![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pokorny il tabacco inglese lo coltiva. A torso nudo. Su un vulcano.
|
Quote:
E peggiora l estetica nel mio caso, sembro uno zingaro conciato così :D |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ancora la giornata odiosa di domani poi l’estate inizia a volgere al termine grazie a Dio.
Come tutti gli anni inizio a mangiare di più per colmare il vuoto lasciato da questa stagione |
Ma a qualcuno capita di avere i nervi che friggono?
Tipo come avere degli spilli piantati sulle punte delle dita, sulle tempie cose così? |
un altro fidanzato e poi si legge di una maggioranza di individui single. mi sa che siamo rimasti io ed io a non esserlo. cessa come sono non mi voglio neanche io. ma neanche i miei genitori. ieri sera si è suicidato uno con il fucile. testa partita. mi ha dato un idea. affanculo i doveri.
|
Quote:
Ci si saluta sempre anche tra sconosciuti, è una norma diffusa. Generalmente quelli che non salutano sono i "non runner", cioè quelli che corrono solo come accessorio ad altri sport, magari per la prova costume. Li sgami sempre da quello e dall'abbigliamento. |
Quote:
|
Quote:
Le persone single non sono poche, pur trattandosi di una percentuale bassa, si tratta comunque un numero rilevante di persone ovviamente. Ma non sono sicuramente la maggioranza. |
Comunque l'ossessione per le relazioni di coppia su questo forum dà un bel po' da pensare.
|
Quote:
|
Voglio almeno fare un sacco di soldi Madonna la cantante
|
Quote:
Ritengo comunque un errore generalizzato questo desiderio di relazione: se la propria famiglia non è stata sana le probabilità che vada tutto a scatafascio è davvero alta. Forse è l'effetto delle aspettative e proiezioni mentali, destinate a confrontarsi col momento in cui si realizzano. |
Quote:
|
Voglio un micino
|
Ormai sono tutti fidanzati, già a 20 anni, io non li vedo 25 enni e più uscire in gruppo, ormai i gruppi sono alla fine.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Buona gita fuoriporta con amici fidanzati mogli figli a tutti
|
Oggi devo assolutamente rimettermi in carreggiata e riprende a lavorare con ritmi decenti, cioè non come negli ultimi giorni.
Credevo questo mese di poter andare avanti con calma e invece ieri ho rifatto i conti con le scadenze ed è meglio cominciare a correre. Magari questo servirà anche a risollevare un po' l'umore, che negli ultimi giorni è stato abbastanza schifoso. |
Apro la finestra e sento millemila macchine che passano, giovani che schiamazzano perché si stanno divertendo, musica in lontananza...
Io che combino ? Nulla Che strazio questa solitudine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |
|