![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
@ Stella89: Trascorrere il pomeriggio a letto in quel modo di sicuro ti farà più male che bene.....ora è comprensibile che tu voglia mantenere una certa privacy, però trovarti un gruppo nella tua città sarebbe sicuramente un primo passo.....magari attività sportiva non agonistica....qualche associazione che organizza gite a piedi...oppure il volontariato....non c'è bisogno che racconti i dettagli della tua vita alle persone....però qualcosa è meglio che tu faccia e ti attivi..perché in questo modo di sicuro non ti fai del bene.
|
|
Abbastanza male.
|
2 settimane fa panoramica dell'inferno (solo io posso capirlo), non mi sembra vero ora poter fare cose normali e avendo preso giusto poco poco poco farmaco
chissa' a quando pero' la prossima crisi |
Direi :bene::almeno fino a oggi sono riuscito a mantenere una certa costanza negli impegni, continuando l'andamento positivo dell'anno scorso anzi rafforzandolo ulteriormente. Devo continuare su questa strada che dovrebbe essere quella giusta.
|
Non ho vogliaaaaaaaaa :piangere:
Fumerei un gran joint e mi metterei a fare origami tutto il giorno uff |
uno schifo...
|
Abbastanza sereno,un po' sollevato...
|
un po' giu di forma
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ficate/215.gif |
Quote:
CORTEO!!:bene: |
CORTEOOOO:bene::bene::broccolo::broccolo:
|
Sento l'osso non a posto,fuori asse.devono tirarlo.Lo sento in cricca.Fuori asse non incastrato giusto :(
|
Quote:
|
Quote:
ho la caviglia sinistra forse fratturata,lunedi mi tolgono la fasciatura rigida,e fanno i raggi,magari fosse una strofa rap,...:( non la sento a posto,...qulacuno dovrebbe tirarmela credo...prevedo gesso...ma non voglio fasaciarmi la testa prima,ma non cammino....:( e il 22/8 dovrei partire per Roma,e ho gia saltato tanti eventi cose varie...:piangere: un conto è scegliere di stare a letto l'altro è essere forzati.. |
Quote:
|
mi sto sentendo davvero triste, non so nemmeno il perché :nonso:
sarà per il fatto che non sto trovando nulla da fare, e quel poco che trovo mi annoia quasi subito .-. se non trovo il modo di soffocare il mio cervello rischio di intristirmi sempre di più e di trovare sempre meno cose che mi interessano da fare :testata: mi sa che oggi me ne andrò a letto presto |
depresso...
|
in discesa
|
spero di prender sonno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |