![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Per par condicio andrebbe aperta anche una discussione con idee per peggiorare un po’ il forum :D
|
ovviamente zero riscontri perchè vige ormai un sistema totalitario qua dentro, davvero un peccato vedere come sia peggiorata la moderazione perchè un tempo ricordo moderatori e super moderatori che seppur dedicassero più o meno tempo al forum un minimo per sbattersi lo facevano e sopratutto erano molto educati diplomatici e obiettivi, una volta c'era umanità per tutti perchè su questo forum non ci si finisce per caso. Ora chi ne fa le veci va per simpatie e a dimostrazione del mio punto di vista basti vedere come haters da fobiasociale come claire non risparmiano mai un -ringrazia- ad ogni commento che va contro il pensiero del sottoscritto, ma finchè è un utente normale passi pure, ma un moderatore che vada per simpatie e antipatie è inaccetabile
|
secondo me sarebbe una buona idea mettere in giro (es. negli studi di psicoterapia e nelle università) volantini per pubblicizzare il forum e aumentare il numero degli iscritti.
|
Quote:
poi sui volantini potremmo fare cose carine del tipo riportare un post di un utente e scriverci sotto ad esempio "Vuoi parlare con Juan? Vieni su Fobia Sociale!" |
Quote:
L'ultima volta ho avuto una discussione con una certa Madeleine, scrissi come minimo la bellezza di 6 messaggi, mi furono tutti cancellati (o quasi) dalla moderazione mentre quelli dell'utente citato rimasero in bella vista a parte uno (superfluo tra l'altro). La cosa che mi infastidisce è che io non sia stato nemmeno bannato, dunque non trovai e non trovo, tuttora, il senso di aver eliminato quei post. Cancellate ciò che scrivo? Cazzo, almeno bannatemi. Ma niente, d'altronde non ho mai violato nulla; non posso che pensare anche io che vadano a simpatie, se le circostanze son queste. Come se non bastasse l'utente già citato, esperta nell'arte della provocazione e del trolling, non fu minimamente richiamato né tantomeno è stato mosso un dito su di lei. Il ban a vita è successo soltanto su sua richiesta. Però ok... |
Quote:
Oramai è raro trovare chi è seriamente alla prese con i disturbi d'ansia, se poi aggiungiamo altro pubblico occasionale le cose possono solo che peggiorare. Vabbuò, pace e bene (...). |
Quote:
Comunque per dare una nota positiva, FS credo sia il forum più attivo che tratta di ansia e depressione... Complimenti a tutti :applauso: |
A me sinceramente non sembra che sarebbe così tanto bello avere molti più utenti. Mi piace conoscere quasi tutti gli utenti "di vista" e con tanti utenti mi sembrerebbe di essere in una folla di sconosciuti
Comunque la mia idea per migliorare un po' il forum è che tutti mi mettano un sacco di ringrazia e mi facciano arrivare al top della classifica |
Quote:
Ma una diecina di anni fa c'erano molti più utenti e forum era più divertente di ora, c'erano un sacco di post continuamente, non ci si annoiava mai :bene: |
Ci vorrebbe una sezione per i chad, così sarebbe più veloce la ricerca
|
Quote:
|
Quote:
Comunque cosa fai, una specie di raccolta punti? :) |
Quote:
Comunque anch'io sarei per togliere il limite. |
Quote:
|
sarò noioso e tornerò sugli stessi punti però ora l'amichetta della supermoderatrice apre un topic con titolo volutamente sessualmente fuorviante per poi chiedere consigli sui cellulari, il tutto nella sezione Sociofobia, poi i topic seri vengono chiusi senza dare motivazioni, ah già...la motivazione è che il sottoscritto non sta simpatico a quelle 2 utentesse, divertente come le stesse abbiano parlato più volte del bullismo in passato e poi loro fanno lo stesso, in maniera più fine ma il risultato è lo stesso. Il tutto mentre il resto della moderazione è assente o fa finta di non vedere.
Spiace per chi sta su questo forum in maniera seria ma davvero vorreste gente nuova su questo forum? magari facendo voltantini e cose simili? con il livello attuale della moderazione il forum si riempirebbe di gente che si iscriverebbe solo per scopare e trollare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Eliminerei i quote
|
Quote:
|
Quote:
Questo in che modo ti impedirebbe di trollare, come stai facendo oggi per esempio con minacce improbabili a un'utente che ti sta sul gozzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |