FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 12-08-2017 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La cliente turista di cui mi sono innamorato oggi è venuta due volte ma non sono riuscito a fare niente, vero che sono a lavoro ma uno estro qualcosa l'avrebbe combinata, vabbè che era la sua amica che dovevo servire e quindi tutto più difficile, devo decidermi cosa fare per la prossima volta che viene, anche se mi manda a fanculo non mi interessa, già sono poche le ragazze che tendono a piacermi, quando ne trovo una devo provarci a tutti i costi.

Locharb 13-08-2017 00:03

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1978225)
Ho appena provato Omegle in un attacco di solitudine e non fa per me, troppa ansia.

l unica volta che l'ho provato mi sono messo una maschera da scheletro di halloween e skippavano tutti :piangere:

Svers0 13-08-2017 00:23

Quando l'ho guardata negli occhi e lei guardava me sembrava si fosse fermato il tempo. :pensando:

Svers0 13-08-2017 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1978233)
Quando l'ho guardata negli occhi e lei guardava me sembrava si fosse fermato il tempo. :pensando:

Che poi conoscendola mi sa che mi passerebbe pure la poesia, però bisogna provare. :pensando:

Svers0 13-08-2017 00:56

E ora un po di musica che evoca malinconia e si dorme sperando di non deprimersi troppo da avere insonnia.

Strange Man 13-08-2017 01:24

Per scappare via dalla paranoia, mescalinaaaaaaa

Krieg 13-08-2017 01:27

Il forum è deserto il sabato sera :(

Svers0 13-08-2017 01:47

Deep dark indie a manetta.

Strange Man 13-08-2017 01:48

Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 1977894)
Strange Man: se puoi, chiama tu stesso l'elettricista. Prendi il controllo della situazione, non subirla.

Grazie :)
Comunque alla fine me ne sono fregato, non ho subito, né preso il controllo, e mio padre ovviamente non ha chiamato l'elettricista.
Fortunatamente è venuto nostro cugino ad aiutarci, e lui, nonostante non sia un elettricista, ha un estremo intuito in queste cose, quindi alla fine ci ha risolto il problema, o meglio, ha capito da dove arrivavano i fili, e ci ha spiegato come fare per rimettere a posto l'impianto (poi nel pratico l'ho fatto io, ma questo non mi ha dato fastidio).

Svers0 13-08-2017 01:52

Adna si che fa musice che toccano il cuore, altro che Lana del Rey.

Cris96 13-08-2017 02:53

Avere la Fobia Sociale ti fa quasi sperare in un inverno nucleare. (cit.)

Mike Patton 13-08-2017 05:37

Sembro un nerd uscito da una high School americana conciato così, perché cavolooo

Krieg 13-08-2017 07:34

Ovviamente stanotte non ho dormito neanche mezz'ora.

BbFenix 13-08-2017 09:25

Oggi lavo la macchina e prendo il sole in giardino che dicono faccia bene

varykino 13-08-2017 09:34

certe volte penso che la gente cerca delle scuse per i loro fallimenti , consolandosi con delle " verità" completamente inventate .... tipo i ciccioni che nn hanno vita sessuale , i brutti che nn hanno la fidanzata XD .... poi a conti fatti son tutte minchiate perchè è solo chi scrive ste stronzate che sta solo come un cane :sisi: , tutto ciò è molto bello perchè esalta ancora di più il fallimento di chi scrive.

varykino 13-08-2017 10:01

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1978288)
concordo...per non parlare di quelli che godono dei fallimenti altrui ..

godo perchè se lo meritano , spalano merda agli altri solo perchè sono cosi orgogliosi da nn ammettere i propri fallimenti ( che tra l'altro è cosi facile) . se spali merda , te ricade in testa.

varykino 13-08-2017 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1978293)
Un pò come gli juventini che dicono "vinciamo senza rubare" e "Calciopoli è una farsa":pensando::pensando:

no perchè la juve nn ha fallimenti a parte quello in champions , che però nn abbiamo addossato a nessun altro .... nn abbiamo detto " è colpa dell inter o dei brutti o gli obesi se nn vinciamo la champions" :D

varykino 13-08-2017 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1978298)
Avete detto che è colpa dell'Inter se siete retrocessi però:pensando:

a me nn interessa , abbiamo vinto pure la serie b , è pur sempre un altro trofeo .... l'avessimo persa mi sarebbe roduto però :D

cmq so stati i giudici , non l'inter.

l'inter s è solo appropriata di una roba nn sua che probabilmente nn andava assegnata.

cmq nn centra niente con quel che dicevo prima hahahhah

Svers0 13-08-2017 10:28

Mi aspetta un'altra giornata apatica in campagna, mi porto il libro del test di biologia, almeno rendo produttiva questa giornata inutile. :pensando:

Svers0 13-08-2017 10:36

Harold Finch ma perché Facebook mi tortura dicendomi ogni giorno di seguirti su Instangram? :piangere:

Manco fossi una bella figa. :malvagio:

cancellato18523 13-08-2017 10:44

https://www.instagram.com/p/BXuLaJbAAX4

illumi 13-08-2017 11:04

E' pieno di filosofi, di esperti su qualsiasi argomento, di menti geniali....
Persone semplici e con conoscenze perlopiù di base siamo rimaste pochissime.
Spero non ci mettano in qualche zoo assieme alle scimmie :(

