![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non fai ridere. |
Quote:
|
3 domande:
- Perché in italia così tanti casi? - Perché in italia una percentuale di mortalità così alta? - Perché nel resto d'europa quasi se ne fregano del virus L'italia in ogni calamità paga sempre molto ma molto di più degli altri, eppure è un paese ricco, non è un paese del terzo mondo. |
Quote:
|
Quote:
-Vedi sopra, piú casi accertati = piú decessi? -Speculazione economica in borsa? :pensando: |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Le altre nazioni sono 10 giorni indietro rispetto all'Italia e a quanto pare stanno prendendo la cosa sottogamba. Probabilmente quando noi avremmo risolto per gli altri inizieranno i guai.
|
Quote:
noi per passare da 2000 a 3000 ci abbiamo messo 2 giorni, la spagna solo 1 da ieri sono cresciuti mille casi e oggi sono appunto a quota 3000 come noi 7 giorni fa :nonso: |
|
...
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
|
Allenatore dell'Arsenal positivo.
https://youtu.be/aQ8hPw5cKLA?t=55 https://ivid.akamaized.net/media/fot...anfi_60a45.jpg Madonna benedetta dell'incoroneta. Se tutto va bene ha fatto un macello. |
Quote:
Però adesso un pacchetto mi dura giorni, fumo molto meno. |
Quote:
Paese di idioti, tra quelli che maggiormente stanno sottovalutando il pericolo. Oggi ho sentito il mio ex che sta in Scozia. Lui soggetto a rischio, percepivo quanto fosse terrorizzato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |