![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male...:sad:
|
Inquieta attesa, un po' rassegnata
|
quanto mi deprime la domenica
|
Uhm.. come al solito dormito di merda ..
Ma è una delle costanti della mia vita ;) .. Sono attivo dalle 04:45. Sono quasi le 08:00 ed ho già fatto metà delle cose che dovevo fare. .. Quando si dice che: il mattino ha l'oro in bocca ! :yes: |
Ho vent'anni e sono stanca di tutto da quando ne avevo undici, o forse anche da prima ma non me lo ricordo. Ora suppongo che mi tocchi andare ad impegnarmi con lo studio, ma per cosa? Per il futuro? Dal mio punto di vista il futuro non è altro che una riproposizione del passato.
Edit: vorrei sparire, devo sparire. |
Male! Mi devo riprendere da una bella febbre e da un'overdose di Aspirina C e Tachipirina... Mi tremano le gambe. :sad:
|
Spaventato: mio padre ha appena lanciato due bottigliette d'acqua piene contro mia madre, mancandola, per fortuna :scared:
|
Quote:
o una clinica? non so, magari c'avrai pensato miglioni di volte e io farò la figura del coglione a parlarne :rolleyes: vabè |
Quote:
Anch'io assistevo a scene simili quando avevo sui 9 anni, e la cosa non mi faceva più alcun' effetto a un certo punto... |
Quote:
|
:( situazione assai complessa :( mi spiace....
|
Sono veramente dispiaciuto Stone.. veramente .. quando sento queste cose sto malissimo. Urtano la mia sensibilità. Anche se non ti conosco, ti sono vicino.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e così x curiosità...se vuoi dirlo che tipo di disturbo ha tuo padre?
|
Quote:
|
Stone mi spiace davvero...io non vivo situazioni simili, però quando ancora non ero nato e anche qualche tempo dopo (io ero minuscolo) mio padre picchiava mia madre. Ciò che sò adesso, è che se succedesse ora una cosa simili farei sicuramente qualcosa per evitare che le cose peggiorino, sopratutto perchè voglio particolarmente bene a mia madre (anche se oggigiorno farebbe prima lei qualcosa).
Da quello che mi ha raccontato e da quello che sento in giro non è una bella vita essere trattati così, sopratutto dal proprio marito. |
Quote:
|
Sicuramente sarà di passaggio questa sensazione, come tutto il resto, però adesso non sento nulla, non sono ansioso o triste, ma nemmeno felice.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |