![]() |
Re: Problema migranti
Voi credete che si arriverà alla cancellazione delle tradizioni italiane, che sarete tutti costretti a convertirvi all'Islam, che verrà instaurata la sharia... ma in quale film, siete spassosissimi vi prego continuate [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
|
Quote:
Per quanto riguarda Roma io sono 46 anni che ci vivo e sicuramente sporca lo è sempre stata, ma ti assicuro che adesso è peggio. E non c'erano tutti questi stranieri senza fissa dimora. La convivenza sta diventando difficile, e dei miei parenti hanno dovuto praticamente regalare la loro casa in prossimità della stazione perché è diventata una chinatown e non era più possibile viverci. Ci sono dei quartieri come torpignattara, che non è una banlieu, è poco lontana dal centro.. ebbene non c'è più un italiano, si parlano altre lingue, ci sono le moschee abusive ovunque, è una cosa che non si può vedere. |
Quote:
Ma venendo al nocciolo della questione di cui parli, sì, è meglio fare un po' di sacrifici pur di non rischiare le catastrofi che la convivenza di persone completamente diverse e incompatibili comporta. Sono bombe ad orologeria che scoppieranno da un momento all'altro. Francia e Regno Unito devono convivere con attentati terroristici e una società totalmente devastata, tutto questo processo porta inevitabilmente alla perdita della nostra identità e alla nostra distruzione. Scambiare un po' di welfare per la sicurezza nelle strade, l'identità della nazione e la sopravvivenza di ogni nostra tradizione è una cosa mille volte più stupida del famoso scambio nel quale Esaù cedette la propria primogenitura per un piatto di lenticchie. Quote:
|
sull'accoglienza si può discutere e avere idee diverse, ma da certi post si legge che alcune considerazioni derivano da una forma di disprezzo verso chi proviene da alcuni luoghi del mondo, questo sicuramente non condivido.
Se poi avete l'impulso di investire con la macchina quegli stranieri che non vi piacciono, ci sarebbe da ricordare che anche se hanno la pelle nera sono fatti di carne e ossa pure loro, non è che sono ombre che vagano nella notte. Spero che almeno questo pensiero non venga associato a quei presunti secondi fini di cui si parlava |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attenzione, ti faccio questa domanda con il massimo rispetto e senza la minima intenzione di prenderti in giro, non mi permetterei mai; ricorda inoltre che il mio livello di intelligenza è molto basso quindi indubbiamente tu conosci molte cose più di me. Ebbene, se tu avessi una sorella saresti contento allo stesso modo se stesse insieme al classico immigrato africano medio rispetto ad un italiano con un buon lavoro e magari autoctono della vostra zona? Ti dico già da subito di non attaccarti al livello di istruzione, perchè darebbe proprio l'impressione di voler aggirare una domanda scomoda. |
Quote:
|
Io non conosco nessun migrante
|
Quote:
|
Quote:
In che direzione andiamo come Europa? Andiamo incontro alla nostra totale distruzione e le premesse ci sono tutte |
Quote:
"It is meant to prevent “people with very weak connections to Sweden” to come to the country “to commit crimes or to act in conflict with Swedish security interests,” https://apnews.com/article/sweden-pr...cea527bb16efc1 |
Non esistono immigrati di serie a e immigrati di serie b
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...99b684379a.jpg |
Quote:
A me pare tutto il contrario, e vivo pure in uno dei quartieri più multietnici del paese. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Con me lavora gente arrivata coi barconi o dallo Sri Lanka e oltre: si son rimboccati le maniche e si fanno un mazzo tanto. Certamente siamo d'accordo che fannulloni&delinquenza non hanno nazionalità né tanto meno colore della pelle. |
Quote:
|
io bighellono tuttora in stazione a bermi una birra ogni tanto perché mi rilassa vedere i treni e spesso sono in viaggio da pendolare.
comunque chi ha visto la situazione evolvere negli ultimi 20 anni sa di cosa parlo...prima non c'erano stinchi di santo ma ora è veramente degradante e le forze dell'ordine sono sempre meno presenti. |
|
Quote:
Una volta lessi che hitler fece chiudere gli zoo umani. In effetti per quanto fosse il top del razzismo non penso ce l'avesse molto con i neri, molto di più con gli slavi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |