![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
https://www.wsj.com/story/the-taliba...istan-bcf7d556http://https://www.wsj.com/story/the...istan-bcf7d556
Il mio pensiero va tutte quelle donne e quegli uomini che da troppo tempo combattono per avere il diritto di vivere in libertà. Qui si parla di determinismo. Si nega il libero arbitrio, perché non si ha la forza e l'onestà intellettuale per ammettere forse , di non essere nemmeno in grado di saperlo esercitare. Ma non è così. Penso alle bambine/ragazze in Afghanistan(la lista di paesi potrebbe essere più lunga) a cui è stato negato, DI NUOVO il diritto all'istruzione e di condurre una vita normale. Alle donne che vengono messe in prigione se alzano la testa. Persone e precisamente donne che rischiano letteralmente di beccarsi un proiettile, per permettere alle bambine di studiare. Ditemi che non esiste il cavolo di libero arbitrio. Anzi, ditelo a loro .... La differenza è che c'è chi ha coraggio per fare e non cede nemmeno davanti a dei tiranni, figuriamoci se lo fa con le proprie emozioni e paure. non starò a toccare l'argomento San Suu Ky, perché anche li ce ne sarebbe da dire. Lei vive davvero in trappola e non molla. E diciamo che i carceri Birmani non sono conosciuti per essere particolarmente ligi sui diritti dei carcerati. E per quello che alzo gli occhi quando sento parlare di trappole e pene che sembrano sempre irrisolvibili. Certo, sarei una masochista se sminuissi i miei problemi o li negassi. Però, se loro, in quella situazione riescono ad affrontare difficoltà di quella portata. Io non posso permettermi di stare qui ferma a farmi inghiottire da questi disturbi. Il libero arbitrio esiste e unito alla determinazione, a volte serve drammaticamente solamente per ottenere la libertà per poterlo esercitare. |
E colpa di Keith che nessuna donna mi vuole
|
Quote:
|
Sono uscita con la mia amica stasera, mi fa sentire al sicuro ma non sono convinta di volerla del tutto, spero non legga :) non so cosa fare della mia vita
|
Quote:
|
C'è una nuova ragazza a lavoro e oggi sono riuscita a farci due chiacchiere senza problemi. Mi preoccupa il doverla incontrare adesso tutti i giorni e non riuscire a mantenere questo approccio amichevole. Mi sembra inevitabile che tutti prima o poi si rendano conto che sono mezza strana, però forse mi considerano solo introversa e basta. Sono io la prima a considerarmi strana, è quello il problema
|
Io non credo più in grossi miglioramenti nella mia vita, sono solo curioso di sapere che brutta fine farò. Fantastico molto sul futuro, è vero, ma in fondo lo so che non ho speranze, mi piace solo illudere me stesso.
|
Quote:
|
La speranza è una fregatura.
Senza di quella mi sarei tolto dal cazzo gia da un pezzo e mi sarei evitato solo ulteriori sciagure. Manco mezza cosa positiva |
Oggi come oggi spero solo di non perdere persone care, non sono più idealista come un tempo. Preferisco piccoli passi ma concreti verso una vita migliore. Intendiamoci, ogni tanto gioco anche io al Superenalotto, quella è la mia speranza impossibile.
|
Mi chiedo se "esserci" serva ad essere o a fare. Forse a nessuna delle due. O forse servirá pure a qualcosa
|
Quando parlo con qualcuno e questo presta poca attenzione oppure mi ignora proprio, ho l'impulso, almeno immaginario, di mangiargli la testa :sisi:
|
Un mio conoscente si è vaccinato contro il vaiolo delle scimmie, per cui prepariamoci…la tarantella riparte. a quanto pare i più colpiti sono i maschi di età giovane che non hanno fatto il vaccino del vaiolo da piccoli.
Colpisce quasi esclusivamente i maschi giovani, si trasmette tramite contatto con fluidi corporei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non ho più la forza di andare avanti ieri sono uscito ho rivisto qualche vecchio amico e sono stato trattato con indifferenza,mi ha tolto di nuovo la voglia di vedere persone,devo stare solo è inutile riprovare a allacciare rapporti.
|
Quote:
|
Elon musk figlio di non dico cosa, ma chi si crede d’essere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|