![]() |
|
Alle 14:28 del primo Agosto in fila alla banca, che vita, meno male che poi alla fisioterapia vedo la tipa, mi accontento di poco.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Delusione generalizzata.
|
"Quello che di spirituale vorrebbe esistere nel fuoco è stato chiuso per incantesimo nel fumo. Esseri spirituali, che si chiamano anche esseri elementari sono come stregati in tutta l'aria, e vengono stregati sempre più, e sempre più esiliati in un'esistenza ancora più bassa, quando l'aria si tramuta in acqua [...] Nella sua vita l'uomo e' come un punto di transito per gli spiriti degli elementi [...] Mediante la saggezza egli libera gli spiriti degli elementi all'epoca della morte, con la sua ignoranza, rimanendo attaccato solo agli oggetti dei sensi, egli lega a se' gli spiriti elementari e li costringe a far sempre ritorno con lui su questa terra, a rinascere con lui [...] se cerca invece di elaborare le cose del mondo esterno nel suo spirito, per mezzo di idee, concetti, sentimenti di bellezza e così sia, egli salva e libera quegli spiriti elementari.[...] Con la sua armonica comprensione dell'universo,col suo intimo sentimento di soddisfazione riguardo al mondo , l'uomo diventa il liberatore di esseri elementari spirituali. Con la sua irritabilita', col suo malumore, diviene invece un incatenatore di esseri elementari che potrebbero invece essere liberati con la sua serenita'
Rudolf Steiner, Le gerarchie spirituali, pag 2-3 :pensando: |
aveva una maniera di parlare che gli serviva più per nascondere che non per dichiarare
|
Quote:
|
Questi continui sbalzi di temperatura tra locali climatizzati e fuori mi stanno facendo venire mal di testa.
|
Scrivo cose e ho l'impressione di averle già scritte tempo fa. :pensando: Vado in circolo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non saprei cosa consigliarti, come ragione il fatto di ripetersi è poca cosa. Io preferisco restare. D'altra parte già una volta avevo lasciato.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oppure le dici solo la verità, cioè che non ci vuoi andare.
|
Non è possibile uscire di casa un ora e fare 20 figure di merda,che vita del cazzo:moltoarrabbiato:
|
15 min di guida per tornare a casa e son più sudato che in palestra.
Non ce la posso fare. |
Appena sono entrato in camera da fuori ho sentito un'ondata di caldo pazzesca, mi sa che pure stanotte si dorme male :pensando:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Ho scoperto il neo rockabilly svedese e ora la vita ha un altro sapore.
|
Quote:
e poi puoi sempre non andarci più, nessuno ti obbliga :nonso: |
sono una donna egoista :sisi:
|
Oggi il capo dell'azienda nella quale lavoro mi ha chiamato capello bianco. Sto diventando vecchio :piangere:
|
potevo farmi delle amicizie nuove sabato sera e invece saro' ancora qui di turno.. vorrei morire, rimarro' sola a vita
|
Ho avuto una discussione con un utente su youtube,pare fosse un ricercatore in ambito medico,ha riferito cose interessanti riguardo la neurochimica cerebrale
|
Mi chiedo perché cazzo la mia mente manda a puttane una buona giornata per 10 minuti di presenza di conoscenti pro-social, che mi fanno sentire un estraneo asociale...ma non mi do x vinto. Io scelgo di non socializzare in maniera esagerata sempre e comunque, io scelgo di divertirmi anche da solo, io scelgo di essere parte di quel piccolo mondo di solitudine. Decido io chi e' meglio, decido io come stare, l'umore cattivo deve girare al largo se osa avvicinarsi me lo mangio in 2 minuti, evvaffanculo.
Scusate il torpiloquio. |
Quote:
|
Quando si preferisce non seguire i consigli geniali di illumi XD
|
Quote:
|
Non ricordo di aver mai sentito tanto caldo a quest'ora in questo posto. C'è davvero qualcosa che non va nel clima.
Comunque, clima a parte c'è una vocina che continua a "dirmi" che a settembre succederà qualcosa, che cambieranno molte cose, che sarà l'inizio di un grande cambiamento. Anche se non so di che natura... |
Ma quanto può essere infame la vita, che fa nascere tipi di 16 anni alti 1.90 biondi, occhi azzurri , sorriso perfetto, fisico atletico , a cui probabilmente basta battere ciglio per avere la fila di ragazze dietro, e poi tu, che vai in palestra e fai di tutto per curare il tuo aspetto,cerchi di verstirti bene, ma non importa quanto ti sbatti, nessuna ti vorrà mai, aggiungici poi la bassa autostima e la timidezza e siamo a posto. Cioè ma vaffanculo va
Il bello e che se di faccia fai schifo, non servirà a un cazz ammazzarsi in palestra o vestirsi bene. Conta solo il bf |
Mi sta venendo il complesso del petto escavato, ma anche della gabbia toracica asimmetrica (da un lato più sporgente rispetto all'altro).
Non saprei come coprire il 'buco', non andando in palestra non riesco a guadagnare massa, dovrei ingrassare mangiando come un maiale ma non mi piace essere in quel modo. Potrebbe forse anche essere d'aiuto fare il contrario, cioè diventare più magro in modo da livellare una parte del contorno della zona depressa, ma pur trovandomi più a mio agio nelle vesti dello scheletro, non so fino a che punto potrebbe piacere ad un'ipotetica partner. Che poi è talmente ipotetica che potrei fregarmene ed essere magro quanto mi pare. E allora perché farsi i problemi per il petto escavato? |
Quote:
|
Conta soprattutto il carattere
|
conta anche la bella botta di culino, no? :D
|
ho ancora fame ma ho già lavato i denti, due palle
|
Quote:
|
mi sento accettata piu la fuori che qui dentro, forse dovrei cancellarmi boh ma chissa perche tengo tanto a sto forum, saranno tutti gli anni trascorsi qui quando proprio era tutto buio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |
|