![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Oggi ho fatto il richiamo della trivalente dopo 10 anni, probabilmente ultima vaccinazione della mia vita.
Direi che può bastare così, la quarta dose può rimanere dov'è :D Comunque Da'at buona fortuna, poi facce sapè |
Signorini che fa il maestrino e spiega il covid su canale cinque, mi sale l’adolfino a me figuriamoci i no vax prendono fuoco
|
Difficile credere che questi vaccini funzionino se non per poche settimane vedendo quello che stà succedendo nel mio giro di conoscenze, ma sarò sfortunato io...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
3 è il numero perfetto
|
Il mio canale preferito :riverenza: |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Il covid risale alla grande ma non era arrivata G1ORG1A a risolvere tutto?
Comunque interessante leggere di gente non vaccinata che ha febbroni per giorni, avevo capito succedesse il contrario |
Quote:
dovevamo morire tutti o finire intubati noi non vaccinati, ci sta che ti crei così tanto scompiglio interiore appurare che ci viene la febbre ogni tre/4 anni. Fa strano in effetti, per gente che si è fatta il covid magari 3 volte in un anno:mrgreen: |
Erano 15 anni che non avevo influenza con febbre, maledico me stessa a posteriori per non essermi fatta l'antifluenzale
|
Quote:
Ma io in realtà sapevo dai non vaccinati che saremmo morti noi lobotomizzati pluridosati Che il vaccino ci avrebbe distrutto il sistema immunitario ecc ecc |
Negli ultimi 2 giorni ho avuto bruciore alla gola, mal di testa e raffreddore, spero non sia coviddi, oggi mi sa che faccio il tampone.
Se dovessi essere positivo spero di negativizzarmi entro venerdì che devo vedere il mio amico che non vedo da 3 mesi e sabato devo andare alla Games Week e mi girerebbero un po' i cosiddetti EDIT Magari sono effetti collaterali del richiamo della trivalente che ho fatto lunedì |
Qualcuno ha fatto la quarta dose?
Se sì, come mai avete scelto di farla? Vi ha dato sintomi simili alle altre, migliori o peggiori? |
Ma perché sto topic è nel forum per adulti :sisi:
|
Quote:
Non mi ha dato alcun sintomo, così come la prima e la terza. È stata la seconda a farmi stare un po' male, ma in 24 ore è passato tutto. Quote:
|
Giusto :sisi:
|
Con quello che si sa oggi, bisogna avere molto coraggio e una fede incrollabile per fare la quarta dose senza obblighi di legge.
https://mediasetinfinity.mediaset.it...12095101013C11 |
Fede in cosa?
Io sono del partito del non voglio sapere niente di niente :sisi: Non ascolto notizie da 4 mesi :sisi: |
Quote:
L'ho fatta perché non voglio morire intubata con le tette al vento ma perché voglio morire di stenti e freddo in solitudine nel mio letto. Zero sintomi avversi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |