![]() |
Quote:
|
La cosa più bella che c’è al mondo è la natura , infatti pensandoci bene poche cose danno la sensazione di benessere e beatitudine come la natura in tutte le sue forme ed espressioni
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedo perché ieri ho eliminato un post in cui per errore ti ho quotato |
Quote:
|
Sono delle assatanate le zanzare in questo periodo, ho le gambe completamente piene di bolle, eppure in estate non mi pungevano.
|
Quote:
Sono fobica della natura, è piena di insetti e pericoli e ci sto in costante ansia. Mi piace solo in foto. |
Mi sento a pezzi, le tenebre e la solitudine sono la mia unica compagnia.
|
Quote:
|
Quote:
Certo se le facessero al gusto di matriciana, pizza e salame ci sarebbe il rischio che me magno la candela :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi ho fatto una cosa ansiogena senza rimandarla e senza neanche troppa ansia.
Ma è una pia speranza la "guarigione", sono sicuro che in brevissimo tempo ricadrò nella tendenza evitante. Voglio proprio vedere. |
Quote:
Forse è una tipa o presunta tale che vuole essere pagata per essere vista in cam. Spesso ricevo richieste di amicizie cosi. |
Ogni volta che sento suonare le campane delle 18 mi sale un'ansia tremenda. E come se mi ricordasse che sono ancora più solo e devastato. Mi vengono in mente ricordi di quando ero felice, e mi metto a piangere per la mia condizione attuale.
|
Quote:
Domani sentirò lo psichiatra responsabile della struttura di ricovero e poi le prossime settimane lo psichiatra che mi segue personalmente. Però io penso sia come dici tu, una comorbidità. |
Sono andato a trovare mia mamma, mi ha detto di farmi forza e gli ho risposto che non ne ho più ormai. Poi mi ha detto che tutto si aggiusterà e che non devo mai arrendermi. Poi in macchina per tornare a casa ho pianto a dirotto.
|
Quote:
|
Quote:
In montagna ci vivrei anch'io, ma per guardare il panorama seduta a un comodo tavolino :ridacchiare: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |