![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A volte mi viene da pensare che non sognassi nulla la notte forse la mia vita sarebbe migliore, o perlomeno più sopportabile.
Alla fine conducendo una vita piattissima e priva di eventi gli stimoli maggiori mi vengono dai sogni, che o sono sogni brutti, in cui rivivo situazioni negative avute in passato (di solito con la famiglia), oppure sono sogni belli, in cui mi ritrovo in situazioni sociali in cui va tutto bene e mi sento bene (di solito con persone da cui nella realtà mi sono allontanato, spesso in maniera netta e traumatica). Nel primo caso mi risveglio con sensazioni negative, nel secondo caso sono costretto a fare un confronto tra quello che di positivo rivivo nei sogni e il nulla in cui mi trovo costretto a vivere. |
Quote:
|
che soddisfazione stracciare la multa dell'autobus, una piccola soddisfazione
|
Quote:
|
sto pensando di mettere da parte i soldi e andare a vivere dove la vita costa poco per non dover più lavorare .. non ce la faccio più, voglio starmene in pace per i fatti miei, non mi importa dell' extra lusso.. voglio vivere al minimo ma essere libero.
|
Mi sento in gabbia
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe essere vietato lavorare d'estate!!!! :moltoarrabbiato:
|
Vado a fare rifornimento alla Q8 con i buoni da 5€ su un minimo di 25€ della Esselunga. Sono utilizzabili uno alla volta quindi devo fare tre rifornimenti da 25€. Il cartellino scritto mi confonde, faccio due rifornimenti da 20€ e completo il pieno con l'ultimo. Risultato: due ricevute con gli sconti residui da utilizzare solo in quel punto vendita fino al 21 agosto. Praticamente 10€ spesi che avrei potuto tenermi.
Torno a casa, stamattina tutto convinto avevo esposto la carta. La prendono il giovedì, oggi non è giovedì... Ho bisogno di un cervello nuovo! |
L’altro ieri era la giornata mondiale del gatto
|
Quote:
|
leggere i tuoi commenti mi irrita
|
Forse farei bene a darmi seriamente all'alcol e ai farmaci fino ad arrivare all'autodistruzione. Voglio morire in una camera d'albergo con una siringa nel braccio, come le rockstar. Voglio morire giovane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiuderanno molte attività e molti risulteranno insolventi e incapaci di pagare le bollette, lo stato dovrebbe avvisare la popolazione e persuadere la gente a utilizzare meno energia. |
Ormai da marzo non accendo più la luce di sera per risparmiare.
Mi sto trasformando in una talpa :nonso: .. per non parlare del ventilatore, non l'ho mai usato. Casa mia è un forno. |
Ho sonno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |
|