![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Quote:
|
Pokemon con i mitra....
ah no, :mannaggia: Palworld :mrgreen: |
Con il recente annuncio di Leggende Pokemon Z-A l'altro ieri ho rispolverato Pokemon Y, il mio ultimo utilizzo risaliva al 23 luglio 2016...
Ho realizzato che mi mancavano circa una decina di Pokemon da ottenere per completare il dex di Kalos e oggi ho provveduto, non credo completero' quello nazionale (tra l'altro i giochi di sesta gen sono stati gli ultimi ad avere l'intero pokedex) A quanto pare Leggende Z-A sarà interamente ambientato a Luminopoli e mi sto immaginando come potrebbero ampliarla... Quel Z-A personalmente mi fa pensare ad AZ e al suo speciale Floette, mai distribuito ufficialmente ai tempi di x e y tra l'altro. Vedremo, sono assai curioso |
Siore e Siori, ho comprato (in sconto) il bellissimo Unpacking :riverenza:
Mi piace tanto, è un piccolo capolavoro :arrossire: |
Buon divertimento Xchénnpossoreg? ...
Mi intriga molto una ragazza nerd con la passione per i videogiochi. Non ne ho mai conosciuta una, dal vivo intendo. E quelle che si registrano facilmente non mi interessano più di tanto. (Giustamente, sono un estraneo non iscritto manco io ... caspita! :) ) :) Estraneo |
Quote:
Sei super gentile :) |
Niente, non riesco a far partire Scorn. :testata:
Prima si avviava tutto glitchato, adesso mi dà errore che non si avvia l'online steam cazzer |
Quote:
|
Quote:
Ti scrivo come si fa :) - Apri Steam; - vai nella libreria; - clicca con il tasto sinistro del mouse sul gioco (Scorn); - scegli proprietà/file installati; - clicca su verifica integrità dei file del gioco. In caso di problemi Steam sostituirà automaticamente i file danneggiati. edit: qui è spiegato tutto per bene --> https://help.steampowered.com/it/faq...FCBD-DA71-93EB |
avevo iniziato un giorno fa horizon forbidden west , grafica stupenda etc... ma è indentico al primo , noia mortale , stesse dinamiche ripetute all infinito , buttato via
|
Quote:
In ogni caso grazie per il tuo post 🤗 |
Quote:
|
Quote:
|
Sti giocando a Rise of the Ronin il nuovo titolo del team Ninja....gli sviluppatori di Ninja Gaiden, Nioh e Wo Long. È un'esclusiva Playstation 5. Il titolo ha poco a che fare con I soulslike..come struttura è molto simile agli ultimi Assassin's Creed. Un open World con moltissime attività da fare tra missioni principali, secondarie e eventi casuali. Il sistema di combattimento è simile a quello dei giochi precedenti del team Njnja. È un buon titolo per gli estimatori del genere. Il difetto di questi giochi open World è il fatto che dopo un po' di ore di gioco tendono a diventare ripetitivi. Cmq a me sta piacendo davvero molto.
|
Quote:
Prova a riavviare Steam in modalità amministratore. - clicca con il tasto destro sull'icona di Steam; - seleziona proprietà; - scegli "esegui questo programma come amministratore". Fatto ciò avvia il gioco.. Fammi sapere :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@Unspe @vary grazie per aver risposto : ) I driver li avevo aggiornati e avevo anche provato a settare la scheda video per le perfourmauns, cosa che forse mi ha levato i glitch che avevo quando si avviava il gioco |
Quote:
Meno male, sono contenta :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |