![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
...
|
Poco fa sono andato a comprare un adattatore dato che mi è arrivato il nuovo smartphone ed ha il caricabatterie con spina americana.
Lo compro, e dato che serviva, compro anche una lampadina, pagata 5 euro, era di qualità. Appena uscito dal negozio mi cade la busta con dentro la lampadina, comunque inscatolata, sul piede, talmente piano che sembrava nemmeno fosse caduta. La apro e tac, invece si è rotta. Dio solo sa quante bestemmie gli ho tirato mentre tornavo a casa guidando come un matto, per una volta che ero tranquillo e soddisfatto, il venditore era stato così cortese... |
Oggi ho sperato di non vederla. Poi ho scoperto che mi manca.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho questa tendenza a distrarmi dall'oggetto (che siano le vetrine o anche uno spettacolo o anche qualcuno che mi parla) e pensare agli altri, a quel che pensano loro dello spettacolo (se ad esempio si è al cinema, o anche solo a guardare la tv o ad ascoltare un concerto) e alla percezione che possono avere di me. Come se tutti stessero a guardare me e quindi lo spettacolo diventasse io :sisi:
Però a volte quando l'oggetto su cui concentrarsi mi prende davvero si crea quel momento magico per cui vivo la situazione e non è che gli altri scompaiono ma tornano ad essere semplicemente gli altri e non delle estensioni mostruose del mio cervello. |
Ho una grande capacità di non guardare quello che mi circonda. di isolare lo sguardo dal mondo. A volte fantastico su come sarebbe la mia vita se fossi cieco, e mi dico che la mia relazione col mondo in definitiva migliorerebbe.
|
Baffuto mi piaccio molto :bene:
|
La barba mi cresce poco e solo di sotto, così quando mi si allunga (ci mette pure due mesi!) sembro più avere i capelli sotto il mento che avere una barba, lol.
|
Quote:
|
Oggi mi sono sentito in colpa dopo aver ucciso una zanzara, perché è morta proprio in modo tragico...
L'ho colpita al volo con una ciabattata ed è caduta a terra, ed essendo ormai ferita irrimediabilmente, si è trascinata sulle zampe anteriori per un po', lasciando indietro una scia di sangue sul pavimento, per poi morire. È sembrata una morte così.....umana. |
Credo di essere diventato dipendente dall'aerosol, se non lo faccio almeno una volta al giorno automaticamente inizia a mancarmi il respiro e a venirmi il mal di testa tipico del raffreddore, anche se non ce l'ho.
|
Nella rubrica del telefono ho più numeri di brasiliani che di italiani. :occhiali:
|
Più ci penso e più mi sento cogliona.
L'altro giorno ho comprato senza accorgermene un paio di scarpe di due misure diverse ( destro 36 e sinistro 37 ), le ho pure già indossate non essendone ne resa conto subito così non posso nemmeno più andare a cambiarle :miodio: |
YuYu, ma di solito le cassiere guardano che le scarpe nella scatola siano della stessa misura.
Quella mula della cassiera dove hai comprato, non ha controllato? |
Eh era Bershka, non un negozio di scarpe. Le scarpe le tengono sciolte sugli scaffali ma di solito le appaiano di modo che risultino a coppie di numeri vicini. Io davo per scontato quello e ho preso le prime due che mi capitassero a tiro :miodio:
|
Oggi ho fatto un colloquio per un'agenzia importante e mi è piaciuto molto, mi son sentita viva e per una volta dopo tanto son tornata cosciente di quante cose ancora ci siano nella vita. E' stata una distrazione piacevole, a prescindere dal fatto che mi prenderanno o no, tanto ho un'altra opportunità che si realizzerà a giorni. Ma i colloqui è sempre meglio farli che non farli, chissà magari si aprono altre porte
|
Ho una fissazione per i maglioncini con lo scollo a V (abbinati con la camicia).
Metto sempre quelli:D |
Ho fatto sorridere una farmacista, qualche giorno fa, "a quei cuccioli gli voglio tanto bene assai, perché mi danno molte 'caramelle', molte delle quali buonissime". E quindi son contento di averla fatta sorridere.
Ps: si scherza... i farmaci vanno assunti responsabilmente, sotto la prescrizione del proprio medico o psichiatra curante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |