![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma come anche Archi è uno de noialtri?
Questa non la sapevo... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Che culo, lazio zona gialla...
|
Spero che non chiudano del tutto i bar e che non vietano gli spostamenti da comune a comune, mi scoccierebbe perché negli ultimi mesi ho conosciuto molte brave persone in quel posto, si è creato un bel gruppetto di amici, siamo andati anche a mangiare insieme una pizza tutti insieme una sera...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Stasera visita neurologica.
Epilessia confermata; prescritta terapia da iniziare il prima possibile e divieto di guida per 6 mesi, fino al prossimo controllo neurologico+eeg e prorogabile a 12 mesi in caso si verificasse una nuova crisi epilettica. Mi p stata tolta anche l'unica briciola di autonomia che avevo; l'unica cosa che riuscivo a fare abbastanza bene e senza essere bloccato totalmente dall'ansia. Ora veramente non mi è rimasto più nulla nella vita. Almeno l'antiepilettico svolge anche per una certa parte funzione antidepressiva; il doc. ha detto "prendiamo 2 piccioni con una fava" (ma tanto gli psichiatri erano già pronti a cambiarmi terapia, aspettavano solo di vedere il referto degli esami e la visita neurologica). |
Le mie ginocchia vacillano, il mio corpo gracile deperisce. Sono misero e infelice, e il mio cuore è ferito dentro di me.
|
Le persone sono tutte assolutamente identiche e una vale l’altra.
|
Nessuna via di fuga, nessuna salvezza.
Sono un altro Mondo potrebbe darmi la pace, ma non esiste. |
La luce dei miei occhi si è spenta... Il mio cuore ruggisce per il dolore... Sto allagando con il pianto il mio divano...
|
Quote:
Prendo anche io un antiepilettico (per la Distonia). |
È una grigia giornata autunnale e io sono in un parcheggio di un supermercato a farmi selfie e a cancellarli subito dopo... Mood depressione.
|
Mattinata che mi è passata velocemente
|
E' un ennesimo periodo molto difficile per me e probabilmente lo sarà ancora di più nei prossimi mesi,in cerca di un po' di distacco,lentezza dall'animo e dalla mente...
|
Quote:
Lo scopriremo prossimamente su FS Television. Esigo un programma reality stile Dmax con le tue disavventure alle prese con la patente smarrita :D |
Quote:
|
Quote:
La consapevolezza aiuta fino a na certa, poi è meglio avere convinzioni erronee ma meno dolorose. |
Un altro giorno a calcare il palcoscenico di questa realtà che non mi appartiene, un altro giorno qui su un pianeta così strano e alieno, in cui mi sento capitato per caso.
Cosa ci faccio qui, mi chiedo. Ho raggiunto un punto di non ritorno, ho varcato i cancelli della perdizione. Credo che non ci sia salvezza per quelli come me e forse non è mai stata contemplata. |
Mi sento la più cogliona della terra, lo zerbino su cui si puliscono le scarpe l'umanità e il destino.
E non ho il temperamento per accettare stoicamente questo. |
Ancora non hanno mandato l'esito del tampone al mio amico, lui ha detto che in teoria ai positivi viene comunicato quasi subito cmq, e vabbè, aspettiamo...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |