FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Angus 14-08-2022 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Pokorny il tabacco inglese lo coltiva. A torso nudo. Su un vulcano.

Dark97 14-08-2022 20:41

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2740560)
Consolati, hai la barba 😁

Eh..dà solo problemi per quanto mi riguarda, irritazione del viso, poi quando sudo non ne parliamo...
E peggiora l estetica nel mio caso, sembro uno zingaro conciato così :D

pokorny 14-08-2022 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2740577)
Pokorny il tabacco inglese lo coltiva. A torso nudo. Su un vulcano.

Troppo buoni, la realtà è che sono una specie di spettro notturno che vive in un piccolo spazio, timoroso anche quando squilla il telefono. 😣

Holbaek 14-08-2022 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2740567)
Oggi c'era un sacco di gente che non contraccambiava il saluto in moto.
Non ho mai capito a fondo sta cosa di salutarsi tra motociclisti ma mi piace e lo faccio.
Tra quelli con sportive o naked sportive solo un tizio con un'R1 non ha ricambiato. Pure i motociclisti si sono imbruttiti, oh.

Stessa cosa runner o ciclisti. Su qualche forum leggevo di runner sconosciuti che si scambiavano il saluto. Dalle mie parti non ci si caga proprio, tranne se si conoscono già

gaucho 14-08-2022 21:07

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ancora la giornata odiosa di domani poi l’estate inizia a volgere al termine grazie a Dio.

Come tutti gli anni inizio a mangiare di più per colmare il vuoto lasciato da questa stagione

gaucho 14-08-2022 21:49

Ma a qualcuno capita di avere i nervi che friggono?
Tipo come avere degli spilli piantati sulle punte delle dita, sulle tempie cose così?

cancellato21990 14-08-2022 21:49

un altro fidanzato e poi si legge di una maggioranza di individui single. mi sa che siamo rimasti io ed io a non esserlo. cessa come sono non mi voglio neanche io. ma neanche i miei genitori. ieri sera si è suicidato uno con il fucile. testa partita. mi ha dato un idea. affanculo i doveri.

Blue Sky 14-08-2022 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2740587)
Stessa cosa runner o ciclisti. Su qualche forum leggevo di runner sconosciuti che si scambiavano il saluto. Dalle mie parti non ci si caga proprio, tranne se si conoscono già

sono un runner e confermo. Persino in Lombardia!!! :mrgreen:

Ci si saluta sempre anche tra sconosciuti, è una norma diffusa. Generalmente quelli che non salutano sono i "non runner", cioè quelli che corrono solo come accessorio ad altri sport, magari per la prova costume. Li sgami sempre da quello e dall'abbigliamento.

pokorny 14-08-2022 22:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2740601)
Ma a qualcuno capita di avere i nervi che friggono?
Tipo come avere degli spilli piantati sulle punte delle dita, sulle tempie cose così?

A me, ora. Sono da un mese con mia madre nella stessa stanza H24, con un carattere pessimo e la TV accesa dalle 12 alle 23 a inseguire tutti i TG per avere il pretesto di incazzarsi col mondo. Mi basta vedere un libro fuori posto per farmi urlare, non riconosco me stesso. Una delle madri più disfunzionali che si possano avere, le manca solo la cattiveria e razionalmente per questo dovrei pure ringraziare gli dei.

Dark97 14-08-2022 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2740602)
un altro fidanzato e poi si legge di una maggioranza di individui single.

Sono cazzate internettiane , la realtà é ben diversa fortunatamente.
Le persone single non sono poche, pur trattandosi di una percentuale bassa, si tratta comunque un numero rilevante di persone ovviamente. Ma non sono sicuramente la maggioranza.

Angus 14-08-2022 22:36

Comunque l'ossessione per le relazioni di coppia su questo forum dà un bel po' da pensare.

Crepuscolo 14-08-2022 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2740608)
Comunque l'ossessione per le relazioni di coppia su questo forum dà un bel po' da pensare.

C'è poco da pensare, se uno/una è sempre stato solo in vita sua è ovvio che ci pensa più spesso a queste cose rispetto a chi ha avuto le sue esperienze in passato.

gaucho 14-08-2022 22:48

Voglio almeno fare un sacco di soldi Madonna la cantante

pokorny 14-08-2022 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2740608)

Oltretutto andrebbe messo in conto che in molti casi le dinamiche subite tenderebbero a replicarsi. Personalmente mi considero una specie di infettato mentale che trasmetterebbe la malattia ai figli ma è un discorso di principio. Difatti la mia famiglia e riuscita a farmi sviluppare odio e avversione per l'istituto "famiglia". Da un lato mi spiace non averne una, dall'altro la sola idea di una discussione o un contrasto di volontà mi fa passare la tentazione.

Ritengo comunque un errore generalizzato questo desiderio di relazione: se la propria famiglia non è stata sana le probabilità che vada tutto a scatafascio è davvero alta.

Forse è l'effetto delle aspettative e proiezioni mentali, destinate a confrontarsi col momento in cui si realizzano.

Varano 14-08-2022 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2740612)
Sinceramente pure io quando vedo una persona un minimo interessante poi scopro sempre che è impegnata. SEMPRE!

Le persone più interessanti di solito sono sempre impegnate in relazioni, quelli poco interessanti li puoi trovare single per lunghi periodi. Non è un caso o sfortuna, i migliori vengono presi subito poi rimangono quelli problematici da smistare

gaucho 14-08-2022 23:39

Voglio un micino

Ezp97 14-08-2022 23:49

Ormai sono tutti fidanzati, già a 20 anni, io non li vedo 25 enni e più uscire in gruppo, ormai i gruppi sono alla fine.

gaucho 15-08-2022 09:02

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Buona gita fuoriporta con amici fidanzati mogli figli a tutti

Hor 15-08-2022 10:41

Oggi devo assolutamente rimettermi in carreggiata e riprende a lavorare con ritmi decenti, cioè non come negli ultimi giorni.
Credevo questo mese di poter andare avanti con calma e invece ieri ho rifatto i conti con le scadenze ed è meglio cominciare a correre.
Magari questo servirà anche a risollevare un po' l'umore, che negli ultimi giorni è stato abbastanza schifoso.

limitless 15-08-2022 10:45

Apro la finestra e sento millemila macchine che passano, giovani che schiamazzano perché si stanno divertendo, musica in lontananza...

Io che combino ? Nulla

Che strazio questa solitudine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.