![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo poi in pochi lo fanno, me compreso. In casa se si hanno familiari a rischio è buona norma indossarla. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno è quanto accade nella mia provincia, è concessa la passeggiata a mare a piedi o in bici senza limite di km purchè si ritorni al proprio domicilio. concesso anche il bagno in mare come pratica sportiva :mrgreen: prendere il sole non è considerato sportivo ihhihi *ho levato il tuo font, che faccio fatica a leggerlo, tengo pure una certa |
Quote:
Non funziona così comunque, i controlli servono a scovare i positivi. Comunque è semplice, se non vuoi prenderti il covid stai rinchiuso in casa e lascia vivere gli altri. :nonso: |
Quote:
Perchè correre e farsi il bagno per attività sportiva si, ma guai a stendersi a prendere il sole, pericoloso untore, arriverà la seconda ondata! Tutti al supermercato in fila, che va bene, si rispettano le regole. Stesi al sole con il vuoto intorno per chilometri, pericolosi assassini. |
Quote:
Comunque l'NHS è risaputo faccia acqua da tutte le parti. Io posso poi anche recare la mia esperienza. Invece dove sono coloro che dicevano che i tedeschi si nascondevano i morti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti lascio fare il piccolo moralizzatore fobico che vedo è un ruolo che ti piace tanto, buona serata:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
La mascherina dovrebbe servire solo quando non si riesce ad assicurare il distanziamento, considerando in particolare che molte di quelle chirurgiche non hanno un'efficienza di filtrazione molto elevata. Invece pare debba per forza passare il concetto "metti la mascherina e sei apposto, puoi anche fare stage diving al concerto dei Foo Fighters". |
Quote:
Qua si vede di tutto gente che va in moto con la mascherina (a che gli serve?) e pedoni che passeggiano tranquillamente senza, ragazzi che non rispettano le distanze, uno sì e uno no con la mascherina calata sotto il mento :D |
Ho incontrato la congiunta :mrgreen:
|
Quote:
|
Ieri c erano due posti di blocco e al parco da mia nonna hanno chiamato i carabinieri perché era pieno di bimbi senza mascherine
|
Si sapeva che riaprendo i contagi sarebbero tornati su, è un test per vedere quanto velocemente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che è il grande classicone, l'italiano medio che deve essere controllato e redarguito perchè incapace di vivere. Si da la possibilità di circolare, si fanno poi foto ( spesso con teleobiettivi così da far sembrare che lunghe vie siano piene di gente ammassata quando son tutti a distanza - ci fu un periodo di qualche giorno in cui in diverse città spuntarono ste foto di folle in varie vie, poi erano fatte tutte con teleobiettivo - ) e si spara la notizia sul giornale che la gente esce a fiumi ( bellissima la foto del lungomare di napoli quando il geniale presidente della campania aveva deciso in quella settimana che si poteva uscire solo due due ore la mattina e due la sera, e ovviamente la gente in quelle due ore usciva! ) e che quindi sarà colpa degli italiani irresponsabili se aumenteranno i contagi. Così si chiuderà tutto e sarà colpa degli italiani, non di queste politiche e di questa propaganda folle. E l'italiano, felice, contento e con la sindrome di stoccolma ricomincerà a dar dell'untore ed a segnalare i pericolosi asintomatici che osano uscire. |
Quote:
Solo l'altro giorno c'era bonaccini che diceva che una signora gli aveva detto che c'era troppa gente in giro o qualcosa di simile e lui aveva deciso di fare una ordinanza più stringente. Quindi, altro che facebook, siamo a livelli ancora peggiori! |
la foto dei navigli comunque è tarocca nel senso che gioca con la prospettiva e già così chi li conosce sa che ci sarà stato il 10% a malapena del solito
ma il peggiore è il sindaco che fa lo sceriffo, multa i commercianti che protestano due metri uno dall'altro in sicurezza e non controlla la movida? e poi fa pure il video finto scandalizzato |
Quote:
Con la storia dei congiunti poi.. |
beh stanotte mia sorella è tornata col marito alle 3 di notte , ufficialmente era dai parenti :sisi: .... si certo ..... se quella fa cosi ed è una che si caga sotto del virus immagino altri che per loro era già una cazzata in partenza .... a sto punto tocca sperare che sia passato davvero da solo altrimenti son cazzi amari , se fanno rinchiudere st estate prevedo sbrocchi totali
|
Quote:
Foto col teleobiettivo a simulare folle dove non ci sono servono appunto a persone come te, che subito chiederanno a gran voce restrizioni della libertà ulteriori. |
Un ragazzo che conosco è andato a trovare la fidanzata fuori provincia e in 35 km non ha trovato un controllo per strada...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Qui dalle mie parti i controlli ci sono, ho rischiato pure qualche settimana fa, magari si mettono sulle strade principali e nn in quelle di campagna ma il rischio a girare c'è sempre
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Come ve lo devono dire che non dovete più tornare alle abitudini di un tempo, con i segnali di fumo?
Tutto il mondo riapre, qui abbiamo sindaci e governatori con la spilletta dentata e gli stivali con lo sperone. pavidi idioti. |
A parziale discolpa dei miei concittadini volevo dire che le foto apparse su Repubblica del naviglio affollato di gente sono fuorvianti.
https://www.facebook.com/dietnam?__t...jL_5kM&fref=nf Ogni tanto anche Repubblica sbaglia. Certo, non come Libero, ma anche chi sta dalla parte del bene e della giustizia non è esente dal poter commettere errori. |
A volte ha ragione zoe666: i media possono essere dei cattivoni manipolatori
https://www.keblog.it/foto-distanzia...e-angolazioni/ |
Quote:
|
Quote:
|
I mondiali militari di Wuhan è la mia spiegazione fin da due mesi fa...
|
1 allegato(i)
L'amore ai tempi del Covid-19
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |