![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
cosa scrivo in questo topic? :interrogativo:
|
sarebbe bello trovare qualcuno che mi capisca su amy. ma vabbè è impossibile.
|
La mia vicina mi ha detto che sono una persona positiva, mi ha fatto piacere, almeno qualcuno che vede del buono in me.
|
Quote:
Il fatto è che per della gente abituata a contare i propri neuroni sulla punta delle dita di una mano qualsiasi pensiero sembra una minaccia da tenere alla larga. La gente di oggi non pensa (e infatti se ne vedono i risultati!), l'epoca odierna è il trionfo della stupidità e del'assoluta, irrimediabile inconsapevolezza verso qualunque cosa. "Non ti curar di lor ma guarda e passa!". |
Quote:
si 2 anni fa. nel frattempo gli ho cambiato nome, ma è sempre lei. |
Quote:
si, una Dea che possa fare qualsiasi cosa. |
Un congelato D:
|
In questo periodo mi gira spesso la testa e a volte mi sembra quasi di perdere i sensi, ma è una sensazione che dura pochissimi secondi.
E se avessi problemi neurologici? O un'ostruzione a qualche arteria del cervello? Un tumore?? Dannata ipocondria, ci mancava anche questa adesso. Che ansia!! :testata: |
Quote:
|
Quote:
Magari dipende dal computer... oggi ad esempio ci ho passato praticamente tutto il pomeriggio senza mai staccare un attimo. Devo fare caso se mi succede anche quando ci sto di meno. Io comunque penso sempre al peggio per ogni minima cosa. :crying: |
E' tornata la fase ipocondriaca alla massima potenza.
Praticamente per una settimana sembra che i pensieri sulla salute siano passati, poi mi succede qualcosa di nuovo e torno a pensarci e a preoccuparmi per mesi per problemi che già avevo, e di cui non si sono ancora chiarite le cause. Tipo ora mi sento le gambe tremendamente stanche e dolenti nonostante non abbia fatto nulla. E' un fenomeno che mi capita di sera, di tanto in tanto. E lo ricollego ad altri disturbi che ho ed automaticamente comincio ad arrovellarmi. Vorrei poter controllare il mio corpo da cima a fondo, non ce la faccio più ad avere dubbi continui :miodio: |
Uhm, che palle, è presto per andare a dormire, che faccio? :pensando:
|
cosa scrivo in questo topic? :interrogativo:
|
E' una brutta situazione e personalmente la ingigantisco troppo.
|
Io nei periodi caldi soffro di emicrania oftalmica... ho avuto un attacco in questi giorni e la pressione era 60/104. :pensando:
Episodi sporadici anche di vertigini (ma non solo col caldo), durante i movimenti del capo in particolare (quando mi abbasso, mi giro di lato nel letto, ecc.) legati probabilmente a un disordine oculomotore, che a sua volta ancora non si capisce da cosa dipenda :pensando: Per scrupolo direi di non sottovalutare i sintomi se si manifestano ripetutamente, specie se dici che la pressione è perfettamente normale |
manca metà delle cose ed è colpa mia
sono nella merda :piangere::piangere::piangere: |
Bentornata paranoia. ;)
|
Spero che prima o poi questa prigione crolli definitivamente.
|
sarebbe bello come residenza ideale, farsi costruire un palazzo gigantesco come facevano i vecchi re e imperatori di una volta :)
|
Quote:
Lunedì proverò ad andare dal medico per chiedergli di farmi fare degli esami... sperando che non mi risponda come suo solito che "non è il caso". :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |
|