![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho 450 sul conto gioco serve una vincita da 5 10 mila e posso farla..
|
Preparato quasi al completo lo zaino d'emergenza. Ho un po' il timore di dover correre in ospedale e vorrei idealmente afferrare uno zainetto tenuto pronto sapendo che il contenuto mi renderà autosufficiente. La lista è veramente lunga, ma mi manca poco.
Altra cosa, ho pulito le borse da moto che si stavano distruggendo, così potrò usarle e andare un po' più lontano le prossime volte. |
sono stato a un bar a festeggiare lo scudetto del Napoli. poi tornando verso casa sono capitato a un concerto di una cover band dei Queen. I queen mi fanno schifo, ma il sound di questa band sembrava quasi garage rock, quindi mi son piaciuti, a un certo punto sembrava quasi di sentire wild thing dei troggs.
poi il sosia di Mercury a we are the champions ha alzato la sciarpa del Napoli, che coincidenza ahah |
Ho salvato una farfalla
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sono uscita da sola col cane, anche se non so perché c è sempre un senso di colpa e di errore (forse paura) quando prendo piccole iniziative. Dovrei pensare un po' al perché.
|
Cioè in realtà esco sempre sola col cane ma oggi l ho fatto in orari e zone non protetti e previsti :sisi:
|
Oggi ho fatto una gran figura di merda. D'altronde, una merda come me che altro tipo di figure potrebbe fare?
|
Quote:
|
ho pagato la caparra anticipatoria per la casa, a breve sarò proprietario
|
Quote:
Stasera festeggi? |
Quote:
|
Quote:
|
Fatto pulizie di angoli "difficili" della casa, un sacco di lavoretti sull'impianto elettrico rimandati da tempi immemori, unico fallimento non riesco a smontare la serratura dei bauletti della moto e non ho voglia davvero di ricomprarli. Ma spero che la notte e il WD40 gli portino consiglio e domani ceda alle mie lusinghe :D
|
Quote:
|
Quote:
|
avete preso casa grande?
|
Ho messo un minimo in ordine la mia stanza.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |