![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sto pomeriggio avrò bevuto un litro di acqua ghiacciata e mezzo litro di cedrata tipo in due ore.
Continuo ad aver una sete allucinante :o |
EDIT
Evitare e resistere |
Stavo pensando che forse passo troppo poco tempo con i miei genitori.
E' vero che abitiamo nella stessa cosa, ma io sono quasi tutto il giorno in camera mia e ci sono giorni in cui parliamo molto poco. La sera loro guardano sempre qualcosa insieme, ed ogni tanto penso "chissà se vorrebbero che mi unissi anche io ogni tanto, ma non dicono niente" e mi vengono i sensi di colpa perché non me li sto "godendo". Mi è venuta la paura di rimpiangere queste cose non fatte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono altri giorni in cui parliamo parecchio, più con mia madre però. Domani mi sa che vedrò qualcosa con loro, è da tanto :bene: |
Vedere certe persone dopo anni e realizzare che sono rimasti dei coglioni.
|
Eh basta, mi sono rotta di essere trattata come una bambina!
|
Quote:
|
Quote:
Mio padre ha gradito. A dire il vero con mio padre ho guardato anche un po' di Shirokuma Café. Era l'ultima persona sulla terra con cui pensavo di poter fare cose simili Mia madre no perché è miope e si scoccia dei sottotitoli a lei piacciono solo le fiction e Non ti muovere |
Quote:
Con mio padre guardo gli anime a tavola, l'ho scritto nell'altro topic! Però quando finirà qualche serie ho intenzione di cominciare con qualche serie tv/film. Comunque lo facciamo solo per quei venti minuti al giorno mentre mangiamo, infatti a volte mi scoccia perché con la coda dell'occhio vedo che non sempre legge i sottotitoli perché è intento a brandire la forchetta per prendere più pasta possibile, mentre io mangio senza guardare il piatto e non mi perdo un secondo :V |
Non so se riuscirò a dormire, spero vada meglio a tutti voi. Buonanotte
|
Vesponi enormi che mi svolazzano per casa, ragni ciccioni sulle finestre, tassi che passeggiano qui sotto tutte le notti, musetti pelosi (?) che si intravedono dalle persiane: ma ndo caspio vivo? :o
|
Voglio dormireeeeee! :testata:
|
Quote:
|
Spara a un armadillo, il proiettile rimbalza sulla corazza e lo colpisce alla testa
quando si dice punizione karmica |
Voglio una ragazza da coccolare e proteggere cavolo mi devo impegnare di piu per trovarla!! ;)
|
Tristezza infinita..
|
Voglio centomila euro
|
Domani primo appuntamento dalla psicologa.
Ansia. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |
|