![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
e mi spiace dirlo, ma non è una moda.. ormai è un vero proprio strumento o servizio a disposizione tanto è vero che è nato nel 2004 (e 6 anni di vita online sono tantissimi rispetto a tutti gli altri social network) e oggi continua sempre più a crescere In ogni caso ha perfettamente ragione Redman dicendo che gli date troppo peso.. io lo vedo come un qualcosa che da occasioni in più e sinceramente in un forum di timidoni credevo avesse riscosso successo.. |
Quote:
|
Quote:
Le occasioni in più possono esserci come anche no. Nella mia situazione FB è perfettamente inutile. |
Quote:
Il mio motto è che devo provare tutto, anche ciò che sono sicuro che non mi piacerà..lo applico alle cazzate come alle cose serie.. E te caro winston hai il difetto di essere un po' troppo rigidino su quetso punto, lasciatelo dire..perché non si può mai sapere tutto in anticipo.. |
tra al'altro nel mio caso ultimamente diverse ragazze mi mandano richieste di amicizia,alcune le accetto alcune no,altre in sospeso perche poi non so bene che fare...alla fine parlo sempre con 2 3 4 persone della chat e credo sia cosi per tutti..
|
Quote:
Cmq i motivi per cui non mi iscrivo li ho detti, e mi sembrano validi anche senza aver mai provato FB. |
Quote:
Per gli escrementi siamo un po' fuori target direi:) |
FB è fantastico.
Si trolla benissimo, perché è pieno di utonti; c'è una marea di pagine comiche, di humour nero e blasfeme con cui ridere a crepapelle e c'è anche gente simpatica. Il tutto fatto con fake-account, senza che alcuno possa mai sapere la tua identità. Sfruttare ciò che si può sfruttare. Se c'è una cosa stupida è pensare di doversi iscrivere su FB necessariamente con nome-cognome-data di nascita-foto personali in bella vista, solo perché le regole di FB dicono che così dev'essere (anzi, solo per nome e cognome). Ovviamente delle regole me ne strafotto e mi iscrivo con account falsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io ero iscritto con una falsa identità ma alla vista di tutte quelle facce sorridenti e felici (almeno apparentemente) ti cadono letteralmente le palle. Perciò in buon ordine mi sono ritirato. |
Sì, ma a parte cazzeggiare (cosa che faccio benissimo già qui :D), cosa si può fare con un account fake su FB?
Immagino che non si possa vedere granché dei profili altrui se non ti aggiungono, taggano o come cavolo si dice. Ergo, cui prodest? (cit.) |
Sto vedendo le foto di ragazze che ho come amiche(ma non le conosco)su facebook e vedo con chi sono fidanzati e quando clicco sulle foto dei loro fidanzati ho visto che sono tutti super fighi stylosi pazzesco!!!!!!!!!!:laugh::laugh::D mi viene troppo da ridere tutti super fighi ed estroversi!!!!!! ahahaha che ridere!!! tutti uguali!!!mi sto scialando troppo!!!tutti super trendy e discotecari!!!ahaha!!!foto che si baciano!!!Ahahaha :laugh:
|
Basta l'ho spento perchè mi stava venendo una crisi depressiva :sad:.Se paragono la mia vita con quella degli altri rabbrividisco :blushing:
|
Quote:
|
ma avete amici solo discotecari super trendy voi??
ma amici normali no eh? io ne avrò 2-3 di discotecari, costretto ad aggiungerli perchè ex compagni di scuola.. e basta! |
Quote:
Questo post descrive esattamente quello che faccio io su FB. non c'è niente di più bello che distruggere il sistema usado le stesse armi che lui stesso ti da.:yes: L'anonimato era la cosa più bella che aveva internet, FB ce la vuole togliere. tanto dura poco. |
Quote:
Ma, come ho già detto, per sentirli non mi serve FB. |
Quando leggo sul profilo di una "fidanzata con tizio", vado subito a vedere le foto di tizio. Solitamente, se si parla di giovinette, l'aria di "tizio" è un po' quella dell'estroverson.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |