![]() |
Re: Siti e app di incontri
Solita storia..alcune rispondono e poi tirano il bidone..ma che cazzo devo fare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non siete soddisfatti perché continuate a usare queste app magari a pagamento scusate?
|
Quote:
|
Recentemente ho potuto parlare con una ragazza conosciuta su una di queste app, a proposito dell'argomento "concorrenza tra maschi".
Anzitutto, sembrava meravigliata dalla cosa. Ma soprattutto mi ha fatto capire che i tanti maschi con cui era entrata in contatto erano fondamentalmente degli idioti. Alcuni la hanno presa in giro, altri erano cafoni, e non proseguo. Secondo me bisogna riflettere sul fatto che gli uomini più "fighi" (qualunque accezione vogliate dare a tale termine) non sono su queste app, se non pochi casi. A 30 anni (l'età che in molti abbiamo) i più in gamba convivono e forse in questo momento stanno mettendo a letto i bambini. Morale del mio discorso? Non pensiamo che ci sia una concorrenza di Brad Pitt & friends. Cerchiamo semplicemente di essere persone per bene e buone. |
Quote:
|
Quote:
È dura, e può capitare purtroppo di non trovare incontri o conoscenze tramite queste app. Non sono il tizio che arriva e dice "dai è tutto facile". Dico di non sopravvalutare la concorrenza. |
Quote:
|
Quote:
Non ho mai impostato la ricerca di uomini anche se ci sono stato vicinissimo per vari motivi (e chiudo la parentesi). Forse però certi hanno età molto giovani :pensando: |
Quote:
|
Quote:
C'è una bella Differenza |
Quote:
|
Quote:
Quella ti serve per farti rispondere in chat, unita ad una buona dose di creatività. E al primo appuntamento, bisogna fare una buona impressione fin da subito, flirtare e provarci altrimenti entri dritto in friendzone a tempo di record. Chi lo nega o non ha esperienza e parla per sentito dire, o ha il paraocchi. |
Forse però qualche fobico/timido ha più coraggio a parlare in chat che non nella vita reale e per questo le usa, il problema è quando si deve poi interagire di persona.
|
I primi appuntamenti con ragazze delle app di incontri mi sono reso conto che sono purtroppo dei veri e propri test in cui o sbagli o vinci, non esistono vie di mezzo. Per la solita regola (ahimè ampiamente comfermata) dei 30 secondi/5 minuti massimo che le donne impiegano a classificare l'uomo che hanno davanti in base al suo comportamento e soprattutto, fondamentale, il suo LINGUAGGIO DEL CORPO, il futuro del rapporto con questa persona si gioca tutto in quegli istanti.
La cosa migliore da fare è sempre prendere tutto con serenità e filosofia quando non si piace e accumulare punti esperienza, utilissimi per crescere come persone. |
Insomma è come in un colloquio di lavoro. :miodio:
|
Quote:
È diverso nei contesti a caldo, in cui una persona hai modo di frequentarla e conoscerla per più tempo, li i sentimenti si possono coltivare nel tempo consocendosi meglio. |
Meglio fare a meno del tutto allora, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
|
Proprio come dice palmiro..o la va o la spacca é tutto deciso nei primi minuti e il linguaggio del corpo é fondamentale..peró se esci con una ogni sei mesi altro che allenamento..per questo mi arrabbio quando mi tirano il bidone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |