![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono sopravvissuta alla piscina, ho la schiena rossa, per dieci anni direi che posso anche non tornarci più.
|
La mia vita NON è fatta di quel maleodorante scarto organico compostabile, no: è un scoria nucleare, e come tale è tossica, radioattiva, nociva, e non è facile da smaltire.:mrgreen:
|
Prova antibug.
|
Quanto mi fanno ridere i clienti che hanno paura delle immagini shock e vogliono cambiato il pacchetto, le immagini più odiate sono quelle del buco e del piede bruciato dalla cancrena. :laugh:
|
Stavo pensando che mi sono indebolito pesantemente di carattere..estremamente passivo e lascivo..anche se se mi toccano sul serio mi difendo..
|
|
Ho sfogliato il profilo Facebook della tipa che mi ha accettato e devo dire che l'interesse è un po scemato, la libido stessa non è molto forte, poi pure la sua amica non è male ad essere sincero, mi sa che non sono fatto per la vita di coppia, poi ci sarà pure la POIS a rompere i coglioni in un'eventuale relazione, mi sa che tocca stare soli.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
È da un po che ho un nodo in gola come se dovessi piangere ma più che la tristezza del pianto ho come una sensazione di dannazione eterna.
|
Quote:
|
Serata da deep dark indie.
|
Proibirei di stare in spiaggia alla gente che non sa calcolare lo spostamento d'ombra del proprio ombrellone nel corso della giornata. :mazza:
|
Quote:
|
Fra poco Hazel mi spodesta, come tutti i grandi imperi della storia anche il mio periodo da top poster sta per finire. :pensando:
|
Quote:
quando mi faranno moderatore ti bannerò a vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè ti rimetto se ci tieni. :pensando: |
Quote:
|
Voglio diventare cattivo! Cattivissimo! Voglio essere l'incubo e il flagello della civiltà umana!!!! :moltoarrabbiato:
[ (...disse il pirla che non spaventa nemmeno i piccioni................) che poi sarei io... :miodio:] :miodio: |
Ci sono buone possibilità che sia partita l'xbox, ma che palle!
|
Domani forse chiederò un cambio, così a caso. Mi manca l'essere decisa, a volte dovrei esserlo un pochettino di più
|
Questa non è una stanza da letto, è una fornace
Mi chiedo come farò a dormire |
|
una persona normale non puo essere ancora sveglia a quest'ora.. che palle voglio dormire, domani solo un caffe giuro
|
Mando la richiesta d'amicizia anche all'amica della tipa che mi piace che mi sa che mi piace più della tipa stessa esteticamente anche se sicuramente come carattere è più lontana da me dell'altra. :pensando:
|
Quote:
|
Non so se andare a un matrimonio il 7, conosco pochissima gente ma sarebbe un interessante esercizio di esposizione.
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è niente di peggio che abitare vicino all'arteria principale del paese di questo periodo, traffico a tutte le ore. :mannaggia: |
la gente normale nel tempo libero che cacchio fa?
|
Quote:
i ringrazia contano molto relativamente se scrivi cose misandriche o da perennemente single si viene sempre perennemente ringraziati dalle/i soliti fan di tali partiti |
porca zozza ho lasciato il latte in un bricco aperto in frigo col melone vicino , roba di mezz ora e già sa di melone .... nn fatelo mai .... sapevatelo su rieducational channel :sisi:
|
Quote:
non perché per forza brillano di intelligenza :sisi: cosi come un'untentessa a caso viene perennemente ringraziata dalle solite quando scrive cose "misandriche" i ringrazia di solito non hanno nulla di "merito logico" fanno presa sull'emotività del ringraziatore anche il dichiararsi stupidi/brutti incita gli altri a farsi dare dell' intelligente/bello :) quando ti dichiari cesso/stupido è come se incitassi gli altri a farti dare del bello/intelligente :D |
Ridendo e scherzando o meglio, innervosendosi e facendosi del sangue marcio, il mese di luglio è già finito... rimane solo agosto. Teniamo duro fobici :)
I mesi in cui ci si dovrebbe divertire e socializzare a più non posso stanno giungendo a termine :mannaggia: |
(Chissà)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |
|