![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Argo di Ben Affleck.. secondo me un film tecnicamente perfetto e mi ha messo un'ansia pazzesca
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Probabilmente in una relazione finirei a comportarmi come Glenn Close :sisi:
http://images.movieplayer.it/images/...atale-8449.jpg |
|
Anche io Attrazione fatale con Glenn Close e Douglas.. .mi ha fatto paura lei, completamente andata. L'ansia per come mi sono immedesimata nella situazione
|
|
L'ultimo film che avete visto
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Ho rivisto Un sapore di ruggine e d'ossa, che brava Marion Cotillard.
|
Ho visto Man On Wire di James Marsh (2008).
La storia non mi ha appassionato molto, devo dire la verità :sisi: Sarà che anche il personaggio di Philippe Petit viene descritto come uno molto sopra le righe, molto sicuro di sé e a volte quasi sprezzante, non proprio il tipo di personaggio nel quale sento di identificarmi. |
The look of Silence,Joshua Oppenheimer,2014
"Let the past be past" is a dishonest sentence if there is no acknowledgement of what the past is and what it means" (Joshua Oppenheimer). http://cdn.collider.com/wp-content/u...-silence-3.jpg |
La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson, su consiglio di mia cugina. Non sono riuscita ad arrivare alla fine però. Mi vergogno a dirlo, so che è un bel film e ho cercato di prendere spunto dai dialoghi, ma non riuscivo a tollerare il dramma e la tensione sul campo di battaglia. In altri momenti sarei stata in grado di sopportarlo, ma ora non so che mi capita. Piango, sto sempre molto giù e debole. Il film l'ho visto ieri con mia cugina al cinema, ma alla luce del poi avrei di gran lunga preferito trascorrere un pomeriggio spensierato. Ho pianto tutto il sabato e la domenica prima, sono stata male, non avevo forze, vedevo tutto nero e non solo psicologicamente. In sala ieri, ho cercato di farmi forza, ma non ce l'ho fatta (la prima volta che mi succede in vita mia)... sono dovuta uscire dopo 30- 40 minuti dall'inizio del film. Sono uscita e sono scoppiata a piangere, un pianto fortissimo. Poi in preda ad un mal di testa forte, sono ritornata a casa. Mi sono sentita in colpa, ma stavo troppo male anche al pensiero delle analisi del sangue da fare all'indomani (stamattina) e del loro esito. Ero molto preoccupata e abbattuta. Lo sono tutt'ora. Mi dispiace, perchè so che il film di Gibson meritava...Penso che solo io ho avuto questa reazione. Qualche utente qui del forum l'ha visto?
|
Il prigioniero, McGoohan (1967).
Ho rivisto alcuni episodi ma il finale non sono mai riuscita a vederlo :miodio: |
Doctor Strange (2016)
Uno dei film Marvel che più mi è piaciuto, non vedo l'ora di vedere il seguito. |
|
|
Ieri ho fatto un abbonamento di prova a mubi, 3 mesi a 3 euri. Visto Le petit amour di Agnés Varda. Non mi è piaciuto il personaggio di Jane Birkin: non per il tema in sé, ma ci ho letto una vena di follia un po' inquietante.
|
|
The act of killing.
Mamma mia. Da un lato :riverenza: e dall'altro un misto di :(:moltoarrabbiato::o |
Il senso di Smilla per sta ceppa (1969)
|
|
Magnolia di Anderson.
"Bello", uno di quei film drammatici abbastanza conosciuti che stranamente mi sono perso fino ad ora. |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
i sospiri del mio cuore :riverenza:
|
Mi pareva qualcuno avesse visto la signora ammazzatutti ma non trovo più il messaggio.
Mi ha fatto star male e messo in estremo disagio, è stata una tortura guardarlo ;_; |
Love di Gaspar Noe'
|
Quote:
|
Inferno
|
La nona configurazione di William Blatty. L'inizio è intrigante, poi meh.
|
|
La conversazione,Francis Ford Coppola,1974
E che cast! https://i0.wp.com/i28.photobucket.co...CImmagine8.jpg |
|
Ho visto che davano questo film in tv, ma era su un canale sky, che non ho, l'ho visto in streaming su un player a quadrettoni e in più ho una riga bianca nel mezzo dello schermo del computer. Di solito esce quando sposto il pc, ma poi toccandolo in vari punti se ne va, ora però non sparisce più. :(
Ho passato tutto il tempo a massaggiare lo schermo nel tentativo di farla scomparire ma nulla :sisi: tutti i miei schermi fanno questa fine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |