FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 31-07-2022 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Farmi una famiglia? Per carità me n’è bastata una

claire 31-07-2022 12:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736139)
Gli uomini vanno con tutte, non discriminano, le donne vanno SOLO con i criminali :mrgreen:

Eh insomma, fra Amanda Knox e la "cotechino" sanno discriminare mi pare

Varano 31-07-2022 12:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736136)
La domanda resta: perché le donne quando lasciano da parte le qualità morali sono criticate, ma non l'uomo che fa altrettanto? Una stessa cosa è accettata come dato di fatto per l'uomo, non per la donna. La narrativa che ne esce è che solo le donne vanno coi criminali, quando é parimenti vero anche il contrario.

perché ci sono secoli di narrazione del cavalier servente, il mito del saperci fare, la cavalleria, il galantuomo, ecc.
colpa di hollywood, soprattutto. i film americani dove uomini romantici vengono visti come modelli positivi
ormai però si sta sviluppando una contro-narrativa, più aderente alla realtà, dove violenza e prevaricazione vengono percepiti come un bonus in certi contesti, vedendo nella scelta del partner più istinto che razionalità.
spero di averti risposto, colpa dei registi di hollywood e della letteratura medievale.

anahí 31-07-2022 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A proposito di Satana, forse e' il diavolo che mi sta suggerendo di scrivere questa riflessione. Pero' non la dico con intento provocatorio.

Gli uomini del forum spesso parlano di donne, e soprattutto di donne attraenti, attribuendo loro una crudelta' che in realta' e' molto fuori dalla norma. Verrebbe quasi da pensare che c'e' una fascinazione per la figura della donna sadica e castrante. Non sara' che la storia donna attratta dal sadico ha la sua genesi in un meccanismo di proiezione, almeno in parte?

Varano 31-07-2022 12:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736142)
Eh insomma, fra Amanda Knox e la "cotechino" sanno discriminare mi pare

certo, io amanda knox non avrei problemi a frequentarla anche se fossi convinto della sua colpevolezza.

claire 31-07-2022 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736139)
Gli uomini vanno con tutte, non discriminano, le donne vanno SOLO con i criminali :mrgreen:

Eh perché il cazzo non ha occhi è questo il nostro incommensurabile vantaggio, ma sulla testa li hanno e li vedono eccome i bidoni e i cotechini , molto prima della trascurabile fedina penale

claire 31-07-2022 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736148)
certo, io amanda knox non avrei problemi a frequentarla anche se fossi convinto della sua colpevolezza.

Quindi fallo presente quando qualcuno critica chi va coi Bianchi . Si chiama onestà intellettuale o diversamente malafede.

gaucho 31-07-2022 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2736148)
certo, io amanda knox non avrei problemi a frequentarla anche se fossi convinto della sua colpevolezza.


Occhio che ti fa allo spiedo poi :D

Varano 31-07-2022 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736150)
Quindi fallo presente quando qualcuno critica chi va coi Bianchi . Si chiama onestà intellettuale o diversamente malafede.

ma sono dei polli quelli che criticano le donne dei bianchi, nemmeno meritano risposta. hanno una concezione della donna come creatura angelica e idealizzano a manetta

Ruoppolo 31-07-2022 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2736089)
Se ti riferisci a Jennifer Crepuscolo anch'io devo ammettere che non è niente male...
Credo che un satanista non sia nemmeno lontanamente paragonabile a un criminale/delinquente, voglio dire il satanista alla fine non fa del male agli altri...


Che deficiente sta tipa

Unspecified 31-07-2022 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che frustrazione essere circondato da gente di livello troppo diverso dal mio...
A chi faccio ascoltare un notturno di Chopin senza che dopo 10 secondi reagisca con: "Che noia, metti Daniele De Martino"?

Mannaggia :sisi:

Keith 31-07-2022 12:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736142)
Eh insomma, fra Amanda Knox e la "cotechino" sanno discriminare mi pare

Pure voi fra Riina e Vallanzasca discriminate. Uno è basso, ignorante e contadinozzo, l'altro è il bel Renè. Al prima nessuna lettera in carcere, al secondo i sacchi pieni e pure le foto con la patata di fuori.
Perché ti scandalizzi se la chiamano cotechino, qui nel forum succede poco, ma fuori di qui agli uomini se ne dicono di ogni genere "tirchio, povero, basso, pelato, deficiente, mezz'uomo, microdotato, microcefalo, etc." e mo per un cotechino tutta sta storia..

Varano 31-07-2022 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2736152)
Occhio che ti fa allo spiedo poi :D

io sono convinto che amanda sia una killer, bugiarda e fredda. però è stata assolta grazie al fatto che era bianca, bella, ricca e americana. in sostanza ha fatto un "errore di gioventù" che ha rovinato la sua vita perfetta, viveva già il sogno, aveva tutto nella vita per essere felice.
però ha sofferto in carcere, ha subito la gogna mediatica, non farà più male a una mosca perché non è un ted bundy.
mi fiderei di quella persona, però sapere quello di cui è stata capace un po' me la farebbe scadere, non mi piacciono le sadiche però è una bella ragazza. infatti ha trovato subito uno come me che passa sopra

anahí 31-07-2022 12:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736156)
Perché ti scandalizzi se la chiamano cotechino, qui nel forum succede poco, ma fuori di qui agli uomini se ne dicono di ogni genere "tirchio, povero, basso, pelato, deficiente, mezz'uomo, microdotato, microcefalo, etc." e mo per un cotechino tutta sta storia..

