Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
Grazie per il link, magari telefono per chiedere informazioni. No, niente febbre ma ho letto che non a tutti viene, in compenso oggi mi era proprio evidente come avessi il fiato mozzato, però se è così é gestibilissimo. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
L'abbiamo già detto, il sistema sanitario nel sud è molto debole, meglio eccedere con le misure che rischiare di mandare a puttane il sistema sanitario |
Quote:
|
Non posso più tornare al mio paese col treno, a meno che non dorma a Roma o a Napoli.
Treni cancellati, e poi si osa criticare chi si azzuffa in stazione per tornare al Sud. Hanno fatto bene, cazzo. |
Ah no, posso prendere un treno alle 2.30 di notte. Ma vaffanculo va. Paese di merda che permette queste stronzate.
Ma sì, togliamo treni così i restanti saranno più affollati. Geni del cazzo questi che han fatto sta roba. |
Quote:
si si, hanno fatto benissimo, a pensare a loro stessi e non alla collettivitá! a meno che non sia la tua solita battuta del cazzo ... forse non te ne rendi conto ma c'é una pandemia in corso, con un virus che sta in incubazione anche 2 settimane senza dare sintomi, la cina ne é uscita solamente chiudendo tutto. quindi chissende fotte dei tuoi addominali e del tuo centro estetico qua ne usciamo solamente isolandoci e cercare di far passare sto cazzo di virus |
Quote:
|
Quote:
si, come ho detto prima é la mossa che ha fatto la cina per uscirne ... se solo iniziassi tu a pensare alla salute forse ci arriveresti da solo |
Quote:
Paradossalmente questa mossa di sopprimere certi treni a lunga percorrenza va contro il concetto di "contrastare l'epidemia", ma segue più il concetto di "far risparmiare soldi a Trenitalia". Ma sì, sono egoista io. |
Quote:
finora ti ho sentito lamentarti per (in ordine sparso): addominali persi, decathlon chiusa, estetista chiuso, gente che non va in pasticceria e in profumeria... se le tue preuccupazioni sono queste cazzo si, da quello racconti non mi sembra il contrario. |
poi si lasciamo i treni aperti che la gente pensa : sono aperti, vuol dire che posso prenderli, altrimenti li avrebbero chiusi
visto che ormai il pensiero comune é quello se la gente si comportasse in maniera responsabile non ci sarebbe bisogno di queste misure. |
Messaggio di Mattarella: L'Italia sta attraversando una condizione difficile e la sua esperienza di contrasto alla diffusione del coronavirus sarà probabilmente utile per tutti i Paesi dell'Unione Europea. Si attende quindi, a buon diritto, quanto meno nel comune interesse, iniziative di solidarietà e non mosse che possono ostacolarne l'azione.
Traduzione: stiamo facendo da cavie anche per voi, aiutateci, cazzo! |
per non parlare di quando dici che chi lavora é fortunato....
sai dove é la mia compagna in questo momento? A fare la OSS in una casa di cura per anziani in centro a Bergamo, dove ieri meta erano con la febbre CAZZO COME LA REPUTO FORTUNATA A LAVORARE! vergognati |
Tra le attività a cui è permesso rimanere aperto ce n'è una per cui ci penso da ieri ma proprio non riesco a trovare un motivo:
• Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia :pensando: |
cmq io ancora non riesco a capire se il footing è permesso oppure no...
|
Quote:
E' per gli occhiali, io "ottica" lo collegavo a binocoli e merce del genere :mrgreen: |
Quote:
Stamattina ti assicuro ero preso malissimo, mi son detto ‘è finita’, fino al primo pomeriggio stavo sempre peggio, ora ho ancora mal di testa e dolorini sparsi ma mi sembra di respirare meglio, non so magari è altro ma boh stamattina avevo proprio un malessere così acuto che non mi era mai capitato. |
Il primo ministro inglese ha detto che per ora non chiuderanno scuole e manifestazioni pubbliche, che come salita di casi sono circa 4 settimane ’in ritardo’ rispetto all’Italia e che cercheranno di rallentare l’epidemia il più possibile bei prossimi mesi. Loro forse riusciranno a controllarla, gli è andata bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |