![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
i gatti sono gli esseri più felici del mondo. dormono 16 ore al giorno e aspettano che tu gli dia da mangiare. prendono il sole in balcone
|
Quote:
|
Quote:
"Cambiamento" è una parola troppo generica per poterla valutare in positivo, davvero troppo generica... |
Quote:
|
Mio fratello che alterna musica commerciale al metal... deve decidersi, mannaggia, e deve decidere bene.
|
Quote:
|
Tutto è governato dal caso:pensando:
|
Ma che senso ha cominciare una conversazione per poi andare offline? Mah
|
Essere insultato dicendo "vai in biblioteca" è il top:interrogativo:
|
Ed ecco l'ennesima moda del cazzo su Facebok, se non erro si chiama don't judge challenge. Consiste in un video in cui alcuni ragazzi si truccano per sembrare brutti, poi mettono una mano sulla telecamera, la tolgono e ne escono improvvisamente belli (anche se secondo me spesso sono più brutti di prima, talmente sono finti), il tutto con in sottofondo una musichetta tamarra.
Tutto ciò è talmente patetico da farmi ridere, oltretutto il messaggio che viene mandato attraverso queste mode è qualcosa di altamente nocivo, e non se ne rendono neanche conto. |
Fuori dalla mia finestra vedo gente che ride, scherza, vedo coppie mano nella mano e gruppi di amici schizzarsi l'acqua alla fontana mentre io sono qui invece con le lacrime agli occhi a scrivere su questo forum e ad immaginare una vita normale :(
|
niente, voglia di uscire zero, tanto ho comprato i ghiaccioli la pepsi e la cedrata, sono a posto per l'intero week end
|
Ho tentato di colmare la noia di questa giornata con lo shopping on line :pensando:
|
Fra 49 anni avrò 70 anni :pensando:
|
Vado in crisi solo per prenotare le pizze. Se poi chi risponde ha una bella voce, panico :mrgreen:
|
Dovevo partecipare a un concorso. Ho dimenticato di controllare il sito di riferimento per sapere le date. Hanno già fatto la prova preselettiva. Non so quante volte mi devo perdonare per queste cazzate che faccio.
|
Ho tre nuovi libri, mi intratterrò con loro.
Le uscite le lascio agli uomini veri, quelli che sanno come vivere. |
Raggiunsi la porta di casa, trovai la toppa, l'interruttore della luce, salii riguardando le porte d'entrata, l'armadio lucido e le piante nei vasi, e aprii la mia stanza, la mia casa fittizia dove mi aspettavano un seggiolone e una stufa, il calamaio e la scatola dei colori, e Novalis e Dostoevskij, come gli altri, gli uomini veri, quando ritornano a casa sono attesi dalla madre e dalla moglie, dai figli, dai domestici, dai cani, dai gatti.
|
Quote:
Non so veramente capire come e perché sia nata la mia fobia per il telefono. E' successo attorno ai 18 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |
|