![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
un giorno son felice, il giorno dopo vorrei morire
|
son depressa, non son più sola in casa
|
Le circostanze mi hanno portato ad essere circondato da persone con cui non voglio aver niente a che fare, molto bene
|
@ Stella89:
Per quanto riguarda il film di Nanni Moretti...no..non lo conosco...diciamo che sono film troppo impegnati e di livello perchè mi possano piacere...preferisco i film "ignoranti" tutta azione e divertimento senza pretese (Vedi la saga dei Transformers). Per quanto riguarda il non sapere cosa dire con il ragazzo a causa di una vita ritirata....si può sempre "fare di necessità virtù", ovvero se normalmente gli stimoli ad uscire ed avere una maggiore vita esterna sono un po' bloccati.....quello potrebbe essere un buon motivo per iniziare...iniziare a fare qualcosa a uscire maggiormente per potere sostenere meglio un dialogo...quindi conoscere meglio quel ragazzo può essere una spinta e una motivazione per uscire un po' dalla solita routine. Buona Fortuna! |
Quote:
|
Quote:
|
È una settimana che ho un mal di testa quasi perenne che non mi so spiegare, mha :pensando:
|
https://www.macitynet.it/vendite-sma...huawei-xiaomi/
che enorme tristezza leggere ste notizie. in pochi anni i cinesi hanno conquistato praticamente quasi tutto il mercato smartphone... e lo dico io che possiedo un meizu m3 note (unici pregi lo schermo grande e la batteria che se non lo usi non arriva nemmeno a metà a fine giornata). ormai mi sa che tornare indietro non si può, alla fine o ci sarà il sorpasso su apple e samsung (spero mai però...) o rimarranno nella top five e top ten i marchi cinesi. tutto questo per dire... non comprate quelli cinesi, a me è andata male, spendete magari un centone in piu col samsung o altro che non sia cinese... infatti il mio prossimo telefono non sarà assolutamente un cinese, al costo di diminuire lo schermo (e a me gli schermi inferiori al 5,5 non mi piacciono) e la batteria... (anche se me lo devo tenere almeno 3 anni, se non di piu...) dopo sto papiro me ne ritorno a nanna. |
Mi sono cambiato perché volevo farmi un giro visto che fa fresco, ma per qualche strano motivo sono ancorain casa, è passata quasi un'ora, quasi quasi ci rinuncio :pensando:
|
Per movimentare le mie ferie potrei assumere un soggetto tipo Cato, che mi aggredisce ogni volta che entro in casa :pensando:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
è bastato il primo biglietto che gli ho lasciato, inutile scrivergli se è fidanzato, o ancor peggio sposato, io che ne so?
|
quanto fa schifo il doppiaggio dell'ultima di GoT, mamma mia se me lo doppiavo da sola era meglio
|
Alle 23 bloccherò tre utenti del forum che mi hanno tradito per due figamunite, l'amicizia dovrebbe venire prima di due tipe che giocano a prendere in giro i poveri fobici illudendoli di chissà che, poveri sciocchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po sono contento di averlo fatto, avevo un'altra chat con fobici e stava diventando asfissiante averne due, poi volevo vedere se avevo amici veramente fedeli o traditori pronti ad accoltellarti per la prima figamunita che passa, gli unici che non mi hanno tradito sono stranieri, un ucraino e un moldavo, sono eterosessuali ovviamente quindi avevano comunque da perderci nel lasciare la chat delle figamunite, gli italiani invece mi hanno tradito tutti, devo cambiare paese al più presto, pure dai fobici si vede la fecciaggine di questo popolo.
|
Quote:
Avevi in programma di vederti con loro e invece ti hanno tirato il pacco per uscire o solamente chattare con queste ragazze? |
Quote:
|
Boh, si in effetti fa un po' incazzare...però dipende molto dal fatto se questi tuoi presunti amici..che ti avrebbero tradito...li conoscevi di persona..oppure li hai conosciuti nel gruppo. Se fosse la seconda opzione...direi che è quasi "normale" che si siano comportati in questo modo e quindi lascia perdere...meglio così cioè che tu li abbia bloccati.
|
Che schifo di esistenza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se tengo questa media, settimana prossima sono in pari con la serie. Come gestisco bene il mio tempo libero...
|
Game of thones sta diventando una cosa da pazzi.. son scioccata
|
A lavoro sono giorni durissimi, neanche so come sto resistendo, penso sia la combinazione antidepressivo, psicoterapia e astinenza da pippe. :pensando:
|
Mi verrebbe da andare dal ragazzo del locale e dirgli tutto, della mia vita tremenda e piangere, chiedendo di avere la sua spalla per un pò..basterebbe la sua spalla, il suo ascolto, il suo esserci con me in questa assurdità per farmi stare meglio, ma chiedo l'impossibile. Niente il mondo non è per me, per quanto ancora devo fingere di essere in vita se la vita è degli altri, e non per me?
Perchè non avvengono miracoli, basterebbe un pò di amore in più da parte degli altri verso il prossimo. |
Quote:
|
Si è rotto l'adattatore delle cuffie per il mio cellulare che purtroppo ha la porta Type-C, il che significa niente musica e niente suoni che mi aiutano a dormire di notte, per almeno due settimane, dato che questo me**a di adattatore non si trova nei negozi dalle mie parti.
Idea, ho un vecchio lettore MP3, posso usare quello! Sparito dalla confezione, eppure non lo usavo da anni e non potevo che averlo messo nella confezione... Potrei comprare dal cinese un lettore MP3 a 5 euro? No fan***o, domani mi vado a comprare un qualsiasi cellulare che costi dai 3000 euro in su e che abbia la porta jack normale, giusto per metterla nel c**o a chi mi fa capitare le cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È per questo che domani comprerò l'MP3 a 5 euro dal cinese, coda tra la gambe e muto! :mrgreen: |
Mamma mia, peccato che la discussione sulle premonizioni è chiusa (sotto mia richiesta, tra l'altro...), ho continue sensazioni che mi perseguitano e non mi danno tregua: operazioni militari, Paese nel caos, atmosfera minacciosa, pericoli, missioni segrete, ancora militari, falangi armate, ecc., ecc., ecc.....
Bastaaaaa, non posso farci niente, lasciatemi in pace!!! :testata: |
Avrei preferito non sapere dell'esistenza di questo rumorino ;_;
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |
|