![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Qualcuno è mai stato in Svezia? Sa dirmi com’è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io starei tranquillo. |
Se non è un virus che sopravvive a lungo sulle superfici che tocchiamo normalmente credo che i rischi siano quasi nulli, se non si hanno contatti stretti
|
Che vaiolo delle scimmie tra rincari assurdi ai supermercati e crisi energetica bisogna prepararsi all'inverno, ho saputo di più di una persona che si è presa il porto d'armi per tutelarsi, per me guarderemo alla pandemia con nostalgia, diremo meglio la pandemia che sta roba, spero di sbagliarmi
|
chi ha contratti energetici a prezzi variabili se prima pagava 100 quest'inverno pagherà 1.000, questo è assodato. per fortuna avevo una tariffa fissa sia per gas che luce, fatta in tempi non sospetti. però tante famiglie e tante piccole imprese salteranno per aria tra qualche mese, questo è abbastanza prevedibile.
|
Questa mattina sono stato dallo psichiatra del CSM, il quale mi ha comunicato che da ottobre se ne va, e dunque ne arriverà uno nuovo.
Praticamente da quando frequento quel posto ho avuto quattro psichiatri diversi e il prossimo (o la prossima) sarà il quinto. |
Ci saranno dei metodi rapidi per uscire dall'apatia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
D quel punto di vista sono molto critico,la mia vita e' in declino da circa 5 anni e la colpa e' totalmente mia,la ludopatia e il vizio dell'alcool,isolarmi con atteggiamenti da pippistrello,essere intransigente e critico su tutto,di colpe sulla mia situazione ne ho molte,solo non riesco a risolvere niente.Io avevo una vita decente nonostante sia cresciuto con mille difficolta',ho vinto e ho perso facendo tutto da solo,ora appena superati i 40 non riesco piu' a combattere.
|
Quote:
Più che altro rifletto sull'utilità per chi è seguito da questi servizî di vedersi cambiare psichiatra ogni uno o due anni. |
Quote:
|
Oggi sono stato mezz’oretta seduto in un parco in centro a milano.
C’erano tante persone diverse. Sulla mia stessa panchina si è seduto un signore di mezza età quasi sicuramente omosessuale, e mi ha dato un po’ fastidio la cosa. È arrivata una di quelle zingare che rubano in metropolitana e si è messa a giocare sull’altalena. L’uomo della security continuava a fissarla. Nella panchina di fianco alla mia si sono seduti due ragazzini, lui un figo della madonna, e lei pure. Una specie di punkabbestia seduto nel prato si è dapprima soffiato il naso nelle mani, dopodiché le ha leccate. Una ragazza seduta vicino a lui, si è spostata tre panchine più in la, mentre io me ne sono andato direttamente perché ho pensato fosse uno squilibrato. |
I parenti hanno sgombrato la vecchia casa di mio nonno in sicilia, ormai un rudere, per venderla.
Ebbene, hanno trovato nascosto in un incavo del garage una pistola beretta vecchissima non registrata... poi consegnata ai carabinieri. Chissà per quale motivo.... ma, conoscendo quelle zone ed essendo stato un ex commerciante di limoni, un idea me la sono fatta 😁 |
Medio-acre-mente simpatici ...:pensando:
educazione,gentilezza, non sono più valori base Si è simpatici se si è mediamente ipocriti e mediocremente sinceri:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |
|