![]() |
|
Con i rincari prevedibili inizio ad avere paura del futuro. Tutta la ricchezza del mondo è in mano a 10000 persone che hanno potere illimitato compreso affamare il resto del mondo e vogliono esattamente questo. E non faccio parte di questi 10000, dei 10000000 che gli fanno da codazzo e dei circa 100 milioni che sono al riparo da ogni danno.
Oggi, non so perché, è uno dei 10 15 momenti di tutta la mia vita in cui mi sento più vulnerabile, indifeso e confesso che ho paura per un mondo che non posso controllare nemmeno nei suoi aspetti più minuscoli. |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io mi dico che se abbiamo superato la crisi petrolifera degli anni Settanta, riusciremo a superare anche questo collo di bottiglia attuale. Spero di non illudermi.
|
Quote:
Ho sempre avuto molto interesse nella storia di Cina e Asia e penso che quando la Cina tornerà a rivivere il periodo degli stati combattenti (intendo in generale spinte centrifughe disgregatrici) l'Europa sarà stata quasi annientata da un pezzo. |
Non riuscirò mai ad abbandonare i miei genitori, anche se questa casa è stata la causa dei miei mali
|
Sorrido perché leggo quora Usa, e vedere la gente che dice che è meglio new York o L. A, e pochissimi che facevano notare che qualunque città è invivibile per definizione, per concetto, il paesello non si batte alla fin fine.
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre prima o poi (spero) arriverà l'energia da fusione nucleare, che risolverà un sacco di problemi. |
Fatto un giro vicino al mare, poi in piazza...sempre la solita storia, un sacco di frustrazione e basta...
Spero di morire stanotte. Perdonami pokorny se ti ho rubato la cit, ma a 'sto giro ci vuole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che fallito marcio di merda che sono
|
Quote:
|
Alla fine bisognerebbe vivere per stare bene con se stessi, senza voler (o illudersi di) accontentare chissà chi o voler per forza fare qualcosa di "straordinario". Per chi o per cosa poi? Tutto è passeggero, sia la "gloria" che i momenti di difficoltà.
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Non riesco a capire i prezzi delle televisioni da cosa dipendono. Ci sono TV HD che costano molto e TV full HD che costano poco, mi riferisco soprattutto al formato da 32 pollici. Probabilmente quelle più costose hanno più funzionalità, non è tanto una questione di qualità dell'immagine :pensando:
|
Vorrei andare a fare una passeggiata ad ariccia a vedere il ponte
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |
|