![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I social sono inquietanti e a volte vorrei che li chiudessero tutti, generano fenomeni che trovo davvero preoccupanti e si sono inseriti nel tessuto sociale e nella vita delle persone in maniera subdola e disumana, a volte lo trovo disturbante come fenomeno dei giorni nostri.
|
Che problema con sto lavoro...senza conoscenze non si trova un cazzo
|
In questi giorni ho pensato che potrei riaprire i miei vecchî diarî e leggerli, magari quelli dei tempi dell'università, giusto per rinfrescare i ricordi su ciò che facevo, che non facevo, sulla gente che mi circondava, sulle speranze (poche) che avevo e così via...
Ma se da una parte sento la curiosità di farla, dall'altra parte ho molto timore, quasi paura, all'idea... e non so bene, non riesco di preciso a focalizzare in cosa consista questa paura, da dove derivi... :unsure: |
Che tortura lo scalaggio di uno psicofarmaco.
|
Mi viene da bestemmiare mammamia... Praticamente questo secondo lockdown (non vogliono chiamarlo così ma in pratica è quello) mi sta facendo vomitare di rabbia e disperazione...
Bar chiusi ristoranti chiusi spostamenti limitatissimi, e tante altre porcherie (poi essendo in Lombardia..) Il mio amico chissà quando lo vedrò e nemmeno il bar mi rimane ormai... Se va bene passeggiata di mattina e poi scopa in culo.. Questo tempo non me lo ridarà nessuno. Sto troppo male. |
Sono tornato ora a casa, ho accompagnato mia sorella in giro per negozi per mia nipote, sono passato vicino dove abita la donna di cui sono innamorato, mi ha distrutto questa cosa. Mi è salita ansia e angoscia in un attimo, sto malissimo tanto che per strada sono scoppiato in lacrime.
|
Quote:
Il consiglio che ti do è di stare lontano da qualsiasi cosa che ti possa ricondurre a lei con la mente. Io ho fatto così e lentamente ne sto uscendo, non sto meglio in senso generale ma almeno il pensiero di lei non mi angoscia quasi più. |
Quote:
|
Tanto, tanto tempo sprecato. Quanto tempo impiegato male. E alla fine non so neanche più cosa farmene del mio tempo, perché perde significato.
|
Quote:
|
Ma secondo voi esiste una modalità Dark del sito di FS per riposare gli occhi ?
Nelle opzioni non ho trovato nulla ... |
Quote:
|
1)Lo schema di pensiero del tutto o niente é quello da abbondonare se si vuole crescere e se non si vuole rimanere bloccati in preda allo sconforto.
2)Mai chiedersi il senso delle cose prima di farle, ma sempre dopo, anche molto dopo magari. |
Quote:
|
Il fratello di un mio amico è risultato positivo, e anche il padre oggi aveva la febbre, ha fatto il tampone ed è risultato positivo.
Con questa persona ci siamo visti l'ultima volta sabato scorso, e stasera va a fare il tampone, in serata mi dirà il responso. Se risulterà positivo anche lui, dovrò fare il tampone anch'io ovviamente, che ansia... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ultimamente riesco a piangere ma la cosa non mi fa stare meglio .
|
Quote:
|
Un complimento, oggettivamente bello, ricevuto di prima mattina e che può essere stato abbastanza sincero mi ha rovinato la giornata.
Ero infastiditissima. Sono ad un punto in cui non li voglio più sentire certi discorsi sul mio conto, mi sono trattenuta dal rispondere in malo modo. Ormai sono disadattata totale. Voleva solo essere gentile la persona, non ho ravvisato ipocrisie, ma se taceva era meglio. Ho bisogno di tutt'altro dalle persone. Non di questo. É sempre tutto talmente sbagliato e rovescio, che boh. |
Ora una camomilla per prepararmi ad andare a dormire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |