![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Pfizer ha ammesso di non aver testato i vaccini perchè "non c'era tempo"
Ma come, mica erano complottisti/negazionisti quelli che dicevano che era un farmaco sperimentale? :miodio: https://notizie.virgilio.it/vaccini-...hiesto-1544702 |
Quote:
|
Quote:
I complottisti, per essere persone che dicono sempre cazzate a detta di alcuni, certe cose le dicevano da metà 2021. |
Quote:
|
Da un paio di giorni ho delle fitte alla gamba destra, spero non sia un effetto a lungo termine della terza dose, anche perché l'ho fatta ormai 9 mesi fa...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Illuminazione sulla via di Damasco riguardo un argomento affrontato fino alla nausea un anno fa. Il vaccino statisticamente riduce leggermente la contagiosità e non è mai stato nascosto.
La letalità, quella invece l'ha abbattuta (sisi lo so che ci sono mille scuse in merito che CASUALMENTE coincidono con il periodo temporale della somminstrazione del vaccino). |
Quote:
Alla fine era solo una mia paranoia... grazie per il pensiero! |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Che bello mi è ufficialmente tornata la tosse cronica da ottobre a marzo come fino a due anni fa, meno male che abbiamo tolto le mascherine
|
Quote:
O che perlomeno chi le vuole portare e non vuole ciucciarsi i droplets quando è costretto a stare assembrato, non venisse trattato come un covidiota schiavo. |
Quote:
|
Mia mamma ha costretto mio papà a prenotare la quarta dose per il 22 e se la voleva fare pure lei, ma dopo aver visto la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro le è passata la voglia e si è pentita di averla fatta prenotare a mio papà...
Un mio amico l'ha fatta ieri di sua volontà e ha avuto la febbre, speriamo in bene... Stamattina ho letto che in un laboratorio americano è stato creato un mix tra la Omicron e il virus originale di Wuhan, mortale all'80%, che rimanga nel bugigattolo dove è stato creato per cortesia... |
Quote:
Giuro, mi è venuto per un attimo da dirgli semplicemente :" buongiorno e ben svegliato, che l'anno scorso quando ti dicevo, io ed altre, la stessa identica cosa, eravamo complottiste e ci chiedevi se fossimo virologhe". Ma son stata zitta ed ho anche sorriso annuendo. Come dimentica in fretta, la gente. |
Quote:
Ho iniziato a essere anch'io contrario e a vederlo come discriminatorio a dicembre, quando la omicron si stava diffondendo a macchia d'olio e avevano fatto quello rafforzato dopo aver fatto il "lockdown dei non vaccinati", anch'esso inutile |
Quote:
Tuo padre può disdire la vaccinazione senza problemi così lascia il posto a qualcuno che la vuole. Ci andrei io visto che ce l'ho il 4 novembre. |
Quote:
Spulciando un po' la vecchia discussione sul virus ho notato che un utente bannato a vita, un certo Odradek o qualcosa del genere, gli aveva augurato di essere gambizzato, poraccio Intanto Burioni domenica sera era ancora da Fazio a dire che ha avuto il covid ma "grazie alla quarta dose" ha avuto solo un po di febbre... Comunque buona fortuna per la quarta dose Wrong, davvero, poi facci sapere |
Wrong buon tetrasiero genotossico, hai già fatto testamento?
Io sì, lascerò tutto alla ricerca scientifica sulla correlazione vaccini-fobia sociale. |
Ci hanno mentito su questi vaccini e su questa menzogna ci hanno fatto pure su delle leggi discriminatorie, arrendetevi a questo dato di fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |