FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 24-07-2017 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che bella dormita che mi son fatta, ci voleva proprio :D :D

cancellato15732 24-07-2017 10:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1967253)
Non riesco a trovare un posto nella vita reale nè quà, neanche nei gruppi telegram o forum sui temi che mi appassionano. Tutti che si conoscono già, che si mandano i messaggi in privato. Io sono sempre di passaggio, in un modo o nell'altro.

:consolare:

Hazel Grace 24-07-2017 10:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
maledette fissazioni che mi fanno sognare a occhi aperti e che poi svanisce subito tutto quando ritorno giù

Locharb 24-07-2017 10:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1967291)
Passare del tempo con amici mi fa rendere conto ancra di più quanto io sia completamente fuori dal mondo,0 esperienza quasi in tutto,
rimanendo da solo faccio finta di essere ancora una persona normale ma la realtà chiama non appena metto il naso fuori dalla porta,così non si può andare avanti,poi le ansie sono sempre più invasive oltretutto.

Purtroppo il mondo non vivibile serenamente per tutti, per quelli come noi non c'è niente da fare, è come voler vincere una maratona avendo una gamba sola.
Quello che possiamo fare e prendere tutto quello che la vita può offrirci senza sentirci inferiori, senza pretendere troppo, senza paragonarci agli altri.

varykino 24-07-2017 10:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sti cazz di materassi memory faranno pure bene ma zio po sono duri impestati :D

Gummo 24-07-2017 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che incubo senza fine...

Svers0 24-07-2017 13:13

Sto navigando mentre sono in bagno e mi è uscita una pubblicità medica di un controllo alle feci, non pensavo lo spionaggio di massa fosse arrivato a questi livelli.

Svers0 24-07-2017 13:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse soffro pure di cervicale. :applauso:

silenzio 24-07-2017 13:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1967338)
Ovvero nulla nel mio caso,non riuscirò mai a fare quello che il 99% della popolazione normale fa a causa delle ansie varie,tutto ciò è sempre più insostenibile da reggere.

Fingerò di non essere arrabbiato per quello che hai appena affermato....

Lo sai chi è la vera feccia dell'umanità?
- Gli stupratori di bambini che la fanno franca parandosi dietro alla tonaca.
- La polizia segreta dei dittatori che tortura innocenti cittadini solo perchè hanno "osato" chiedere il rispetto dei diritti umani o perchè hanno "osato" inveire contro ingiustizie condannate da tutto il resto del mondo.
- Chi dedica la propria vita ad escogitare ogni mezzo per corrompere l'animo delle persone inducendole a compiere ogni genere di efferatezze, con lo scopo di distruggere ogni forma di rispetto per gli altri e per le cose buone.
- Chi prova piacere nell'uccidere.
- Chi prova piacere nel farlo fare agli altri.
- Chi profana immagini sacre per concupire coi propri luridi interessi.
- Chi profana l'innocenza dei bambini per fare più soldi.
- Chi osanna il degrado della civiltà convincendo tutti che si tratta di """""""""""""""evoluzione""""""""""""""".
- ecc., ecc., ecc.,


Tu sei un santo in confronto a loro.
Come tutti noi, del resto.

silenzio 24-07-2017 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1967370)
Sto navigando mentre sono in bagno e mi è uscita una pubblicità medica di un controllo alle feci, non pensavo lo spionaggio di massa fosse arrivato a questi livelli.

Continuate pure a usare lo smartphone...
Secondo te a cosa serve quello spioncino posto sia davanti che dietro allo schermo del cellulare? A fare le foto? Credi ancora alle favole? :D

silenzio 24-07-2017 13:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1967308)
Anche io sono un pò come te, non riesco ad integrarmi in nessun posto, in nessuna occasione, ma a me non dispiace, io sono una "solitaria sociale" per natura, mi piace fare parte di gruppi ma preferisco rimanere ai margini ad osservare e rimanere "imparziale".
Sopratutto quando mi trovo in dei gruppi molto ampi come in questo forum preferisco non stringere rapporti più stretti con alcuni e meno stretti con altri, fare gruppetto insomma...o fare "comunella" come si dice qui da me, non mi piace, preferisco avere lo stesso rapporto con tutti, lo stesso farei al lavoro, stessa cosa è in famiglia ecc. Questo mi ha portata nella vita a non stringere grandi amicizie, io sono "amica di tutti e mi amica di nessuno" ma io amo avere questo ruolo nei gruppi e nei contesti sociali, anche se può sembrare triste è il ruolo in cui mi sento più a mio agio e poi non è triste perchè infondo io mi sento meno sola così paradossalmente. è capitato rare volte che io sentissi l'esigenza di stringere rapporti più intimi e di maggior complicità con qualcuno, con il mio attuale "migliore amico" ad esempio (perchè anche lui è un "solitario sociale" anche se in maniera diversa da me poichè è più estroverso).

Comunque se vuoi stringere dei rapporti da qualche parte dovrai pure iniziare, nessuno si ritrova parte di qualcosa per caso, inizia inviando qualche messaggio privato anche tu a coloro i quali ti suscitano più interesse

Spero che tu non abbia intenzione di applicare questa filosofia anche al tuo futuro fidanzato/marito...

Hazel Grace 24-07-2017 14:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il bisogno respinge gli altri

silenzio 24-07-2017 14:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1967415)
Non avrei bisogno di applicare questa filosofia al mio partner, semplicemente scelgo qualcuno in grado come me di "distaccarsi" da quel genere di dinamiche e di preferire lo stare come me ai margini ad osservare, essendo parte integrante di qualcosa pur non coinvolgendosi direttamente. Uno che ama coinvolgersi direttamente nelle cose, essere al centro delle situazioni, dei pettegolezzi, dei gruppetti, delle simpatie, delle antipatie, dei tradimenti, dei litigi, delle riappacificazioni non potrebbe capirmi e mi crederebbe un'asociale.