Hazel Grace 13-08-2017 11:05

ieri mi hanno dato della diciottenne per l'ennesima volta, so soddisfazioni, ancora tengo bene dai

illumi 13-08-2017 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1978317)
ieri mi hanno dato della diciottenne per l'ennesima volta, so soddisfazioni, ancora tengo bene dai

Ehm....dipende se era un commento rivolto al fisico oppure alla mente :pensando:

Hazel Grace 13-08-2017 11:09

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1978320)
Ehm....dipende se era un commento rivolto al fisico oppure alla mente :pensando:

di mente mi han detto che son sveglia e ho la testa da 30enne mentre fisicamente mi davano 18 anni.. son rimasta molto contenta

Svers0 13-08-2017 11:10

È passato un raduno di vespe, una puzza di gas di scarico incredibile, e io che mi faccio paranoie su qualche sigaretta, con tutto questo inquinamento al tumore ai polmoni non si sfugge, fumatori o no, ovviamente non è una scusa per fumare questa qui.

Svers0 13-08-2017 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1978321)
di mente mi han detto che son sveglia e ho la testa da 30enne mentre fisicamente mi davano 18 anni.. son rimasta molto contenta

Ma te lo devono dire pure gli altri? Te l'avevo già detto io che sei gnocca. :ridacchiare:

Krieg 13-08-2017 11:13

Sto uscendo ora... ho un ansia che mi devasta :testata:
Cazzo tocca fà per lavorare...

Svers0 13-08-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1978325)
Sto uscendo ora... ho un ansia che mi devasta :testata:
Cazzo tocca fà per lavorare...

Sono contento che tu finalmente abbia trovato lavoro, almeno esci da questa situazione di merda in cui sei da quando ti sei iscritto qui, ricordo ancora il tuo primo topic sul suicidio con monossido di carbonio. :pensando:

Krieg 13-08-2017 11:17

Forse, se supero questa trasferta e nel mentre non esplode casa giù, sotto la linea gotica.

Mah

illumi 13-08-2017 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1978329)
Gli stupidi sono ormai la minoranza,altro che Idiocracy.

Già mi ci vedo nella gabbia del basso Q.I. vicino a quella dei gibboni.

Vero, ormai dovunque ti giri ti ritrovi circondato da menti straordinariamente brillanti.
Persone che fanno ragionamenti di livello altissimo.
Discorsi apparentemente senza nessun senso logico, ma che in realtà svelano verità a cui la razza umana mai era giunta prima.
E inarrivabili per le nostre semplici menti. :piangere:

Winston_Smith 13-08-2017 12:22

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 1978308)

Ma quelle frasi lei gliele sta dicendo esplicitamente o le sta solo pensando?

illumi 13-08-2017 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1978364)
Io mi sono stufato,finirò per rinchiudermi in casa,come cavolo potrò mai lavorare o stare con gli altri con queste premesse?

Ti capisco. L'unica speranza alla quale io cerco di aggrapparmi, è che queste persone dalla mente eccelsa, possano in qualche modo trasmettermi anche solo un'infinitesima parte della loro strordinaria sapienza :pregare:

SamueleMitomane 13-08-2017 12:57

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1978377)
Ti capisco. L'unica speranza alla quale io cerco di aggrapparmi, è che queste persone dalla mente eccelsa, possano in qualche modo trasmettermi anche solo un'infinitesima parte della loro strordinaria sapienza :pregare:

Che esagerazione! Ma dove li vedete tutti si geni? Siete seri? Guardate un po' di tv così rimettete la situazione in prospettiva :sisi:

zoe666 13-08-2017 13:05

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1978382)
Che esagerazione! Ma dove li vedete tutti si geni? Siete seri? Guardate un po' di tv così rimettete la situazione in prospettiva :sisi:

mi sembra evidente ( in illumi ) un sano trollaggio:mrgreen:

Hor 13-08-2017 13:06

Non ho pensieri, cerco di non averli, li soffoco in anticipo perché so che fanno male, molto male, troppo male...

cancellato13248 13-08-2017 13:10

Devo smettere di ascoltarla per oggi. Mi fa male la testa. Lei e magnifica pero:arrossire:

BbFenix 13-08-2017 13:13

Non so più come andare avanti.. non ce la faccio più, cosa ho fatto per meritare tutto questo dolore, sono disperato e sto qua a rompervi i c***ni scusatemi davvero

Cris96 13-08-2017 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1978364)
Io mi sono stufato,finirò per rinchiudermi in casa,come cavolo potrò mai lavorare o stare con gli altri con queste premesse?

Quindi, forse per una volta potrei sentirmi fortunato a vivere in un paesino pieno di persone ignoranti e fiere di esserlo, che guardano con sospetto, chi dopo aver visto un documentario e quindi senza una reale conoscenza di certi argomenti, si mette a parlarne in maniera molto approssimativa anche solo per fare due chiacchiere, come se fosse una sorta di invasore spaziale venuto da un'altro mondo, è probabile che lo stesso termine Fobia Sociale alle loro orecchie sembrerebbe un parolone. Insomma sia che ci si trovi ad essere delle persone un po' meno acculturate in mezzo a degli scienziati, che delle capre amanti dei documentari in mezzo ad altre capre che amano solo pascolare nei campi si vive male in ogni caso.

SamueleMitomane 13-08-2017 13:24

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1978386)
mi sembra evidente ( in illumi ) un sano trollaggio:mrgreen:

Ah ecco così si spiega, in effetti rileggendo "straordinaria sapienza" qualche dubbio mi è venuto :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.