Mi sembra di vedere un pattern su quali insulti sono minimizzati e quali sono condannati qui dentro

Hint: c'entra il genere della vittima

Varano 31-07-2022 12:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non pensavo che servisse portare rispetto a chi commette infanticidio, un mostro non merita rispetto

claire 31-07-2022 13:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736156)
Pure voi fra Riina e Vallanzasca discriminate. Uno è basso, ignorante e contadinozzo, l'altro è il bel Renè.
Perché ti scandalizzi se la chiamano cotechino, qui nel forum succede poco, ma fuori di qui agli uomini se ne dicono di ogni genere "tirchio, povero, basso, pelato, deficiente, mezz'uomo, microdotato, microcefalo, etc." e mo per un cotechino tutta sta storia..

Se lo sento fuori mi scandalizzo fuori. Lo sento qui e mi scandalizzo qui.
Come diceva qualcuno ieri, non è che due colpe si annullano,si sommano.
E non hai minimamente capito la questione che pongo. Ho detto che le donne non discriminano? Ho detto altro. Ti aspetto a criticare questi tuoi colleghi che dichiarano che andrebbero con le criminali, visto che lo fai con le donne che ci vanno. Per ora hai ritenuto solo di criticare me. Anzi "voi",io sono sempre il Papa. Vediamo la tua coerenza se si manifesta.

Keith 31-07-2022 13:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736161)
Se lo sento fuori mi scandalizzo fuori. Lo sento qui e mi scandalizzo qui.
Come diceva qualcuno ieri, non è che due colpe si annullano,si sommano.
E non hai minimamente capito la questione che pongo. Ho detto che le donne non discriminano? Ho detto altro. Ti aspetto a criticare questi tuoi colleghi che dichiarano che andrebbero con le criminali, visto che lo fai con le donne che ci vanno. Per ora hai ritenuto solo di criticare me. Anzi "voi",io sono sempre il Papa. Vediamo la tua coerenza se si manifesta.

Te l'ho detto come la penso. Gli uomini molti sono dei poveracci e mdf che andrebbero con chiunque. Io questo critico. Il fatto che vadano con le assassine è abbastanza scontato.

claire 31-07-2022 13:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2736164)
Te l'ho detto come la penso. Gli uomini molti sono dei poveracci e mdf che andrebbero con chiunque. Io questo critico. Il fatto che vadano con le assassine è abbastanza scontato.

Ah quindi poverini gli tocca andare proprio con Amanda Knox di controvoglia perché di meglio non hanno trovato.
Ignorando ovviamente il fatto che qui hanno detto che sono attratti proprio dalle criminali, non che ci andrebbero per disperazione e in mancanza di alternative.
Leggere quello che si vuole, raccontarsela, doppiopesismo, malafede. Solito delirio.
Non proseguo.

Keith 31-07-2022 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2736166)
Ah quindi poverini gli tocca andare proprio con Amanda Knox di controvoglia perché di meglio non hanno trovato.
Ignorando ovviamente il fatto che qui hanno detto che sono attratti proprio dalle criminali, non che ci andrebbero per disperazione e in mancanza di alternative.
Leggere quello che si vuole, raccontarsela, doppiopesismo, malafede. Solito delirio.
Non proseguo.

Il delirio lo stai a fa tu, perché leggi quello che vuoi leggere. Uno l'ha detto che ci andrebbe, mica tutti. Io non ci andrei neanche se fosse innocente perché neanche mi piace molto fisicamente. Se fosse buona, dolce e simpatica potrei uscirci e passerei sopra il suo aspetto fisico che non mi entusiasma. Alla maggior parte degli uomini piacciono tutte, ad altri no e preferirebbero una brava ragazza. Come alla maggior parte delle donne piacciono i mascalzoni, ma qualcuna invece preferirà il ragazzo perbene.

Varano 31-07-2022 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mitico lucifer...ho visto solo qualche episodio, ma è davvero cattivo oppure viene descritto come una vittima della società? per es. joker è un cattivo con cui uno isolato ed emarginato può empatizzare, identificandosi. per questo è pericoloso e hanno fatto stragi nelle sale cinema americane...
io quando ho visto che gli venivano negate le cure psichiatriche e le medicine per via dei tagli alla sanità, ho pensato a tanti conoscenti anche qui in italia che vengono abbandonati alla loro pazzia.
per quanto riguarda amanda knox, non sarebbe un ripiego ma un'eventuale occasione se gli altri si facessero scrupoli. non potrei mai ambire a una così, nemmeno dopo uno scandalo. rappresenta proprio la classica ragazza americana dal sorriso perfetto, figurati se si mette con un fobico italiano povero. va con il mascellone americano estro e ricco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.