![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
E poi dovrei trovare una pizzeria/ bar disposta ad assumermi per uno/ due sere a settimana...non é semplice. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ce l'ho, ma a svolantinare mi infobicherei tanto, lo farei solo se sono sicurissima che nessuno mi sta guardando, oppure con altre persone non da sola. Se tu non ti senti osservato e giudicato e hai la diagnosi di fs , buon per te. Ma chiedere che problema sia, mi fa strano detto da un sociofobico. Alcune cose riesco a farle ma non mi stupirei che un sociofobico non ci riuscisse. Spero che chi ha detto a Noradrenalin di muovere il culo e non fare tanto il nullafacente non siano gli stessi che pur di non scrivere a una ragazza stanno vergini a vita. |
Io ho fatto volantinaggio ed è stato il meno fobico dei lavori che ho fatto, i lavori più fobici sono stati customer service all’estero e militare entrambi lavori fatti per pochi giorni.
Volantinaggio non hai contatto umano, hai discreta libertà, dipende al 90% dal clima che fa la giornata lavorativa. Così come nelle campagne, non parlavo con nessuno e passavo ore sulle ginocchia a estirpare l’erba intorno alle carote. Ho fatto anche il fattorino, non era particolarmente fobico come lavoro ma già hai più contatti con la gente e gli imprevisti, la maleducazione, ecc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché di solito quando ti assumono, lo fanno per tutta la settimana..non per una/ due sere. Io conoscevo un ragazzo che lavorava e studiava, faceva il martedí e il sabato sera in un bar (in città, non nel mio paese).... Ma conosceva il titolare, gli stava facendo un favore praticamente.. Io ci provo, ma secondo me sarà un' impresa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avere la passione per un mestiere può aiutare a superare/sopportare/portare a livelli gestibili l'ansia nel praticarlo (può ma non è detto - che sia l'insegnamento o altro).
Io ho avuto a che fare con l'utenza e se penso di doverci avere ancora a che fare mi sento male. Se alla fobia ci aggiungo la misantropia mi viene la nausea. |
Quote:
|
Quote:
Lo facevo a tempo perso per arrotondare, circa 300€ al mese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sono stato sia quello che è scappato dopo pochi giorni, sia quello che si imbottisce di ansiolitici per andare avanti. È tutto un percorso che è andato a migliorarsi, il mio. Ora vado quasi volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |