![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A quanto pare non è la mia testa ad essere malata ma le miei ovaie... (anche se qualche "problema di testa", probabilmente, comunque cè lho :D) la psichiatra ha potuto appurare che come pensavo la mia depressione non è dovuta a squilibri chimici cerebrali ma a squilibri ormonali, pare che la malattia di cui soffro si chiami disturbo disforico della fase luteale, ma io lo avevo notato già da tempo e nessun medico voleva darmi retta dicendo che di sindrome premestruale soffre mezza popolazione mondiale, ma non come ne soffro io ed ora ne ho la conferma. E poi mi dicono che devo dare retta a quello che mi dicono i così detti esperti senza obbiettare, mi stavano imbottendo di psicofarmaci quando bastava una pillola per regolare le variazioni ormonali.
|
Glielo faccio io il caffè signore, lo offre la casa :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina, sconvolto da un attimo di inaspettata incoscienza, ho preso il telefono ed ho finalmente chiamato il consultorio per avere un appuntamento con lo psicologo: prima di giovedì prossimo credo me ne pentirò almeno cinquantasette volte, ma ormai è fatta e andrò.
Nonostante non sia la prima volta, mi vergogno come un ladro ed ho una fottuta paura, ma non posso tirarmi dietro. Spero di aver fatto la scelta giusta e che il tutto possa aiutarmi un po': sarebbe molto importante. |
Quote:
Spero che sei riuscita ad individuare il problema allora |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ll 29 luglio 1890 si spegneva a Auvers-sur-Oise, vegliato dal fratello Theo, il pittore Vincent van Gogh. Due giorni prima si era sparato un colpo di rivoltella al petto. Era nato a Groot Zundert il 30 marzo 1853. Lui prima di tutti seppe rivoluzionare il concetto di arte, mettendo nelle tele solo se stesso e il suo senso delle cose, una condizione di profonda ed intensa drammaticità nei confronti della società ma anche della vita stessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono una malata mentale e un rifiuto della società come mia madre, solo che lei è pure zoccola
|
http://www.milanotoday.it/economia/p...to-cinesi.html andiamo bene.....
|
se quel programma crasha ancora una volta spacco tutto
:testata::testata::testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |
|