![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che coglioni per una volta che mi scrive una, c'ha figli :testata::testata:
|
State LONTANI dalle donne separate/divorziate con figli e che magari sono tornate a vivere in casa coi genitori. Non avete la minima idea della gran rottura di coglioni…lo vedo tutti i giorni con i parenti e non hanno figli figuriamoci chi li ha.
|
Quote:
|
La donna con figli divorziata spesso è problematica nel senso che esce già da una relazione difficile ed è un po’ inacidita, se poi vive con i genitori peggio ancora…poi i figli di un altro non sono mai una buona cosa, ho visto gente prendersi a cazzotti perché l’ex non voleva che i figli avessero a che fare col nuovo compagno, litigate, statevene da soli che è meglio…..
|
Sono riuscito ad attaccare un attimo bottone con la tipa che lavora a fianco, ho colto l'occasione giusta dato che siamo arrivati insieme nel parcheggio. Che gran pezzo di f..ehm...figliola.
|
A lavoro c'è una radio vecchia, di quelle anni 70 coi transistor al germanio e tutti i controlli come piace a me :mrgreen: . Siccome si è rotto un selettore e non funziona la stavano per buttare allora io gli ho chiesto se posso portarmela a casa e cercare di ripararla. Conosco un tizio che fa proprio il riparatore di vecchi stereo e radio a cui posso portarla per rimetterla in sesto. Una volta fatto ritornerà a ruggire :sisi:
|
Quote:
|
Se avessi avuto il curriculum di ez sarebbe stato diverso.ma non lo ho per cui emigrare era l'unica soluzione e andare nella regione migliore..al sud 1300 non li avrei mai presi..poco ma sicuro..le donne coi figli già adulti e diverso
|
Mi sento solo in Lombardia so già socializzare con gli immigrati ma devo sforzarmi di integrarmi non fare Solo casa lavoro..
|
Adesso una inglese che viene a vivere qui mi ha chiesto il numero, vediamo che succede
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga ma qualcuno che c’è stato quanto costano 3/4 giorni a Parigi in autunno tra viaggio e albergo e cibo?
|
Trieste città dell amore come sempre
|
Quote:
In Italia il miglior datore di lavoro è lo stato, il privato ti paga di più magari ma ti spreme come un limone. |
Io ho il diploma ma ci faccio poco.posti statali a parte bidello non me ne vengono altri per ora provo così non ho un passato di lavori usuranti,vediamo cosa mi offrono poi si vede
|
@sagoma anche a me capita di aver freddo anche quando non è "giustificato". La notte più coperte ho e meglio è, non ho un limite dopo cui ho troppo caldo. E con una quantità normale di coperte ho freddo
|
Quote:
|
Quote:
Considera però che quest'anno ci sono le Olimpiadi a Parigi. I prezzi si alzeranno molto probabilmente. |
Quote:
|
I posti statali sono i migliori, lo stato non paga tanto ma non ti rompono il cazzo come nel privato…
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanco stasera. Abbiamo tanto lavoro in questo periodo.
|
È curioso che due regioni così vicine come Veneto ed Emilia Romagna politicamente siano così lontane. Dagli anni novanta In Veneto ha sempre vinto la destra alle regionali, mentre in Emilia Romagna sempre la sinistra.
|
Come al solito stasera birra/sigarette/chitarra/cane. La parte più profonda di me è molto abitudinaria, mi basta poco per essere contento.
|
È tornata conga, diamogli tutti un bentornata dai è questione di accoglienza
|
Io domani devo andare a tagliare un enorme fosso con il Decespugliatore…tipo fiumetta
|
Ezp leggi l'ultima email 😂😂
Solita giornata lavorativa e stop, fine. |
Quote:
Grazie ma non mi aspetto niente sinceramente. Ho sempre avuto il sospetto di non suscitare particolare gentilezza o affetto. E ci sta tutto per carità.. |
Quote:
|
Fai bene , evidentemente ( non ti conosco personalmente, mi baso su quello che scrivi ) sei legato al concetto di gruppo , in senso aggregativo. Se sei vero èun pregio se lo sai usare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È inutile che mi faccia tante paranoie, io voglio bene agli altri, a tutti, basta che mi rispettino. È molto semplice andare d'accordo con me. Accetto pure i no delle donne, perché bisogna trovarsi bene poco da fare, se non ti trovi è inutile stare lì a insistere. Tanto sono abituato a stare single io non voglio obbligare nessuno.
|
Cioè shinratensei ha fatto sesso con un suo dipendente nel suo bar davanti ai clienti e fa la morale che dobbiamo aprire la mente, può fare tutte le cose che vuole ma non davanti al pubblico…che maiala
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |