![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Match su Bumble (app sulla quale sono le donne a dover inviare il primo messaggio): esordisce con un "Ciao!!!", poi risponde a monosillabi e non mi fa neanche una domanda:ridacchiare:
Ma perché:interrogativo: |
Quote:
|
Ma sì, ormai la prendo sul ridere:D
|
Quote:
A me pare che spesso ci sono uomini che cercano donne con determinati canoni (estetici, ecc.), così come ci sono donne evidentemente superficiali e davvero banali, e seguono canoni estetici, di status economico, ecc. Farei una bella scrematura di tutta sta gente, a seconda dei propri gusti: di solito qualcuno (non molti, mi sa) si salva. Temo che le app siano piene zeppe di sta gente che guarda al lato estetico, e/o a quello economico, con una smania ossessiva. Oppure cercano avventure. In quel caso l'aspetto esteriore è preponderante. |
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione, forse sono riuscito a recuperare la situazione e ho strappato un appuntamento per la prima settimana di gennaio:occhiali:
Tanto cambierà idea prima che si decida la data precisa:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono innamorato. Se lo conoscete ditemelo vi prego
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...45f4ab2510.jpg |
Settimane fa con vari colleghi (tra cui la mia capa) si parlava di Tinder. Un collega single perenne sulla 50ina diceva di usarlo normalmente, mentre le donne sposate sulla stessa età sono cadute dalle nuvole e rimaste meravigliate da questa nuova tendenza moderna.....
Ho immediatamente disinstallato la app.....non vorrei essere "beccato" |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente lo riprenderò più avanti, ora è un periodo nel quale non ho voglia di incontrare e chattare con gente online,tanto valeva disinstallarlo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Immagino di no quindi dillo pure a casa tua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tinder é una sofferenza assurda. Vedere così tante ragazze, tutte così belle e non poter fare nulla fa cadere in uno stato depressivo ancora più profondo.
|
Ho avuto una ventina scarsa di compatibilità in un paio d'anni ormai e tra tipe che tolgono il match, altre che non rispondono, altre che non mi piacciono mi sto demoralizzando abbastanza.
|
Io ero uscito con una ragazza conosciuta in questo modo, ma lì sono stato io a troncare subito dopo la prima uscita. Bravissima ragazza, ma non mi trasmetteva niente
|
1 allegato(i)
Miglior descrizione trovata fino ad ora:D
Quasi quasi la riciclo:pensando: |
Lassate perde! Online il sadismo emotivo femminile raggiunte vette irraggiungibili altrove https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=4375
|
Quote:
|
Secondo voi è ridicolo iscriversi ad un app di incontri senza l’intenzione di concludere niente, ma solo per incrementare la propria autostima?
Prevederei solo di incrementarla perché peggio di così non credo possa andare. |
Quote:
Te lo dice uno che ha provato decine di app di incontri per 3 anni, contattando qualcosa come 300 ragazze quasi senza risultati. |
Penso che mi fiderò di te.. lascio perdere :D
|
Quote:
Io pensavo di non poter piacere praticamente a nessuna ragazza e invece le app hanno smentito questa cosa. Quindi mi hanno dato un po' di autostima ma mi hanno fatto anche capire che certe ragazze per me sono irraggiungibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Leggere che Sharon Stone ha bisogno delle app di incontri per trovare qualcuno sembra una barzelletta...https://www.corriere.it/tecnologia/1...?refresh_ce-cp
|
Quote:
Dovevamo incontrarci domani:mrgreen: |
Ma come fa la gente a sextaggiare via messaggio? Mi sembra una cosa impossibile se già non si è fidanzati.
|
Ma dai ma come si fa quando ti rispondono ai papiri a monosillabi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |