![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono accorta di vivere con il coprifuoco. Nell'ultimo mese sono uscita di casa solo una volta dopo le 20.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè alcune persone devono sempre riferirsi ai loro amici omosessuali dicendo il mio amico gay fa/dice/lavora ecc? Soprattutto ragazze, come se la cosa speciale fosse avere un gay come amico :interrogativo: cioè non vuole essere un discorso "politicamente corretto", non è questo il punto, ma mi fa strano che quelle che usano l'espressione il mio amico gay, lo dicano letteralmente SEMPRE quando parlano di quella persona, non dicono mai un mio amico/il mio amico. Forse in certe persone c'è lo status di avere l'amico gay :interrogativo: c'è la relazione sentimentale, di amicizia, di parentela e poi l'amico gay :interrogativo: si fanno cose speciali con l'amico gay rispetto a uno etero, e quindi bisogna specificarlo :interrogativo: ad esempio si specifica fidanzato e amico per ovvi motivi, quindi ci saranno cose speciali che una donna fa con un amico gay che non fa con un amico etero a sto punto
|
ho sognato che venivo sbranato dai lupi, ma la cosa strana è che nel sogno come nella vita reale ero calmo di fronte alla minaccia, convinto che ignorandoli non mi avrebbero aggredito. invece erano feroci come il demonio, non ha funzionato la tecnica di fare finta di niente.
a volte funziona negli incubi adottare un atteggiamento di calma, però quando hai dentro tanta spazzatura nell'inconscio, diventano più terrificanti e vivide queste creature. comunque sono abbastanza abituato a vedermi sbranato nei sogni, con ferite ovunque, cercherò di esorcizzare questo incubo giocandomi i numeri al lotto. |
Non devo leggerlo questo forum. Non devo.
|
Quote:
|
Io di solito non ricordo i sogni che ho fatto durante la notte....me ne vengono in mente solo due, i più recenti:
Ero finito in un dirupo con l' auto, questo mi é rimasto impresso, mi ero svegliato in preda all' ansia. Avevo un appuntamento con una bella ragazza, però da quel che ricordo, non ero riuscito a concludere niente, i blocchi che ho nella vita reale, li ho anche nei sogni. Non riesco neanche ad immaginare un rapporto con l' altro sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque quel mio amico di cui parlo a volte, è un altro esempio di come, ovviamente, le proprie scelte sono fondamentali per la nostra vita, ma non così fondamentali come gli eventi esterni. Lui, a 16 anni, SCELSE di abbandonare la scuola (non per problemi psicologici ecc), SCELSE di cazzeggiare tutto il giorno, di fregarsene. Poi, arrivarono le fidanzate che lui stesso dice che "l'hanno aiutato molto", la famiglia è una famiglia composta di brave persone che giustamente l'ha aiutato, e ora è un bravo ragazzo che si fa la sua vita, è anche intelligente gli sta stretta sta terza media obiettivamente. Genetica e famiglia lo hanno salvato, insomma, nonostante le sue scelse
Poi ci sono io, che negli stessi anni SCELSI di cominciare a studiare già per il test di ingresso, di andare bene a scuola, di evitare proprio le stesse malsane compagnie di questo ragazzo (che frequentavo singolarmente). A 18 anni il disturbo mentale, probabilmente genetico, comincia a bussare nella mia testolina, sono completamente lasciato allo stato brado dalla famiglia, ho altri problemi genetici, risultato eccomi qua. Ho chiaramente colpe anche mie. Potevo fare di più? Certo, anche il Barcellona può fare di più. Ma le mie scelte erano più giuste delle scelte dell'amico, eppure abbiamo destini differenti (fun fact: a 16 anni mio padre mi diceva che avrei dovuto abbandonare la scuola anche io, gli sembrava una cosa più intelligente da fare piuttosto che proseguire gli studi) |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono 10 anni che vado avanti ad antidepressivi, non c’è nessun futuro per me e non ho le forze per conquistare quello che vorrei, è tutto così difficile
|
Qualche tempo fa ho letto un'intervista della Meloni in cui diceva di non sentirsi mai a suo agio in nessun posto, e di essere stata in cura anche da psicologi per affrontare la cosa.
Oggi ho voluto curiosare sul sito che aveva creato da ragazza (credo tutti ormai conoscano la "draghetta di Undernet", come si faceva chiamare a quei tempi, o anche "Khy-ri") usando archive.org, e in una pagina c'era scritto: "Se vuoi vedermi mentre mi confondo tra gli umani, clicca qui", però il link purtroppo non è archiviato :sisi: Sicuramente non avrà avuto una vita facile dal punto di vista mentale, un po' si intuiva. Speriamo comunque che tutto ciò non faccia parte di un oscuro progetto simile a quello di un certo tizio baffuto, che pure aveva avuto una salute mentale non proprio immacolata :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento stupido ad aver speso 100€ in souvenir albanesi... Tanto poi degli oggetti che ho preso non fregherà niente a nessuno dei miei familiari.
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non riesco mai a godermi appieno un'uscita, specie se con persone che conosco poco. Anche se mi comporto normalmente, loro hanno sempre quell'atteggiamento restio all'interazione con me che, a lungo andare, mi infastidisce e mi porta a evitare di conversare ulteriormente.
Mai saputo darmi una spiegazione convincente, non è il modo di parlare perché negli anni ho imparato a rapportarmi anche in maniera "terra terra", né può essere l'abitudine di gesticolare molto, siccome da queste parti è la normalità. Il trasmettere ansia non mi convince nemmeno, quando ho ansia sociale me ne rendo conto, ma in questo caso non ce n'era. La spiegazione più plausibile è che tutto ciò derivi dalla bruttezza estrema, del resto ne sono consapevole e non mi è mai stato nascosto da gente più "sfacciata" :sisi: , tuttavia qualche dubbio rimane, perché una volta rotto il ghiaccio in teoria la bruttezza si guarda poco (mica era un'uscita sentimentale...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|