Veramente non mi riferivo ai vostri rispettivi comportamenti con gli amici, ma al vostro comportamento di coppia l'uno verso l'altra...

Svers0 24-07-2017 14:45

Oggi si lavora di più, meno tempo ad annoiarsi, meglio cosi.

Mike Patton 24-07-2017 15:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Madooo che caldo

no-body 24-07-2017 15:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1967297)
...

Quello che possiamo fare e prendere tutto quello che la vita può offrirci senza sentirci inferiori, senza pretendere troppo, senza paragonarci agli altri.

E' troppo poco, non mi basta. E' come pretendere di vivere mangiando 1000 calorie al giorno. Si rischia di crollare da un giorno all'altro.

Svers0 24-07-2017 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1967430)
Madooo che caldo

Ma da te c'è l'allarme siccità?

Mike Patton 24-07-2017 15:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1967433)
Ma da te c'è l'allarme siccità?

Non ancora

Hazel Grace 24-07-2017 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sto abbioccando, ultimamente non ce la posso fare. Devo pure far dei giri dopo

lonely heart 24-07-2017 15:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono riuscita a chiedere i soldi che mi spettavano. È stata una dimenticanza da parte sua, ma se non glieli avessi chiesti, non li avrei recuperati.
Ah finalmente la connessione internet di casa è tornata :)

varykino 24-07-2017 15:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1967448)
E'...

minchia , se ne sentono di ogni sui genitori , su sto lato sono molto fortunato e manco me ne rendo conto , cioè me ne rendo conto ma avendo i miei che sono dei " grandi" mi pare una cosa scontata , invece nn lo è per niente .

Mai Persa 24-07-2017 16:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mancanza di onestà, che sia consapevole o meno, mi fa incazzare! E mi fa perdere pure la timidezza!

cancellato15732 24-07-2017 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo una profonda tristezza...

http://www.nme.com/news/music/love-m...l&utm_term=nme

silenzio 24-07-2017 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1967460)
Stanno diventando intolleranti per ogni cosa.
Già ho capito che devo levarmi dai piedi, non sono così stupido...

Ad aver problemi non sei certo tu...

E' evidente che a tuo padre piace sfogare le sue frustrazioni su di te, ma tu non hai nulla che non va.

Cerca di non starlo a sentire, trova delle scuse per uscire di casa e starci più a lungo che puoi.

Svers0 24-07-2017 17:44

Mi sa che nelle pause a lavoro chatto su Hot or Not invece di delirare qui, mi spiace che crolleró come top poster però. :sisi:

IO&EVELYN 24-07-2017 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi sono andato in 3 diversi bar... mi sa che non la devo far diventare un'abitudine sta cosa... :pensando:

Balto 24-07-2017 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera mi sa mi mangio la pizza, addio buoni propositi di alimentazione come si deve :sisi:

cancellato18863 24-07-2017 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In piena fase stand-by: giornata passata nel grigiume più totale.:yawn:

Hazel Grace 24-07-2017 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che palle peppa pig, tra un po comincia GOT

Mike Patton 24-07-2017 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quattro ore a scrivere -_-

Lane#Boy#88 24-07-2017 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho letto solo ora in maniera approfondita il regolamento del forum... forse ho peccato di necroposting [perdono moderatori :( ] Per ovviare a questo problema e rendere tutto più snello e intuitivo non si potrebbe colorare tipo di rosso (forse nero sarebbe più evocativo) un thread ormai "necrotizzato" ?? Ho postato qua perchè non trovavo il giusto thread :mannaggia:

Poi si basta contare 18 mesi, i know :perfetto: ... ma volevo solo tediare un pò l'amministrazione fobica ^^

Hor 24-07-2017 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Scrivere costa fatica, ma dà soddisfazione. È terapeutico.
Dovrei ricordarmelo più spesso, ma è una di quelle cose che depressione, apatia, pigrizia, evitamento eccetera fanno di tutto perché io dimentichi.

Svers0 24-07-2017 21:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Attenzione gente, questa sera ho la sensazione di fame d'aria addirittura senza aver fumato, è ormai chiaro che con questi presupposti di sicuro non morirò vecchio, forse è meglio così.

trapsky 24-07-2017 22:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1967615)
che palle peppa pig, tra un po comincia GOT

che stagione sei?

illumi 24-07-2017 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono tanti, difficile fermarli e sceglierne uno.
Anche perchè sono legati uno all'altro e presi singolarmente hanno ancora meno senso che messi in fila mi sa.
Quando uno non ha pensieri e si perde nei pensieri.

Hazel Grace 24-07-2017 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto riguardando l'1 dell'ultima stagione per poi passare al 2 episodio, ma doppiata fa un po schifo, voci troppo finte e impostate, non mi emoziona come in originale

An.dream 24-07-2017 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà che noia fare la mignotta e aspettare in piedi per più di mezz'ora senza far nulla. :pensando:

varykino 24-07-2017 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho appena fatto il rif di black dog con la chitarra , addio mondo :D

Svers0 24-07-2017 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1967683)
Attenzione gente, questa sera ho la sensazione di fame d'aria addirittura senza aver fumato, è ormai chiaro che con questi presupposti di sicuro non morirò vecchio, forse è meglio così.

Mi sono ripreso e ho fumato. :perfetto:

Hazel Grace 25-07-2017 00:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque la scena con Missandei e Verme grigio è stupenda, mamma mia


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.