![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La spiritualità che mi affascina è sempre stata molto "skipping" tra le varie religioni, e ho sempre visto molto labile (per me inesistente) la demarcazione tra i fondamenti del culto e le fiabe o comunque le produzioni letterarie, per quanto affascinanti e simbolici essi possano essere. Credo che sia molto arduo, e direi impossibile, per l'uomo contemporaneo che vive nel nostro secolo sostenere fondatamente certe assunzioni. Non proseguo perché so che è un tema sensibile. |
Quote:
|
Le feste comandate fanno schifo perché bisogna per forza fare qualcosa con qualcuno, se no ci si sente ancora più isolati.
Poi se uno prova a uscire in sti giorni vede branchi di famigliole amici fidanzati ovunque, una tortura. Ferragosto e Pasquetta quelli che odio di piu |
Quote:
|
Quote:
|
Nel giro di pochi mesi con un semplice lavoretto da tirocinante sono riuscito ad accumulare qualche migliaio di euro. Questo ovviamente grazie al fatto che vivo in famiglia (continuo a fare il parassita) ma anche perché sono un taccagno:D spendo solo per cose necessarie, mi infastidisce comprare roba inutile. Se avessi iniziato a lavorare subito dopo il diploma adesso sarei ricco, avrei tipo centomila euro da parte ahah
|
Quote:
Quote:
|
Una cosa che non capisco è la solidarietà ai carcerati.
Voglio dire, se sono lì è perché qualcosa hanno combinato. |
In questi giorni sto provando 'repulsione' per i simboli della religione più diffusa in Italia. Contemporaneamente continuo a subire il fascino dell'arte e dell'architettura cristiana, e indirettamente del sentimento che l'ha influenzata. Non so a cosa porterà questa contraddizione, nei prossimi giorni entrerò comunque in qualche chiesa per motivi turistici e vedrò cosa mi ispirerà. Quello che mi dà fastidio in particolare è l'umanizzazione delle entità divine e il modo in cui le rappresentano e con cui si rapportano con queste specialmente i cosiddetti semplici.
|
Altri anni in queste condizioni non li reggo, più passa il tempo e più mi rendo conto che la mia mente dà segni di squilibrio. Ne ho le scatole piene di questa situazione.
Dovrei trovare il coraggio di andarmene da questo paese cancerogeno, sono abbastanza sicuro che non sono io ad essere "difettoso", ma semplicemente mi trovo in un ambiente non compatibile. Il problema é che ci sono altri problemi che mi impediscono di compiere questo passo. |
Quote:
Per me sarà un po' difficile, ma se tu sei abbastanza giovane puoi ancora trovarla. |
Quote:
poi ci penso meglio e penso che comunque tizio mi è superiore in tante cose. quando invece dici della faccia disgustata che fanno, quello è reale, me l'ha confermato anche un mio amico, che è uno che fissa abbastanza le ragazze e le ho viste direttamente fare quella smorfia in risposta a un suo semplice sguardo. |
https://i.ibb.co/g4xtX2M/IMG-20220816-011033.jpg
AHAHA! Si, certo, come no! Uguali uguali, proprio due gocce d'acqua. Avevo proprio bisogno di una presa per il culo, grazie sito che ti dice a quale celebrità assomigli :applauso: |
Quote:
Alla fine Eracle che ha di così grave che non va? Avrà un po' di fobia sociale, e vabbè.. però esce, ha gli amici, ha il lavoro. Gli altri scapoli cos'hanno di più? L'aspetto generale un po' più figo, tale da non essere schifati? Ma pure questi se sono scapoli è perché nessuna li ha voluti, quelli migliori se li sono presi. Se una donna single non più ragazzina vuole trovare un compagno, a meno di non rubare il marito ad un'altra, dovrà prendersi uno scapolo con le sue imperfezioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non noto tutte queste facce schifate in giro, almeno quelle poche volte che ho chiesto informazioni a una non mi pare che abbia fatto qualche faccia strana, e non sono un "belloccio". Però non mi metto a fissarle, qualche sguardo ogni tanto ma senza insistenza, sarà per quello che non osservo tutta questa avversione per gli uomini non al top.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |
|