra tra poveri, si lo è, ma tra noi e loro io scelgo noi, oppure qualcuno vuole spiegarmi che L'Italia può aiutare 7miliardi di persone? |
Quote:
|
Quote:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...mismo/1110858/ Quote:
E' stato abolito il SSN? Aerei italiani fanno la spola tra e la Sicilia? Non so, sono anni che non leggo più il blog di Grillo e mi sono disabituato alla regolazione della portata delle balle della Casaleggio Associati. Triste che nel 2014 si debba ancora stare appresso a voci che ricordano i tempi dei monatti e degli untori a Milano. |
Qualcuno vuole trarre un bilancio dei primi 7 mesi del governo Fonzie?
Da "una riforma al mese" a "passo dopo passo"? |
Quote:
Lo deve fare perché gli è stato chiesto dai piani alti (organismi europei). Ma se da un lato sperpera, dall'altro si vendicherà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le grandi riforme promesse all 'atto pratico sono le solite riformine a cui siamo abituati, che non vanno mai al cuore del problema. La riforma epocale di scuola e giustizia è fuffa, già bocciata o ritenuta insufficiente da chi ne capisce. Anche questo governo è da buttare, avanti il prossimo (che però non deve essere 5 stelle, all' italiano piace veder fallire in alternanza destra e sinistra, così può lamentarsi al bar) |
Quote:
A me sembrava che Fonzie non avesse certo detto che in 7 mesi non si poteva fare nulla o quasi, all'atto del suo insediamento. Ricordiamo le famose slide con una riforma al mese: fisco, pubblica amministrazione, legge elettorale, varie ed eventuali... Ricordiamo anche la famosa frase dell'indegno concittadino dell'Eccelso: "Il governo Letta può andare avanti, basta che faccia le cose"... beh, dopo 9 mesi lo ha silurato: Letta doveva "fare le cose" in fretta e Fonzie invece può aspettare mille giorni? |
Quote:
Su Google, digitando "Ferrero" e "TTIP" trovi tutto quello che vuoi. |
Ebbravo Fonzie che sta gettando la maschera!
Certo, è colpa dell'art.18 se c'è la crisi :mrgreen: |
ahahahah troppo forte sto 13enne :mrgreen:
non parlo nel merito, ma come espone gli argomenti e come è informato, di certo non è fobico :D http://tv.liberoquotidiano.it/video/...Travaglio.html fate tornare reknub, voglio avere un suo commento :applauso: |
http://www.noinotizie.it/13-10-2014/...-i-diritti-gay
mi aspetto di vedere Zoe e Wrong in piazza col bandierone di forza italia :mrgreen: |
Quote:
http://www.repubblica.it/politica/20...ruby_-8660303/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |