![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi voglio provare a essere meno dispersivo e più concentrato. Vediamo cosa riesco a fare.
|
Quote:
|
È morto Piero Angela. Per quanto io purtroppo non abbia seguito molto dei suoi programmi è stato e sarà sempre una figura importante per la divulgazione scientifica : (
|
Quote:
Quand'ero piccolo in famiglia si guardava sempre Quark. Ha fatto molto per la divulgazione, ci vorrebbero più divulgatori. |
ah, morta ieri l'attrice Anne Heche:(
L'ho adorata nel ruolo della fidanzata di biscottino con la sindrome di tourette in ally mcbeal. Era in coma da qualche giorno dopo uno spaventosi incidente stradale. Inquietante anche il video ripreso dall'elicottero di lei portata via con la lettiga che cerca di togliersi il lenzuolo ed alzarsi. Qualche giorno dopo era morta a livello cerebrale. |
Quote:
|
Ciao Piero fai buon viaggio <3
|
Ci sono ancora le nuove puntate di SuperQuark in onda...
Qui non si può che ascoltare in silenzio l'immortale JS (rivisited): |
Un saluto al grande Piero Angela, che ci ha lasciato all'età di 93 anni. È stato in assoluto una delle persone che ho apprezzato e ammirato maggiormente...per diversi motivi.
La sua grande cultura in primis...la sua dedizione al lavoro...nel senso che si vedeva che gli piaceva davvero quello che studiava e divulgava nella sua trasmissione più famosa ovvero Quark. Infine il suo modo di fare sempre calmo e pacato...e rispettoso. Insomma una persona di cui si sentirà la mancanza. |
Quote:
|
A volte mi sento con delle persone, che non mi interessano e di cui mi frega poco, poi queste smettono di scrivermi e così faccio io appunto perchè mi frega poco, per poi rimanerci un po' male che la persona in questione non mi scriva più, perchè mi da comunque fastidio essere snobbati da una anche se non mi piace ahaha, comunque è un rimanerci male molto flebile eh, ci rimango molto più male quando non ho più biscotti da inzuppare nel latte a colazione
Ma è carino vedere la mia assopita parte narcisistica fare timidamente capolino. Carino perchè appunto non è che ho comportamenti seguenti eh, è appunto solo un flebile fastidio, innocuo. Invece, considerando la mia situazione familiare, senza paralleli problemi fisici che ho avuto sarei 100% un narcisista di quelli stronzi, ma non posso permettermelo di esserlo, per fortuna (ma anche purtroppo onestamente) |
Madonna prima mia sorella aveva spaccato apposta da arrabbiata, una bottiglia di olio così ora mia mamma ha buttato del sale perchè dice che l olio porta sfiga
Ma io se mi trovo un zoomer magari coi genitori che gli pagano anche la carta igienica per pulirgli il culo mentre lui studia fuori corso alla bocconi, e che mi giudica dandomi del fallito, del nullafacente, parassita, ma mi sale non il nazismo, mi sale il terrore di robespierre Io voglio vedere questi stronzi che si prendono 2-3mila euro al mese laureandosi in materie che ti fanno fare lavori per ammazzare il tempo, come diceva montale, soltanto perchè hanno i genitori che pagano tutto, in questa casa qua. Oh certo, si può lavorare e studiare assieme, andare a vivere da solo e farsi abbassare le tasse uni, sapete qual è il problema? Il problema è che se nasci in una famiglia così non avrai mai la forza d'animo per farlo, sarai depresso o erediterai un disturbo mentale, che i farmaci potranno soltanto alleviare non certo risolvere |
Poi anche sti stronzi della Bocconi che hanno chiesto la scorta per uscire dall'università ahahahahaah, talmente viziati che fuori dalla villa di mammina e papino hanno paura anche della propria ombra :sarcastico:
|
Credo mi stia tornando voglia di fare nuove conoscenze, il problema sorge quando noto insoddisfazione man mano che faccio queste nuove conoscenze -.-
|
Quote:
|
A me piaceva Piero Angela rip, mi era caduto in basso quando faceva propaganda del governo x influenzare la gente a prendere il siero
|
Non passavo un'estate così brutta da almeno 10 anni, epoca in cui vivevo da recluso.
|
ally mcbeal è in assoluto il telefilm che più adoro, il più geniale, quello di cui rivedo spezzoni. E' meraviglioso.
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei solo dire che sto ancora disagiato ma se dovessi scegliere tra la situazione prima e ora non avrei il minimo dubbio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |
|