![]() |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Strategia della Germania (e UK): immunizzare le persone in modo da soffocare il virus.
Per loro può essere sostenibile visto che hanno MIGLIAIA di posti letto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...196b2b0ab6.jpg https://it.insideover.com/societa/il...-contagio.html |
Quote:
|
Re: Nuovo virus cinese
|
Quote:
https://www.corriere.it/cronache/20_...41af0f23.shtml Leggendo questa intervista, capisco che la terapia intensiva non puoi farla a tutte le persone, ma alcune non la reggerebbero... per questo motivo la trovo una strategia alquanto discutibile |
|
Ristoranti e pasticcerie avevano così paura di lavorare che adesso che li han fatti chiudere fanno tutti da asporto pur di farsi du sordi.
La salute prima di tutto. :perfetto: Quote:
|
Quote:
Sì, loro non avranno comunque una crisi sanitaria come la nostra, ogni Paese è obbligato a misure più o meno drastiche a seconda della propria capacità di assistere i malati. Credo che, purtroppo, la soluzione definitiva oltre alle quarantene varie sarà l’immunità di gregge, perché se no sta roba ritorna e magari anche più forte. Le persone a basso rischio devono farsela sta malattia così poi sono a posto e non la attaccano ai parenti più anziani. |
Quote:
|
Quote:
Mi fa ridere che poi tutti quelli che ancora lavorano dicono "io purtroppo lavoro", e poi si scopre che molti di questi potrebbero anche non farlo. |
Quote:
vieni a bergamo e li trovi tutti chiusi, giá da settimane! tu la vergogna non sai neanche da che parte sta. |
Quote:
Ma chi sta parlando di te? Chi ti conosce? Se ti senti chiamato in causa fatti du domande. |
|
Quote:
mi sento chiamato in causa perche nella mia provincia ci sono piu casi che nella tua regione, scusami tanto se sto prendendo la situzione seriamente e mi stanno sul cazzo le tue battute da ritardato |
Quote:
Sì, la tua regione ha più casi, hai vinto. :) Le competizioni tra regioni. Lol. Cresci. |
Quote:
svegliati e capisci in che situazione siamo quello che deve crescere qua sei tu. |
Quote:
veramente ho paragonato UNA PROVINCIA a UNA REGIONE giusto per farti capire la situazione nera che si vive qui vedi che non ce la fai a capire le cose ? |
Quote:
|
Quote:
.... senza parole guarda :miodio: |
No, ma hai ragione, si sa che i bergamaschi hanno più diritto di parola ad esprimersi sulla situazione attuale solo perché sono bergamaschi.
Bisogna ammettere quando si è stati sconfitti e mi congratulo con i vincitori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |